Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='Ciccio 86' date='01 novembre 2005, 12:04']A me ancora non è arrivata  :(  Mi faranno aspettare proprio la fine di novembre?
Ciccio 86
[right][snapback]64957[/snapback][/right]
[/quote]

Anch'io devo ancora riceverla, l'anno scorso mi è arrivata quasi subito... :)
Forse quest'anno mi toccherà aspettare... :( spero solo che sia in ottime condizioni.

• Risposte 189
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

22

• drughi

15

• Koji

13

• volpecula

12

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Domenica scorsa nel mercatino di Milano, l'ho vista esposta a 25 euro su un banchetto che non ha prezzi molto buoni.
Inoltre, si può anche contrattare sul prezzo.

saluti
stefano

Inviato
[quote name='Myst' date='02 novembre 2005, 11:40'][quote name='gianeuro' date='01 novembre 2005, 17:12']A Torino si trova senza apparente difficoltà sotto i 20, e per conto mio é già strapagata.
[right][snapback]65058[/snapback][/right]
[/quote]

Io sono ancora in attesa della spedizione da S.Marino .....
[right][snapback]65253[/snapback][/right]
[/quote]

Rimaniamo fiduciosi, dai....in fondo è normale che a noi nuovi abbonati spediranno per ultimi. ;)

Inviato
Penso che la spedizione sia alquanto casuale e non dipende da quando sei abbonato, lo dimostra che un mio amico che ha spedito il coupon il giorno dopo di me ha avuto questa mattina la commemorativa ed io sto ancora aspettando! Comunque non ho fretta, sicuramente la prossima volta pagherò con carta di credito, penso sia molto più veloce la loro riscossione rispetto al vaglia postale!

Ciao

Inviato
Anche io non ho fretta, l'importante e' che ARRIVI! ^_^

Inviato
[quote]Comunque non ho fretta, sicuramente la prossima volta pagherò con carta di credito, penso sia molto più veloce la loro riscossione rispetto al vaglia postale![/quote]

Io ho pagato con carta di credito e aspetto ancora... Mi sa che è tutto casuale, ma alla fine arriverà a tutti ;)

Inviato
Quello che interessa a me è sapere quando hanno riscosso il pagamento. Con il vaglia è impossibile invece con la Visa si sa con certezza! Ciao

Inviato
[quote name='drughi' date='03 novembre 2005, 12:23']Quello che interessa a me è sapere quando hanno riscosso il pagamento. Con il vaglia è impossibile invece con la Visa si sa con certezza! Ciao
[right][snapback]65679[/snapback][/right]
[/quote]

Infatti, ho pensato anch'io che i prossimi pagamenti li farò con postepay. Già non si sa quando arriverà qualcosa, almeno sapere se ti hanno incassato i soldi oppure no. :)

Inviato
Ma dai,fai come me chiama il n°verde di PT italiane e vedrai che te lo dicono loro quando te lo hanno riscosso,x me la data e'del 17-10 .tel.803160 e fammi sapere. ;) [quote name='drughi' date='03 novembre 2005, 12:23']Quello che interessa a me è sapere quando hanno riscosso il pagamento. Con il vaglia è impossibile invece con la Visa si sa con certezza! Ciao
[right][snapback]65679[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
Oggi mi è arrivato il modulo d'ordine delle monete in oro di San Marino, ma attendo ancora il commemorativo!

Inviato
Beh, anche a me è arivato quel modulo sulle monete d'oro, ma del 2 €commemorativo, ancora niente....
Ciccio 86
Awards

Inviato
Ecco la mia situazione:
Data richiesta moneta 20/10/2005
Data prelievo carta di credito 27/10/2005
Moduli per monete d'oro non ancora arrivati
Moneta da 2 euro non ancora arrivata

spicciolo B)

Inviato
Arrivata oggi la moneta da 2 euro di Galileo!
Sono trooooooooooooooooooooppo contento!
GRANDE S.MARINO! ^_^

Inviato
[quote name='spicciolo' date='06 novembre 2005, 12:15']Ecco la mia situazione:
Data richiesta moneta 20/10/2005
Data prelievo carta di credito 27/10/2005
Moduli per monete d'oro non ancora arrivati
Moneta da 2 euro non ancora arrivata

spicciolo B)
[right][snapback]66693[/snapback][/right]
[/quote]

Spicciolo, hai davvero una bella situazione!
Se ti può consolare anch'io sono in attesa della moneta!

