Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
L'imballo era perfetto e integro, identico a quello dell'altra serie (quella sì intatta) ricevuta a mio nome. Secondo me è un difetto di fabbricazione, hanno fabbricato un serie di copertine esterne difettose, che probabilmente si sono rotte nella fase di piega/incollaggio per forgiarle nella forma del folder. Invece di scartarle e sostituirle con altre copertine intatte hanno utilizzato il tutto, il che è parecchio discutibile, IMHO, visto anche che quell'involucro esterno avrà per loro un costo di pochissimi centesimi di Euro.

• Risposte 189
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

22

• drughi

15

• Koji

13

• volpecula

12

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato (modificato)
Il fatto è che loro contano che nessuno gliele rimanda indietro; sobbarcarsi il costo della spedizione per una copertina di plastica non ne vale sicuramente la pena, come avete detto tutti.
Però avremmo tutto la ragione di farcele sostituire. State tranquilli che tra la sostituzione dell'involucro e poi la spesa per rimandarcele indietro.....non ci proverebbero più a mandarci materiale difettoso. <_< Modificato da Koji

Inviato
A me è arrivata l'altro ieri.
La moneta non ha graffi, ma era un po' sporca in un angolino sul retro (non ho capito di cosa era sporca, sembrava colla). Originale la confezione.

Fiducia ragazzi, San Marino mantiene sempre le promesse!

Inviato
Con me in quattro :( ,avanti c'e' posto x altri :lol: [quote name='sempiterno' date='15 novembre 2005, 17:40']
Ma sono l'unico cui non è ancora arrivata?!
[right][snapback]69732[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
A me sono srrivate entrambe in perfette condizioni... solo non mi aspettavo il pendolo... e così quando ho visto questo coso di plastica che si muoveva ho pensato che la confezione fosse rotta...

Inviato
Beh,speriamo che gli ultimi saranno piu'fortunati,consoliamoci cosi' :P ,ma si potrebbe vedere com'e'rotta questa confez.con delle foto di chi l'ha ricevuta?? ;) [quote name='alteras' date='16 novembre 2005, 10:41']A me sono srrivate entrambe in perfette condizioni... solo non mi aspettavo il pendolo... e così quando ho visto questo coso di plastica che si muoveva ho pensato che la confezione fosse rotta...
[right][snapback]69867[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
Anche a mia mamma non è ancora arrivata. Spero le arrivi in fretta!! <_<

Inviato
Ad oggi ancora niente :( :( [quote name='zavatha' date='16 novembre 2005, 20:45']Anche a mia mamma non è ancora arrivata. Spero le arrivi in fretta!! <_<
[right][snapback]70114[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
Anche a me non è arrivata, ma attendo fiducioso. :rolleyes:

Data prelievo carta di credito: 3/11/2005

Juan

Inviato
Mi avete tranquillizzato perchè non mi è ancora arrivata e ormai disperavo visto che lo scorso anno mi era arrivata subito :(

Inviato
Ad oggi ancora niente. Pagato con vaglia postale il 10 ottobre. Sperem ben!!

Inviato
Pure a me non è arrivata, ho mandato un e-mail per chiedere info e mi han detto ... " Siamo in ritardo con le spedizioni.
Ultimeremo gli invii entro la prima decade di dicembre.
Distinti saluti.
aasfn "

Arrivavo, arrivano...

Inviato
Ragazzi ultime notizie:nessun arrivo,non ne posso piu'!!! :angry: [quote name='denis85' date='22 novembre 2005, 20:59']Pure a me non è arrivata, ho mandato un e-mail per chiedere info e mi han detto ... " Siamo in ritardo con le spedizioni.
Ultimeremo gli invii entro la prima decade di dicembre.
Distinti saluti.
aasfn "

Arrivavo, arrivano...
[right][snapback]72023[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
:angry: Comunque è una vergogna: ho mandato un vaglia l'8 ottobre (il giorno stesso che mi è arrivato il foglio della richiesta), :angry: il 9 novembre ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che le monete erano in fase di spedizione. E OGGI? :angry: Siamo al 24 novembre e mi dicono che sono un pò in ritardo. In più vengo a sapere che la confezione fa schifo ( ogni anno c'è qualcosa che non va!!). Mi chiedo: ci prendono per il c..o. Peggio che l'IPZS. COMPLIMENTI :angry: :angry:

Inviato
[quote name='fra84_6' date='24 novembre 2005, 15:53']:angry: Comunque è una vergogna: ho mandato un vaglia l'8 ottobre (il giorno stesso che mi è arrivato il foglio della richiesta),  :angry: il 9 novembre ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che le monete erano in fase di spedizione. E OGGI?  :angry: Siamo al 24 novembre e mi dicono che sono un pò in ritardo. In più vengo a sapere che la confezione fa schifo ( ogni anno c'è qualcosa che non va!!). Mi chiedo: ci prendono per il c..o. Peggio che l'IPZS. COMPLIMENTI :angry:  :angry:
[right][snapback]72561[/snapback][/right]
[/quote]

Anch'io sono in attesa, ma non mi preoccupo ne del ritardo ne della confezione visto che a me interessa la moneta! ciao

Inviato
Moneta arrivata oggi, non ha niente di rotto o danneggiato. :lol: Non pensavo che arrivasse questa settimana, quindi ero (e sono) molto felice quando ho visto la busta di San Marino.

Ciao, in bocca al lupo a tutti chi attendono!

Juan

Inviato
A me non è arrivato niente invece ancora. Neanche il catalogo con tutte le emissioni fatte da San Marino. Uffiiiii....

Inviato
Mi hanno proposto uno scambio, 9 commemorative 2005 Costituzione, per quella di S.Marino, cosa mi consigliate di fare?
Grazie

Inviato
[quote name='paias' date='24 novembre 2005, 22:19']Mi hanno proposto uno scambio, 9 commemorative 2005 Costituzione, per quella di S.Marino, cosa mi consigliate di fare?
Grazie
[right][snapback]72667[/snapback][/right]
[/quote]

Per quella di San Marino 2005? Ma tu cosa gli devi dare? Le 9 monete italiane o la commemorativa di San Marino?

Inviato
Io gli devo dare le 9 monete italiane, lui mi da quella di s.marino 2005

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.