Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

BigF ha già messo in vendita il 100 € d'oro, ma quando è uscito?huh.gif

• Risposte 2.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

198

• Tm_NPZ

162

• Diabolik73

131

• Mirko8710

108

Inviato

La moneta è stata emessa oggi :blink:

Inviato

La moneta è stata emessa oggi :blink:

Confermo data emissione 15/06/2010

Inviato

secondo VOI 2400 euro è un giusto prezzo???

Inviato

Dipende; se guardiamo l'emissione, ovviamente è altissimo, se lo correliamo al prezzo medio dai commercianti invece è un prezzo comprensibile. Quando ho guardato io era 2600 € ed era disponibile, adesso è 2400 € ed è esaurito...

Comunque la moneta è uscita oggi, secondo me non andrà oltre i 2500 €.

Supporter
Inviato

Salve

Confermo che la moneta è appena uscita, anche perchè proprio ieri ho ricevuto il modulo d'ordine: 1408,00 euro dove gli 8,00 euro sono il contributo per le spese postali con assicurata.

Scusate, chi è BigF?

apollonia

Inviato (modificato)

Salve

Confermo che la moneta è appena uscita, anche perchè proprio ieri ho ricevuto il modulo d'ordine: 1408,00 euro dove gli 8,00 euro sono il contributo per le spese postali con assicurata.

Scusate, chi è BigF?

apollonia

Dicesi BigF un noto commerciante milanese.

ti fornisco un altro indizio il cognome inizia con la F e finisce con la I (8 lettere)

Modificato da Diabolik73

Inviato

Sai anche tutti i dialetti italiani??? :D C'è una lingua che non sai...? Qualche fonema ignoto?? :D Mitico Wikichterian....

A Genova: "Scià me dagghe doe candelinn-e

pe-a torta de mæ figgia che doman compie trei anni!"

"Vorriâ dî træ candelinn-e?"

"No doe, tanto mæ figgia a no sà ancon contâ!"

Inviato

Ricevuto oggi modulo per 100euro oro...1.400 più 8 euro di spedizione ..comunque BigF è presente anche ad un mercatino in provincia di Lecco ..ciao

Inviato

Ricevuto oggi modulo per 100euro oro...1.400 più 8 euro di spedizione ..comunque BigF è presente anche ad un mercatino in provincia di Lecco ..ciao

Posso chiederti se ti era stato assegnato anche lo scorso anno e se ti era stato inviato?

Inviato

Dipende; se guardiamo l'emissione, ovviamente è altissimo, se lo correliamo al prezzo medio dai commercianti invece è un prezzo comprensibile. Quando ho guardato io era 2600 € ed era disponibile, adesso è 2400 € ed è esaurito...

Comunque la moneta è uscita oggi, secondo me non andrà oltre i 2500 €.

Adesso è disponibile, a 2.400,00 euro.

Supporter
Inviato

@miro46

Posso chiederti se ti era stato assegnato anche lo scorso anno e se ti era stato inviato?

Posso risponderti io che ho ricevuto l'emissione dello scorso anno nonchè la prima del 2008.

Il prezzo di ciascuna era di quasi 1000 euro: quindi una bella botta questo aumento di più del 40%.

Non ho fatto progressi per scoprire l'identità di BigF. Qualche altro indizio?

apollonia

Inviato

Dopo la F c'è la R :D

Inviato

Indizio piccolo piccolo http://www.frontini.it/ita/

NO..così non vale!!! Bisognava prima comprare una vocale.biggrin.gifbiggrin.gif

Awards

Supporter
Inviato

Amici, dico la verità.

Ieri mi sono collegato con questo sito, ma entrato in 'categorie', 'euro' e 'vaticano', devo essermi fermato a pag. 1.

Ora ho visto quel 'New' che lampeggia (ieri non c'era) e non potevo sbagliarmi.

Ad ogni modo grazie per l'aiuto.

Forse dico cosa nota a tutti, ma le quotazioni di listino all'estero di queste monete sono ben più alte (vedi ad es. il Ritter Shop).

apollonia

Inviato

Miro46...i moduli per i 100euro li ho sempre ricevuti e naturalmente anche le monete ..quello del 2010 l'ho spedito pochi minuti fà e ho già pagato il mese scorso con i 1.540euro della divisionale proff con medaglia d'oro che ..non mi è stata assegnata ...ciao

Inviato

Monetazione 2010 arrivata oggi assieme alla c.d. "Coin Card" a Pinerolo (To)

Inviato

Arrivate anche a Napoli le FDC più la cc 50 cent che reputo terribile!!!

Avessero cambiato la facciata nazionale, avrebbero fatto un ottimo lavoro, invece uguale al 50 cetn della FDC. :(

Inviato

Arrivate anche a Napoli le FDC più la cc 50 cent che reputo terribile!!!

Avessero cambiato la facciata nazionale, avrebbero fatto un ottimo lavoro, invece uguale al 50 cetn della FDC. sad.gif

huh.gif.blink.gif...........rolleyes.gif ......perchè no, un 50 cent. commemorativo....smile.gifwink.gif

Awards

Inviato

salve

Su F.ini non e' esaurito sta ancora euro2.400.00

Inviato

Ora possiedo anche io la Coin-card! Posso confermare: nulla di che e qualità del package davvero scarsa. Tra l'altro presenta alcune "bolle d'aria" che credevo dovute ad una pellicola protettiva (come per San Marino) che invece non c'è.

è inoltre graffiata (non penso la moneta, ma la plastica) forse per cause di trasporto, non avendo messo la pellicola protettiva; risulta quindi non molto gradevole alla vista tutto ciò.

Spero vivamente che per le prossime emissioni ne migliorino la qualità.

Inviato

Miro46...i moduli per i 100euro li ho sempre ricevuti e naturalmente anche le monete ..quello del 2010 l'ho spedito pochi minuti fà e ho già pagato il mese scorso con i 1.540euro della divisionale proff con medaglia d'oro che ..non mi è stata assegnata ...ciao

Grazie della risposta. A me non hanno mai assegnato il 100 nemmeno questo anno. Ho inviato il modulo dove era presente la divisionale FS oro ma probabilmente se non l'hanno data a te non ci conto certamente. Non capisco perchè la mettono sul modulo d'ordine e poi non te la danno.

Inviato

Miro..la proff oro a me non l'hanno assegnata perché il mio codice cliente era troppo alto dato che superava 100000..a sto punto avrebbero potuto evitare di mandarmi anche la lettera nella quale mi si comunicata che il mio nominativo era stato selezionato per riceverla...! ..ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.