Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Koji, almeno ti puoi consolare con il fatto che non sei l'unico!

• Risposte 189
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

22

• drughi

15

• Koji

13

• volpecula

12

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato (modificato)
[quote name='drughi' date='09 novembre 2005, 22:40']Koji, almeno ti puoi consolare con il fatto che non sei l'unico!
[right][snapback]67982[/snapback][/right]
[/quote]

Non mi consolo con le disgrazie altrui, e il fatto che non sono l'unico a ricevere la roba danneggiata non è una bella notizia per S.Marino. Modificato da Koji

Inviato
Anche a me è arrivata danneggiata, penso sia colpa del berlocco di chiusura
ma poi in fin dei conti che ce ne frega della plastichetta??!

Inviato (modificato)
[quote name='subcomandante' date='10 novembre 2005, 19:31']Anche a me è arrivata danneggiata, penso sia colpa del berlocco di chiusura
ma poi in fin dei conti che ce ne frega della plastichetta??!
[right][snapback]68235[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Amici,

purtroppo capita anche con il Vaticano,mi sa che gli impiegati addetti all'imballaggio,anche se si accorgono di qualche difetto,fanno finta di niente,tanto a loro... :angry:

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65

Inviato
Anch'io ho ricevuto la moneta con la plastica esterna tagliata, ma ho deciso di tenerla così, anche se confesso di avere avuto la tentazione di recarmi personalmente preso la fabbrica che li produce per recuperarne un'altra (ci lavoro vicino); per la cronaca, se c'è qualcuno che ci vuole andare, la fabbrica si trova a Cantello frazione di Varese.

Inviato
Ma le commemorative di San Marino si trovano soltanto nel folder originale o si trovano anche sfuse (a un prezzo più basso)???
Perché a me delle scatoline non mi importa niente...

Inviato
[quote name='rainywinter' date='11 novembre 2005, 11:18']Ma le commemorative di San Marino si trovano soltanto nel folder originale o si trovano anche sfuse (a un prezzo più basso)???
[/quote]

Solo in folder

Inviato
Grazie Paolino67!
E, considerando che io non l'ho ordinata, a che prezzo le trovo?
E quelle degli scorsi anni?

Inviato
Per il momento il prezzo oscilla dai 23 ai 25 euro

Inviato
[quote name='rainywinter' date='11 novembre 2005, 11:23']Grazie Paolino67!
E, considerando che io non l'ho ordinata, a che prezzo le trovo?
E quelle degli scorsi anni?
[right][snapback]68412[/snapback][/right]
[/quote]

Attualmente su eBay si trovano sotto i 20€ (appena verificato nelle aste scadute negli ultimi 2 giorni). Il folder 2004 invece è quotato di più, ci vogliono almeno 30€. Stranezze di ebay, visto che la rarità è identica.

Inviato
Grazie ancora ad entrambi.
Comunque penso che se la rarità è la stessa, aspettando l'asta fortunata si dovrebbe riuscire a prenderla allo stesso prezzo...

Inviato
[quote name='rainywinter' date='11 novembre 2005, 11:32']Grazie ancora ad entrambi.
Comunque penso che se la rarità è la stessa, aspettando l'asta fortunata si dovrebbe riuscire a prenderla allo stesso prezzo...
[right][snapback]68415[/snapback][/right]
[/quote]

Sì, ma è più facile che stesso prezzo significhi 30€ per entrambe. Francamente il prezzo che gira attualmente su eBay per il folder 2005 mi sembra estremamente basso, visto che io stesso acquistandola direttamente da San Marino, tra vaglia e spese di spedizione ho speso 15€. Fossi in te sfrutterei il momento per prendere la 2005 a questo prezzo basso, anche perchè le emissioni recenti di SM hanno spesso
mostrato andamenti diversi da quelli delle serie vaticane, con partenze lentissime e rivalutazioni successive, non clamorose ma che cmq ci sono state (penso ad esempio ai minikit, ma anche alla stessa commemo 2004, che era andata sotto i 30€ e adesso è risalita sopra).

Inviato
E' vero che la commemorativa 2004 è risalita sopra i 30E. Ora è impensabile trovarla a meno mi sembra. Comunque la commemorativa 2005 ha circa 20.000 esemplari in più mi sembra. Pero possono causare una differenza nelle quotazioni 20.000 pezzi?