Inviato
[quote name='Myst' date='07 novembre 2005, 13:56']Arrivata oggi la moneta da 2 euro di Galileo!
GRANDE S.MARINO! ^_^
[right][snapback]67046[/snapback][/right]
[/quote]

Sono contento per te, questi almeno sono seri! :)

Speriamo arrivi presto anche la mia. :P

Inviato
[quote name='Koji' date='07 novembre 2005, 16:14'][quote name='Myst' date='07 novembre 2005, 13:56']Arrivata oggi la moneta da 2 euro di Galileo!
GRANDE S.MARINO! ^_^
[/quote]

[right][snapback]67103[/snapback][/right]
[/quote]

Le monete di S.Marino arrivano a TUTTI gli abbonati, quindi non resta che attendere! :)

Inviato
[quote name='Myst' date='07 novembre 2005, 17:55'][quote name='Koji' date='07 novembre 2005, 16:14'][quote name='Myst' date='07 novembre 2005, 13:56']Arrivata oggi la moneta da 2 euro di Galileo!
GRANDE S.MARINO! ^_^
[/quote]

[right][snapback]67103[/snapback][/right]
[/quote]

Le monete di S.Marino arrivano a TUTTI gli abbonati, quindi non resta che attendere! :)
[right][snapback]67132[/snapback][/right]
[/quote]

Ragazzi tranquillizzatevi..
:D
La moneta arriva a TUTTI entro la fine di novembre. :)
Potete starne certi!

:D

Inviato
Oggi mi è arrivata la commemorativa ed anche il modulo per gli ori... che francamente possono tenersi...

Inviato (modificato)
Arrivato il 2€! Però la copertina in plastica del folder è rotta. Per capirci, uno dei lati chiusi è aperto a metà. :huh:

Non avrei intenzione di rispedirglielo indietro, non ho voglia di perdere altro tempo e pagare la spedizione, che dite se provassi in un negozio? .......oppure me la tengo così? :unsure: Modificato da Koji

Inviato
[quote name='Koji' date='08 novembre 2005, 23:44']Arrivato il 2€! Però la copertina in plastica del folder è rotta. Per capirci, uno dei lati chiusi è aperto a metà. :huh:

Non avrei intenzione di rispedirglielo indietro, non ho voglia di perdere altro tempo e pagare la spedizione, che dite se provassi in un negozio? .......oppure me la tengo così? :unsure:
[right][snapback]67675[/snapback][/right]
[/quote]

Io la terrei cosi'. Tanto l'importante e' la moneta, non il pendolo .... ehehe :)

Inviato
[quote name='Myst' date='09 novembre 2005, 00:10']
Io la terrei cosi'. Tanto l'importante e' la moneta, non il pendolo .... ehehe :)
[right][snapback]67679[/snapback][/right]
[/quote]

No hai ragione, sono pignolo io. :P
E' stato al momento di aprirla che sono rimasto un pò male, ma a mente fredda mi rendo conto che è una cavolata. ;)

Cmq moneta molto bella. Davvero brava brava S.Marino!!!! :)

P.S. Questa è vera organizzazione....nulla a che vedere con qualcun altro. <_<

Inviato
Anche io sono abbastanza pignolo , sicuramente quello che conta e' la moneta , mi spiace sempre quando mi capitano confezioni fallate e nel limite del possibile me le faccio sostituire dai negozianti
Nel tuo caso e' una rottura di scatole rimandarla indietro

Inviato
Da Firenze ancora nessun arrivo,certo bella fregatura il folder originale rotto!! :angry: A nche x me risposta negativa x gli ori. [quote name='piergi00' date='09 novembre 2005, 07:53']Anche io sono abbastanza pignolo , sicuramente quello che conta e' la moneta , mi spiace sempre quando mi capitano confezioni fallate e nel limite del possibile me le faccio sostituire dai negozianti
Nel tuo caso e' una rottura di scatole rimandarla indietro
[right][snapback]67700[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
A me è arrivata oggi la moneta di San Marino (2E commemorativa) però aveva la custodia esterna di plastica danneggiata. Peccato. Mi è dispiaciuto un po'. Anche perchè non era rotta percolpa mia!! Risposta negativa per tutti gli ori anche da parte mia.

Inviato
[quote name='zavatha' date='09 novembre 2005, 22:11']A me è arrivata oggi la moneta di San Marino (2E commemorativa) però aveva la custodia esterna di plastica danneggiata. Peccato. Mi è dispiaciuto un po'. Anche perchè non era rotta percolpa mia!! Risposta negativa per tutti gli ori anche da parte mia.
[right][snapback]67978[/snapback][/right]
[/quote]

Mi spiace, la stessa cosa che è successa a me. :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.