Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2010

Risposte migliori

sara' per questo?

Gentile collezionista,

sarò fuori Ufficio fino al 20 settembre prossimo.

Provvederò a rispondere alla Sua email al mio rientro.

Distinti saluti

Dear Collector

I will be out of Office till next September 20.

I will answer to your email as soon as I will be back.

Kind regards

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

198

• Tm_NPZ

162

• Diabolik73

131

• Mirko8710

108

ma la marica è sparita? ho mandato mail giovedi e ancora non risponde...di solito in 1 giorno rispondeva... :o

:confused: :confused:

era in ferie fino a ieri...quindi starà smaltendo le risposte.

non chiedetemi come lo so...lo so e basta...=)

e soprattutto non pensate male...=)

S.B.

.....ah..ahhh..mmmmh.:acute:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma la marica è sparita? ho mandato mail giovedi e ancora non risponde...di solito in 1 giorno rispondeva... :o

S.B.

Basta che non pensi male la tua compagna... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

S.B.

Basta che non pensi male la tua compagna... :P

si si ha ragione cig :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' per questo?

Gentile collezionista,

Distinti saluti

Dear Collector

Kind regards

Le ho inviato anch'io alcune mail..., ma non ho avuto nessun riscontro!

Forse avete scritto utilizzando un altro indirizzo di posta elettronica???

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' per questo?

Gentile collezionista,

Distinti saluti

Dear Collector

Kind regards

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia forse in ferie???

anche io ho scritto e la risposta mi e' arrivata dalla sig.ra Anna :huh: ......mai sentita prima!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio assolutamente sapere l'indirizzo che ha generato quella risposta in automatico..., ma, se possibile, solo se è diverso da quello divulgato sui moduli...

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è tornata la marica...mi ha risposto...sempre molto ermetica e non risponde alle domanda sulle iscrizione liste...

cmq acconsente alla coincard....

secondo voi se prendo la coincard mi metteranno anche nella numismatica?

Link al commento
Condividi su altri siti

è tornata la marica...mi ha risposto...sempre molto ermetica e non risponde alle domanda sulle iscrizione liste...

Difficile dirlo... la coin-card è acquistabile da tutti... certo, se è da molto che richiedi l'iscrizione può essere che sia la volta buona...

Tra l'altro pure io attendo risposta se sia rimasta oppure no una Divisionale 2010 per me :P ma ancora nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile dirlo... la coin-card è acquistabile da tutti... certo, se è da molto che richiedi l'iscrizione può essere che sia la volta buona...

Tra l'altro pure io attendo risposta se sia rimasta oppure no una Divisionale 2010 per me :P ma ancora nulla...

Gentile cliente

purtroppo le divisionali FDC 2010 non sono più disponibili.

Sono invece tuttora disponibili le coin card 2010 che può ordinare richiesdere per una quantità massima di 56 esemplari, il costo è di € 3,00 a pezzo.

Cordiali saluti

Marica Fabris

Customer Care

Ufficio Filatelico e Numismatico

00120 Città del Vaticano

tel +39 06 69883414

fax +39 06 69881308

email: [email protected]

www.vaticanstate.va

questa è stata la mia risposta ricevuta alle 17e01 di oggi pomeriggio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè sono iscritto da un mese...cmq ho già acquistato filatelico...mi ha dato l'ok x 5 coincard..

cmq la mia mail era di giovedi..vedrai che entro domani ti risponde...fammi sapere...

chiaramente su entrata in lista e 2€ commemorativo prossimo nessun accenno :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè sono iscritto da un mese...cmq ho già acquistato filatelico...mi ha dato l'ok x 5 coincard..

cmq la mia mail era di giovedi..vedrai che entro domani ti risponde...fammi sapere...

chiaramente su entrata in lista e 2€ commemorativo prossimo nessun accenno :huh:

5 coin-card?! :blink: allora ne hanno molte in esubero! Mi fa piacere comunque che possa diventare un'emissione disponibile per tutti! :)

Sul 2 Euro commemorativo prossimo è stato detto solo che l'emissione sarà posticipata di qualche giorno "alla fine di Ottobre"... ovviamente io, da neo-ammesso alle liste lo attendo con ansia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 coin-card?! :blink: allora ne hanno molte in esubero! Mi fa piacere comunque che possa diventare un'emissione disponibile per tutti! :)

Sul 2 Euro commemorativo prossimo è stato detto solo che l'emissione sarà posticipata di qualche giorno "alla fine di Ottobre"... ovviamente io, da neo-ammesso alle liste lo attendo con ansia! :D

a me ha scritto 56!manco fossi un commerciante!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: ...56... :o

Dopo un semplice calcolo..., c'è qualcosa che non torna... :acute:

Probabilmente è stato fatto un errore di stampa sulla coin card: saranno 1.200 mila pezzi...? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: ...56... :o

Dopo un semplice calcolo..., c'è qualcosa che non torna... :acute:

Probabilmente è stato fatto un errore di stampa sulla coin card: saranno 1.200 mila pezzi...? :ph34r:

si ma poi che numero è 56????capisco 50 ma 56??così.....mah

comunque se dovessero esserci un milione e 200mila pezzi di card ci sarebbero "solo" 800mila circolanti euro più euro meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile cliente

purtroppo le divisionali FDC 2010 non sono più disponibili.

Sono invece tuttora disponibili le coin card 2010 che può ordinare richiesdere per una quantità massima di 56 esemplari, il costo è di € 3,00 a pezzo.

Cordiali saluti

...

questa è stata la mia risposta ricevuta alle 17e01 di oggi pomeriggio :(

Sono proprio distratto! Non avevo letto anche della non disponibilità della Divisionale FDC (anche se non ci credo molto!).

Di certo non compro la Coin-card... già la possiedo e di 50 Cent vaticani ormai ne ho avuti in quantità! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.