Vai al contenuto

Conservazione della moneta  

26 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Cembruno sono sempre d'accordo con le tue valutazioni ma stavolta no... (c'è sempre una prima volta tongue.gif )

Da sottolineare comunque che i voti dati qui sulla base delle foto sono un gioco...

COMUNQUE

Miki direi che hai abbastanza valutazioni: svelaci la conservazione indicata sulla perizia e (se ti va) quanto l'hai pagata...

Limitandomi a valutare il fattore QUALITA' mi sembra un ottimo acquisto.

Saluti

Simone

Scusatemi per il ritardo ma ieri sera non ho più avuto modo di controllare la discussione. :(

La moneta era stata giudicata dal venditore FDC rosso (la moneta è semplicemente sigillata, non periziata). Io in mano la valuto come un qFDC/FDC.

Il rovescio non ha colpi o graffi, mentre al dritto come potete vedere sono presenti alcuni graffietti, che comunque in mano si notano molto meno, e per questo non credo incidano così pesantemente sulla valutazione.

L'ho pagata circa 25 € ancora un annetto fa. :)

Inviato

Votato Spl/Fdc, bella monetina!

Star

Inviato

Scusatemi per il ritardo ma ieri sera non ho più avuto modo di controllare la discussione. sad.gif

La moneta era stata giudicata dal venditore FDC rosso (la moneta è semplicemente sigillata, non periziata). Io in mano la valuto come un qFDC/FDC.

Il rovescio non ha colpi o graffi, mentre al dritto come potete vedere sono presenti alcuni graffietti, che comunque in mano si notano molto meno, e per questo non credo incidano così pesantemente sulla valutazione.

L'ho pagata circa 25 € ancora un annetto fa. smile.gif

Attualmente le quotazioni di questa moneta in qualità FDC si aggirano su 60/70 euro ( da catalogo) ma si può trovare a convegni e mercatini a cifre decisamente inferiori ..diciamo che con 40/50 euro riesci a potrarla a casa..( in PERFETTO FDC)

Awards

Inviato

Cembruno sono sempre d'accordo con le tue valutazioni ma stavolta no... (c'è sempre una prima volta)

Ci mancherebbe, è giusto che sia così :) ;)

Awards

Inviato

L'ho pagata circa 25 € ancora un annetto fa. :)

Vai tranquillo che hai un'ottima moneta, non è un FDC eccezionale ma è sicuramente non circolata, il 1931 poi non è un anno che si trovi con grandissima facilità in questo stato di conservazione, e il prezzo pagato mi pare buono.

Inviato

Vai tranquillo che hai un'ottima moneta, non è un FDC eccezionale ma è sicuramente non circolata, il 1931 poi non è un anno che si trovi con grandissima facilità in questo stato di conservazione, e il prezzo pagato mi pare buono.

Ringrazio tutti quanti per i vostri interventi. ;)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.