Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2010

Risposte migliori

• Risposte 2.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

198

• Tm_NPZ

162

• Diabolik73

131

• Mirko8710

108

appunto, 1 entra in filatelia, e con lo stesso codice poi si iscrive in numismatika,

Forse

Sino a 6-7 anni fa si!

Ora non è più così!

Ma le liste si stanno riaprendo.

Io mi sono iscritto alla Filatelia nel Novembre 2009. Mi hanno detto che dovrò attendere almeno un anno prima di poter vedere il mio codice attivato anche nelle liste numismatiche.

Mi è stato inoltre consigliato di domandare ancora in occasione dell'uscita del 2 Euro commemorativo (cosa che farò).

Comunque hanno detto che per me le possibilità di diventare loro cliente numismatico ci sono, eccome. Quindi non mollerò fino quando raggiungerò l'obiettivo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, 1 entra in filatelia, e con lo stesso codice poi si iscrive in numismatika,

Forse

Sino a 6-7 anni fa si!

Ora non è più così!

Ma le liste si stanno riaprendo.

Io mi sono iscritto alla Filatelia nel Novembre 2009. Mi hanno detto che dovrò attendere almeno un anno prima di poter vedere il mio codice attivato anche nelle liste numismatiche.

Mi è stato inoltre consigliato di domandare ancora in occasione dell'uscita del 2 Euro commemorativo (cosa che farò).

Comunque hanno detto che per me le possibilità di diventare loro cliente numismatico ci sono, eccome. Quindi non mollerò fino quando raggiungerò l'obiettivo! :)

Io sono iscritto alle liste da diversi lustri ed i moduli li ho ricevuti ieri!

E comunque dopo quelli iscritti da pochi anni!

Abbi fede! Hai visto mai che domani o posdmani arriva?

Ne sarei felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se potessi, e ...se potesse Lei (aiutarti per le liste, naturalmente! :P ),

farei anche una telefonata a.... Marica (ormai da Voi battezzata come "donna simbolo dell'UFN"), ma penso che farei solo un ...buco.... nell'acqua! :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

farei anche una telefonata a.... Marica (ormai da Voi battezzata come "donna simbolo dell'UFN"), ma penso che farei solo un ...buco.... nell'acqua! :P :P

Vista la storia narrata ultimamente da Superbubu circa le possibili preferenze verso le gonnelle negli ingressi nelle liste, non vorrei che qualcuno stia illudendendosi oltremisura circa questa Marica...

Non è che presto scopriremo che la buona Marica ha preferenze diverse da quelle che sono le vostre aspettative ?!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che presto scopriremo che la buona Marica ha preferenze diverse da quelle che sono le vostre aspettative ?!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Le ultime voci di corridoio narrano di un clamoroso equivoco sull'identità dell'impiegata dell'UFN da tutti conosciuta come Marica. Pare infatti che su tutti i messaggi inviati dal customer care dell'UFN sia stata posta in calce una firma recante un piccolo errore di battitura: la firma non doveva essere Marica, bensì MARIGA! :lol:

Mariga.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che presto scopriremo che la buona Marica ha preferenze diverse da quelle che sono le vostre aspettative ?!? rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

Le ultime voci di corridoio narrano di un clamoroso equivoco sull'identità dell'impiegata dell'UFN da tutti conosciuta come Marica. Pare infatti che su tutti i messaggi inviati dal customer care dell'UFN sia stata posta in calce una firma recante un piccolo errore di battitura: la firma non doveva essere Marica, bensì MARIGA! laugh.gif

Mariga.jpg

D'oh!laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime voci di corridoio narrano di un clamoroso equivoco sull'identità dell'impiegata dell'UFN da tutti conosciuta come Marica. Pare infatti che su tutti i messaggi inviati dal customer care dell'UFN sia stata posta in calce una firma recante un piccolo errore di battitura: la firma non doveva essere Marica, bensì MARIGA! :lol:

Mariga.jpg

No ci si può più lamentare di niente! :P

Ma il tuo sarebbe un semplicissimo errore di ortografia! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che presto scopriremo che la buona Marica ha preferenze diverse da quelle che sono le vostre aspettative ?!? rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

Le ultime voci di corridoio narrano di un clamoroso equivoco sull'identità dell'impiegata dell'UFN da tutti conosciuta come Marica. Pare infatti che su tutti i messaggi inviati dal customer care dell'UFN sia stata posta in calce una firma recante un piccolo errore di battitura: la firma non doveva essere Marica, bensì MARIGA! laugh.gif

Mariga.jpg

D'oh!laugh.gif

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la storia narrata ultimamente da Superbubu circa le possibili preferenze verso le gonnelle negli ingressi nelle liste, non vorrei che qualcuno stia illudendendosi oltremisura circa questa Marica...

tra quello che avete scritto Tu e Paolino67...giuro che mi sto piegando in 2 dalle risate!