Inviato
Secondo me è normale che i prezzi della commemorativa del 2004 siano leggermente saliti. Molte persone che hanno comprato la commemorativa del 2005 hanno anche dovuto acquistare quella dell'anno precedente per poter completare la collezione se ancora non l'avevano! c'è stata più richiesta.

Ciao

Inviato
A me il costo di 12,50 euro per questa moneta "di circolazione" non sembra affatto contenuto anzi un tantino esagerato, diciamo che
paghiamo la confezione e quel ridicolo folder,
credo che non comprerò più euro di S. Marino e se lo farò lo farò pensando di collezionare belle medagliette...

Inviato
Arrivata oggi la moneta di San Marino (2E commemorativa) ,peccato però aveva la custodia esterna di plastica danneggiata.
La moneta e' molto BELLA

Ciao

dario77

Inviato
Ciao,mi dici da che parte abiti,sai x sapere e capire a chi arriva prima e dopo ,xche'dalle mie parti ancora non si vede niente.Ciao e grazie. :( [quote name='dario77' date='12 novembre 2005, 12:29']Arrivata oggi la moneta di San Marino (2E commemorativa) ,peccato però aveva la custodia esterna di plastica danneggiata.
La moneta e' molto BELLA

Ciao

dario77
[right][snapback]68770[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
Arrivata oggi, tutto molto bello, e niente di rotto o danneggiato.
PERFETTI ancora una volta...
Ciccio 86
Awards

Inviato
Io abito in Abruzzo Provincia di Chieti

Ciao

dario77

[quote name='volpecula' date='14 novembre 2005, 10:49']Ciao,mi dici da che parte abiti,sai x sapere e capire a chi arriva prima e dopo ,xche'dalle mie parti ancora non si vede niente.Ciao e grazie. :(  [quote name='dario77' date='12 novembre 2005, 12:29']Arrivata oggi la moneta di San Marino (2E commemorativa) ,peccato però aveva la custodia esterna di plastica danneggiata.
La moneta e' molto BELLA

Ciao

dario77
[right][snapback]68770[/snapback][/right]
[/quote]
[right][snapback]69193[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
Io dalla provincia di Frosinone, Lazio però credo non sia questione di geografia la consegna...
Ciccio 86
Awards

Inviato
Arrivata oggi la serie che avevo ordinato a nome di mio fratello. Come successo ad altri, ha la custodia esterna di plastica mezza rotta,cmq non è una cosa grave, il folder vero e prioprio (che è quello che conta) è intatto, teoricamente la custodia esterna potrebbe anche non esserci. Cmq sarebbe ora che curassero un pò di più le cose, l'anno scroso le monete di qualità pessima, quest'anno parte delle copertine esterne danneggiate; i soldi che gli mandiamo però sono tutti buoni ed in ottime condizioni... <_<

Inviato
[quote name='Paolino67' date='14 novembre 2005, 19:12']
Arrivata oggi la serie che avevo ordinato a nome di mio fratello. Come successo ad altri, ha la custodia esterna di plastica mezza rotta,

Ho sentito da altri questa mancanza di San Marino ma volevo sapere da qualquno che l' ha ricevuta strapazzata quale tipo di imballo aveva il folder, per quel che mi riguarda è arrivata integra, in busta grande e protetta da due cartoncini rigidi.
Saluti Rex

Inviato
Moneta arrivata questa mattina, molto migliore che la di 2004.

Saluti! ;)

Inviato (modificato)
[quote name='Rex 52' date='14 novembre 2005, 20:32']Arrivata oggi la serie che avevo ordinato a nome di mio fratello. Come successo ad altri, ha la custodia esterna di plastica mezza rotta,

Ho sentito da altri questa mancanza di San Marino ma volevo sapere da qualquno che l' ha ricevuta strapazzata quale tipo di imballo aveva il folder, per quel che mi riguarda è arrivata integra, in busta grande e protetta da due cartoncini rigidi.
Saluti Rex
[/quote]

Anche a me e' arrivata cosi'.
Una busta enorme per una monetina da 2 euro: uno spreco solo per giustificare i 12 euro che gli abbiamo mandato! Modificato da Myst

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.