Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Be' con 18 euro (che è quello che valgono le commemorative italiane) di fatto te la comprano.
Dipende se a te interessa collezionare monete o solo spereare di specularci...

• Risposte 189
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

22

• drughi

15

• Koji

13

• volpecula

12

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
No a me interessa collezionare, e non speculare, chiedevo appunto un consiglio...

Inviato
[quote name='paias' date='24 novembre 2005, 21:33']No a me interessa collezionare, e non speculare, chiedevo appunto un consiglio...
[right][snapback]72673[/snapback][/right]
[/quote]

Io le scambierei. Diciamo che se in futuro decidessi di rivendere qualcosa, la commemorativa di san marino avrà un certo valore mentre quella italiana avrà un valore pari al valore nominale!

Inviato
Moneta arrivata stamattina.
Nessun danno o difetto particolare!!!

Inviato
Per chi aveva chiesto una foto.

Ecco la mia copertina tagliata su un lato.

[url="http://img459.imageshack.us/my.php?image=10000158rq.jpg"][img]http://img459.imageshack.us/img459/2021/10000158rq.th.jpg[/img][/url]

Inviato
[quote name='piergi00' date='25 novembre 2005, 12:13']Bene sono arrivate a quasi tutti  :)
[right][snapback]72784[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Amici,

penso che S.Marino non costituirà più un problema per i collezionisti,vista la facilità con cui ci si abbona alle loro liste,quindi le emissioni precedenti,per chi non ce l'ha in collezione,potrà acquistarle a prezzi decenti,sembra sulla strada buona anche il Vaticano,si spera in un suo "allineamento" a S.Marino,anche se ci vorrà più tempo,il costo delle sue emissioni precedenti è in calo,ma restano ancora alte per molti,soprattutto i set del 2002.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
[quote name='nic0tina' date='28 novembre 2005, 11:48']io non ho ancora niente :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(
[right][snapback]73448[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Nicotina,

un pò di pazienza,ho mandato una e-mail e mi hanno risposto che sono in ritardo.Non ti preoccupare,verrai accontentato anche tu. :)

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Nicotina non ti preoccupare che san marino non è il vaticano!
Anch'io sono in attesa della moneta, e sono sicuro che arriverà!
Ciao

Inviato
Anch'io sono ancora in "dolce attesa"anche se la pazienza e' ormai finita da un pezzo :( [quote name='drughi' date='28 novembre 2005, 12:12']Nicotina non ti preoccupare che san marino non è il vaticano!
Anch'io sono in attesa della moneta, e sono sicuro che arriverà!
Ciao
[right][snapback]73464[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
Olleeeee!!!Anche a me arrivata oggi,e devo dire che e' davvero bella in toto,anche se nella facciata 2euro la moneta risulta poco perfetta sembra quasi sporca :( ,nessuno di voi ha notato niente del genere??Cmq sono strafelicissimo :lol: e' la mia prima moneta in conf.originale. :D [quote name='drughi' date='29 novembre 2005, 12:40']Arrivata oggi in perfetto stato!
[right][snapback]73779[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
Cioè, in pratica sono io l'unico ............ :angry: :angry: al quale non è ancora arrivata?????????

Inviato
Fatti coraggio...siamo in due,anche se non sono minimamente preoccupato di ciò ;)

Inviato
mi metto in fila anche io...
Forse la troveremo sotto l'albero...o la porta la Befana?

Inviato
Va beh...vi lascio,mi hanno appena consegnato la moneta ;)

Inviato
Anch'io abbandono il club, mi è appena arrivata.
Per la cronaca, il folder non ha alcun danno e il pendolo "funziona".
Non so se è così per tutti, ma la confezione era racchiusa tra due fogli di cartoncino molto spessi e dubito che potesse dannaggirsi.

Inviato
[quote name='fiketto' date='30 novembre 2005, 15:00']Anch'io abbandono il club, mi è appena arrivata.
Non so se è così per tutti, ma la confezione era racchiusa tra due fogli di cartoncino molto spessi e dubito che potesse dannaggirsi.
[right][snapback]74133[/snapback][/right]
[/quote]

A tutti penso sia arrivata coi cartoncini, la copertina difettosa che è arrivata ad alcuni di noi probabilmente è partita così (foto postata sopra).

Mi viene un dubbio: non è che hanno avuto lamentele e hanno rifatto le copertine, sostituendole a quelle "difettose", ed è per questo che ad alcuni di voi arriva solo adesso?

Cmq pazienza, l'importante è che il folder con la moneta sia integro. ;)

Inviato
Davvero bella confezione,x non parlare della qualita'della busta,ma nessuno di voi ha notato imperfezioni nella moneta facciata 2euro?? [quote name='fiketto' date='30 novembre 2005, 15:00']Anch'io abbandono il club, mi è appena arrivata.
[right][snapback]74133[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
Ho controllato la mia ed e' perfetta per entrambe le faccie

Inviato
...assolutamente perfetta,così come la confezione ;)

Inviato
A me ancora niente.... Vaglia postale:10/10/05
Oggi: 3/12/05
........Bah!!!! :angry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.