Grazie, perchè mi avete fatto iniziar bene una lunga giornata!...=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho inviato il fax ed oggi già mi hanno prelevato dalla carta di credito € 177 :yahoo::yahoo: sono stati veloci.

Te la sei cavata con poco. Noto anche che le spese di spedizione variano a seconda del quantitativo assegnato. A te 4 € a me 8 visto che il totale supera 1900 € e ovviamente un peso maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho inviato il fax ed oggi già mi hanno prelevato dalla carta di credito € 177 :yahoo::yahoo: sono stati veloci.

Te la sei cavata con poco. Noto anche che le spese di spedizione variano a seconda del quantitativo assegnato. A te 4 € a me 8 visto che il totale supera 1900 € e ovviamente un peso maggiore.

assegnato 1 fdc, 1proof, 1 Coin Card

Link al commento
Condividi su altri siti

Un peso maggiore, come valore, non come grammi! ;) ;)

Più o meno come me! :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come sei riuscito a mandare il fax? Ho tentato di farlo per 10 volte ma mi dava sempre occupato. Pertanto mi è toccato ricorrere alla raccomandata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come sei riuscito a mandare il fax? Ho tentato di farlo per 10 volte ma mi dava sempre occupato. Pertanto mi è toccato ricorrere alla raccomandata.

Ho il numero di fax privato di Marica :P :P :D .

Quel giorno il fax era sempre occupato ma alla fine dopo vari tentativi sono riuscito ad inviarlo.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come sei riuscito a mandare il fax? Ho tentato di farlo per 10 volte ma mi dava sempre occupato. Pertanto mi è toccato ricorrere alla raccomandata

io ho mandato una copia scansionata via email

Modificato da atg
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare una cosa che reputo un grave disservizio da parte dell' UFN:

stamattina mi è arrivata la busta dell'UFN con dentro il modulo di richiesta per la monetazione FDC 2010 del Vaticano.. e fin qui tutto ok... la cosa grave è che all'interno della busta c'era anche il modulo del signor M******* F***** abitante in via pinco pallo a Pinerolo !!!

Ora, io mi sto muovendo per avvisare il signor MF perchè abbia il suo modulo... ma..

se me ne fossi disinteressato ? Se avessi strappato la busta senza aprirla perchè stufo di comprare dall'UFN ?

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina mi è arrivata la busta dell'UFN con dentro il modulo di richiesta per la monetazione FDC 2010 del Vaticano.. e fin qui tutto ok... la cosa grave è che all'interno della busta c'era anche il modulo del signor M******* F***** abitante in via pinco pallo a Pinerolo !!!

Ora, io mi sto muovendo per avvisare il signor MF perchè abbia il suo modulo... ma..

se me ne fossi disinteressato ? Se avessi strappato la busta senza aprirla perchè stufo di comprare dall'UFN ?

mhm...cosa abbastanza Grave...

posso darTi un consiglio?

Fai una scansione del modulo, e, da un idirizzo e-mail civetta (magari fatto su un server da qualche parte sperduta del mondo)

mandi una Bella MAIL all'UFN, scannerizzando il Modulo...e dicendo che STIANO DAVVERO MOLTO ATTENTI a fare errori così frossolani!

ora, non meterei il nome se fossi in te, non certo per il fatto di essere codardi o avere la coda di paglia...ma per il semplice fatto che, visti i chiari di luna Vaticani, non mi scandalizzerei di una eventuale RITORSIONE nei Tuoi confronti!

effettivamente dall'UFN ci si può aspettare di Tutto (nel bene e nel male...)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose da pazzi... :o

Se non riesci a contattare il signor M.F., contatta l'UFN e fagli una bella lavata di testa.

Sperbubu, spero proprio che non facciano ritorsioni sui clienti, per dei loro orrori.

Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non riesci a contattare il signor M.F., contatta l'UFN e fagli una bella lavata di testa.

Sperbubu, spero proprio che non facciano ritorsioni sui clienti, per dei loro orrori.

...dovrei riuscirlo a contattarlo sicuramente! Se non lo "becco" telefonicamente vado direttamente a casa sua (ho il suo indirizzo!! :D ).

Penso che il pagliatone migliore glielo riserverà il signor M.F. che sarà contento di ritrovarsi il modulo ma inca***to di questa gaffe poderosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio che non lo facciano, ma dall'UFN non mi scandalizzerei di NULLA...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.