Antonio VIII Inviato 10 Gennaio, 2010 Autore #26 Inviato 10 Gennaio, 2010 Si confermo il cofanetto e' della ditta milanese ed e' coevo alle due monete Ha lo stesso meccanismo di chiusura del cofanetto con le prime prove del Regno di V.E.III Se poi effettivamente le monete venissero vendute in questa confezione non saprei dare certezze in quanto mi e' capitato di vedere astucci identici ma con medaglie ed anche vuoti in vendita Complimenti Antonio VIII per l' acquisto in particolare per l' argento numerato assai difficile da reperire sul mercato Hai voglia di inserire le foto nel nostro catalogo Grazie OK! Provero' ad inserire le foto. Saluti Antonio VIII
Fufieno Inviato 10 Gennaio, 2010 #27 Inviato 10 Gennaio, 2010 Complimenti anche da parte mia. Saluti, Fuf.
piergi00 Inviato 10 Gennaio, 2010 #28 Inviato 10 Gennaio, 2010 OK! Provero' ad inserire le foto. Saluti Antonio VIII Grazie Mille :rolleyes:
gionni980 Inviato 10 Gennaio, 2010 #29 Inviato 10 Gennaio, 2010 Il cofanetto acquistato è esattamente lo stesso messo in vendita sul noto sito fino a qualche tempo fa...
piergi00 Inviato 10 Gennaio, 2010 #30 Inviato 10 Gennaio, 2010 Domani se un mio caro amico si ricorda di portarmelo vi posto un cofanetto Johnson sempre di quel periodo
MARCO B Inviato 10 Gennaio, 2010 #31 Inviato 10 Gennaio, 2010 E' stato in vendita su Ebay per parecchio tempo ma il prezzo era piuttosto alto Lo avevo visto Pier . . . ne ho visto uno anche da un noto commerciate qui a milano con Esemplare in argento numero 900 . . . purtroppo non più Fdc a un prezzo davvero alto, e per un NON Fdc non ne valeva la pena !!! Saluti Marco
Risposte migliori