Fufieno Inviato 9 Gennaio, 2010 Autore #26 Inviato 9 Gennaio, 2010 ecco le domande che sono state fatte: D: ma se vinco l'asta mi arrivano entrambe le monete vero?? visto che il dritto è di un tipo e il rovescio di un altro... idiota!!! R: o sbagliato ma di idioti che non capisco alcuni errori casuali ce ne molti ingiro D: ma scusa... come può essere? La testa è di una moneta, e la croce è di una altra??????? R: scusate ma o sbagliato ad iserire le due monete insieme le risposte sn in un italiano perfetto .............. Per fortuna se ne sono accorti, ma a me la questione puzza, per me non è un errore del venditore..
@LZP@ Inviato 9 Gennaio, 2010 #27 Inviato 9 Gennaio, 2010 o si è sbagliato o è un pacco :D :D :D Sinceramente preferisco il dritto :D .
SABINO Inviato 9 Gennaio, 2010 #28 Inviato 9 Gennaio, 2010 :huh: queste non me le lascio sfuggire................. :rolleyes: In asta dallo stesso venditore ci sono anche gli aquilotti con quello datato 1931.................... :P Awards
joao89 Inviato 9 Gennaio, 2010 #29 Inviato 9 Gennaio, 2010 Per fortuna se ne sono accorti, ma a me la questione puzza, per me non è un errore del venditore.. anche per me..........
Littore Inviato 9 Gennaio, 2010 #30 Inviato 9 Gennaio, 2010 Uno dei motivi per cui preferisco comprare le monete da un negoziante di fiducia è proprio il fatto che, prima di comprare, posso vedere la moneta nelle mie mani.
Aurelio Inviato 9 Gennaio, 2010 #31 Inviato 9 Gennaio, 2010 Una buffonata!! Sarebbe da comprarla per vedere cosa mi arriva a casa... :lol:
enzuccio_gdl Inviato 9 Gennaio, 2010 #32 Inviato 9 Gennaio, 2010 cmq bisognerebbe fare qualcosa perchè questa storia che sul web ognuno può fare quel che vuole è assurda... ovvio che prima di fare acquisti bisogna informarsi e documentarsi, e già questo basterebbe ad evitare tante cose, ma certa gente dovrebbe smetterla di comportarsi così.. PS.: quello che gli ha dato dell'idiota sono io!!!
Guest fabrizio.gla Inviato 9 Gennaio, 2010 #33 Inviato 9 Gennaio, 2010 Andate a vedere le altre sue aste... Anche sull forum di ebay se ne parla...
Fufieno Inviato 9 Gennaio, 2010 Autore #34 Inviato 9 Gennaio, 2010 Anche sull forum di ebay se ne parla... Potresti passarmi il link della discussione, che non la trovo? Grazie, Fuf.
Guest fabrizio.gla Inviato 9 Gennaio, 2010 #35 Inviato 9 Gennaio, 2010 Potresti passarmi il link della discussione, che non la trovo? Grazie, Fuf. Ecco qua: http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500080966&tstart=0&mod=1262810188854 Anche altri nutrono dubbi sulle foto. Non vorrei dire stupidaggini, ma a me alcune fotografie sembrano prese da una nota casa d'aste (potrei sbagliarmi, ripeto...) Ciao ciao, F.
Guest fabrizio.gla Inviato 9 Gennaio, 2010 #36 Inviato 9 Gennaio, 2010 Non so e avete letto i commenti ai suoi feedback... brrrr.... :ph34r:
Fufieno Inviato 9 Gennaio, 2010 Autore #37 Inviato 9 Gennaio, 2010 Ecco qua: http://forums.ebay.i...d=1262810188854 Anche altri nutrono dubbi sulle foto. Non vorrei dire stupidaggini, ma a me alcune fotografie sembrano prese da una nota casa d'aste (potrei sbagliarmi, ripeto...) Ciao ciao, F. Può benissimo darsi, perchè le foto sono fatte bene, e le due facce erano in buona conservazione. Saluti, Fuf.
@LZP@ Inviato 9 Gennaio, 2010 #38 Inviato 9 Gennaio, 2010 Può benissimo darsi, perchè le foto sono fatte bene, e le due facce erano in buona conservazione. Saluti, Fuf. Anche secondo me il dritto è preso da una foto proveniente da un asta.
Risposte migliori