Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2010

Risposte migliori

Bravo, questa è un'ottima idea, ma skater dovrebbe trovare un amico di Roma disposto ad espletare la su detta commissione, previa delega scritta, che potrà inviargli per email o posta tradizionale...: è importante esibire una copia del modulo e della fattura .

Tentar non nuoce....

Altra soluzione potrebbe essere il tentare di concordare uno scambio brevi manu allo stand UFN al Veronafil dove L'Uomo di Lugo :) mi pare si rechi regolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

198

• Tm_NPZ

162

• Diabolik73

131

• Mirko8710

108

Bravo, questa è un'ottima idea, ma skater dovrebbe trovare un amico di Roma disposto ad espletare la su detta commissione, previa delega scritta, che potrà inviargli per email o posta tradizionale...: è importante esibire una copia del modulo e della fattura .

Tentar non nuoce....

Altra soluzione potrebbe essere il tentare di concordare uno scambio brevi manu allo stand UFN al Veronafil dove L'Uomo di Lugo :) mi pare si rechi regolarmente.

Ancora meglio... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ragazzi notizione !!!

2 settimane fa mi è arrivato il modulo per richiedere il 2 euro vaticano 2010 !!!

il fatto che non è intestato a me ma a mio figlio di 3 anni !!!!!

infatti ormai stanco di richiedere l'iscrizione nelle liste vaticane lo scorso dicembre (alcuni di voi ricorderanno)

quando con alcuni amici lamonetiani andai a Monaco per prendere la divisionale 2009 e dopo il calvario infinito

per prendere i francobolli e le divisionali mi fermai al banchettino dello Stato Pontificio e così per scherzo, compilai

per l'ennesima volta il modulo per l'iscrizione alle liste numismatiche vaticane, iscrivendo invece del mio nome quello di mio

figlio !!!!

HAHA potrà sempre dire che è il + giovane iscritto alle liste di sempre ;)

ora spero solamente che mi arrivi il 2 euro !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Maxor!

Congratulazioni per la tua iscrizione alle liste vaticane, o meglio di tuo figlio...:D

Quest'anno siamo riusciti ad entrare in tantissimi. Bene bene...sono molto contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti,

ragazzi notizione !!!

2 settimane fa mi è arrivato il modulo per richiedere il 2 euro vaticano 2010 !!!

infatti ormai stanco di richiedere l'iscrizione nelle liste vaticane lo scorso dicembre (alcuni di voi ricorderanno)

quando con alcuni amici lamonetiani andai a Monaco per prendere la divisionale 2009 e dopo il calvario infinito

per prendere i francobolli e le divisionali mi fermai al banchettino dello Stato Pontificio e così per scherzo, compilai

per l'ennesima volta il modulo per l'iscrizione alle liste numismatiche vaticane, iscrivendo invece del mio nome quello di mio

figlio !!!!

AUGURONI a tuo figlio,

speriamo che prenda anche lui come noi tutti questa sana passione di collezionare le monete

Modificato da seforaftg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti del bentornato (mi viene da piangere) anche voi mi siete mancati

ma in questi ultimi mesi il lavoro mi ha assorbito al 200%

spero di incontrare qualcuno di voi al prossimo Veronafil (il venerdì)

e non mancherò di seguirvi sul forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...heila maxor, che fine hai fatto?Tutto bene? Mi fa piacere risentirti.

Ciao ben tornato, e con un'ottima sorpresa complimenti!!!smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bentornato!

Ho notizie certe che i moduli impisciolati vengono respinti al mittente. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato!

Ho notizie certe che i moduli impisciolati vengono respinti al mittente. :D

:rofl:

Grande!

Eppure ti dico che ora come ora lo estrarrebbero anche da un pannolone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ragazzi notizione !!!

figlio !!!!

una buona notizia accompagna il tuo rientro.

bentornato maxor :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato anche da parte mia. :)

I tuoi commenti in parecchie discussioni ci sono mancati.

Complimenti a tuo figlio per l'iscrizione alle liste vaticane. :D

A saperlo prima, quest' anno, oltre me ,avrei iscritto anche mia figlia di 4 anni. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Maxor, bentornato nel forum.

Ci sono mancati moltissimo i tuoi interventi nella sezione Euro.

Conplimenti per l'iscrizione di tuo figlio nelle liste vaticane e spero di rileggerti sul forum con la frequenza di un tempo.

un saluto

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ragazzi notizione !!!

figlio !!!!

Bentornato Maxor!

E' un piacere rileggerti qui sul forum! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire cosa sta succedendo al servizio mail [email protected] del Vaticano: dalla settimana scorsa ad oggi dopo una mail inviata arriva sempre subito una risposta automatica che da conferma di ricezione della mail scrivendo in varie lingue:

Gentile collezionista, la sua email e! stata ricevuta, provvederemo a risponderLe quanto prima.

E poi non si riceve nessuna risposta.

Praticamente è impossibile contattare il Servizio Clienti via mail.

E' successo anche a qualcun'altro o si è a conoscenza del motivo di questa anomalia?

Modificato da luca87
Link al commento
Condividi su altri siti

GENTILI UTENTI, L'11 NOVEMBRE SARO' A ROMA PER ACQUISTARE LE EMISSIONI DEL VATICANO. NON SONO INTERESSATO A COMPRARE I 50 EURO IN ORO PERTANTO OFFRO L'OPPORTUNITA' A CHI INTERESSASSE DI PRENDERLII AL POSTO MIO. CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO MI CONTATTI IN PVT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire cosa sta succedendo al servizio mail [email protected] del Vaticano: dalla settimana scorsa ad oggi dopo una mail inviata arriva sempre subito una risposta automatica che da conferma di ricezione della mail scrivendo in varie lingue:

Gentile collezionista, la sua email e! stata ricevuta, provvederemo a risponderLe quanto prima.

E poi non si riceve nessuna risposta.

Praticamente è impossibile contattare il Servizio Clienti via mail.

E' successo anche a qualcun'altro o si è a conoscenza del motivo di questa anomalia?

Pensa te se solo il 10% dei codici scrivesse una mail ogni 15 giorni...

E' un momento molto caldo..., cosicchè hanno sospeso temporaneamente il servizio: ormai le richieste sono state ricevute...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un momento molto caldo..., cosicchè hanno sospeso temporaneamente il servizio: ormai le richieste sono state ricevute...

O magari la customer care più carina del globo si è presa un raffreddore, colpa del tempo, e all'UFN non hanno avuto il coraggio di sostituirla per evitare traumi da parte di chi avrebbe ricevuto email di risposta con firma diversa da quella a cui siamo wub.gif abituati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

O magari la customer care più carina del globo si è presa un raffreddore, colpa del tempo, e all'UFN non hanno avuto il coraggio di sostituirla per evitare traumi da parte di chi avrebbe ricevuto email di risposta con firma diversa da quella a cui siamo wub.gif abituati...

Tutto è possibile, ma non penso che all'UFN sia consentito prendere raffreddori in questo periodo...

P.S.= Tutti la vogliono e tutti la cercano..., ma è poi così bella?

Link al commento
Condividi su altri siti

In concomitanza delle emissioni più che sospeso il servizio è rallentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.