Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ecco le domande che sono state fatte:

D: ma se vinco l'asta mi arrivano entrambe le monete vero?? visto che il dritto è di un tipo e il rovescio di un altro... idiota!!!

R: o sbagliato ma di idioti che non capisco alcuni errori casuali ce ne molti ingiro

D: ma scusa... come può essere? La testa è di una moneta, e la croce è di una altra???????

R: scusate ma o sbagliato ad iserire le due monete insieme

le risposte sn in un italiano perfetto .............. tongue.giftongue.giftongue.gif

Per fortuna se ne sono accorti, ma a me la questione puzza, per me non è un errore del venditore..

Inviato

o si è sbagliato o è un pacco :D :D :D

Sinceramente preferisco il dritto :D .

Inviato

:huh: queste non me le lascio sfuggire................. :rolleyes:

In asta dallo stesso venditore ci sono anche gli aquilotti con quello datato 1931.................... :P

Awards

Inviato

Per fortuna se ne sono accorti, ma a me la questione puzza, per me non è un errore del venditore..

anche per me..........

Inviato

Uno dei motivi per cui preferisco comprare le monete da un negoziante di fiducia è proprio il fatto che, prima di comprare, posso vedere la moneta nelle mie mani.

Inviato

Una buffonata!! Sarebbe da comprarla per vedere cosa mi arriva a casa... :lol:

Inviato

cmq bisognerebbe fare qualcosa perchè questa storia che sul web ognuno può fare quel che vuole è assurda... ovvio che prima di fare acquisti bisogna informarsi e documentarsi, e già questo basterebbe ad evitare tante cose, ma certa gente dovrebbe smetterla di comportarsi così..

PS.: quello che gli ha dato dell'idiota sono io!!!

Guest fabrizio.gla
Inviato

Andate a vedere le altre sue aste...

Anche sull forum di ebay se ne parla...

Inviato

Anche sull forum di ebay se ne parla...

Potresti passarmi il link della discussione, che non la trovo?

Grazie,

Fuf.

Guest fabrizio.gla
Inviato

Non so e avete letto i commenti ai suoi feedback...

brrrr.... :ph34r:

Inviato

Ecco qua:

http://forums.ebay.i...d=1262810188854

Anche altri nutrono dubbi sulle foto.

Non vorrei dire stupidaggini, ma a me alcune fotografie sembrano prese da una nota casa d'aste (potrei sbagliarmi, ripeto...)

Ciao ciao,

F.

Può benissimo darsi, perchè le foto sono fatte bene, e le due facce erano in buona conservazione.

Saluti,

Fuf.

Inviato

Può benissimo darsi, perchè le foto sono fatte bene, e le due facce erano in buona conservazione.

Saluti,

Fuf.

Anche secondo me il dritto è preso da una foto proveniente da un asta.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.