Vai al contenuto
IGNORED

10.000 machiavelli serie speciale sostitutiva

Risposte migliori

Inviato

oggi ho trovato una serie speciale delle 10.000 di machiavelli

e un po stroppicciata ma non ha strappi o scritte , conservazione BB che puo essere migliorata

sapete dirmi quanto vale , l ultima volta ho trovato una 5.000 di antonello da messina l ho venduta per 250 euro in BB+ qSPL , immagino adesso siano scese di prezzo

Inviato (modificato)

Intorno ai 200 - 300 euro in BB, con piccole differenze di prezzo a secondo se si tratta di XA...A , XA...B, etc...

Modificato da gionni980

Inviato

L' hai trovata in un mercatino?

Si può dire quanto ti è costata, per curiosità?

Inviato

se te lo dico ti arrabbi !

era in un lotticino con altre 100 banconote (90 erano marco polo) e 15 tra am lire e 5 10 lire del 1946

che ho pagato 10 euro

:)

Inviato

Sono contento per te...ma anche un po invidioso ;)

Domani mattina se non piove vado a fare un giro a un mercatino....mi hai fatto venir voglia!

Inviato

non e stata trovata in italia ma all estero :)

in italia di solito si scannano tutti e non trovi mai niente

all estero si trova ancora qualcosa , anche di monete

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.