Vai al contenuto

Conservazione  

36 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno, vorrei sapere cosa ne pensate di questa moneta. :)

DRITTO

post-9721-1262955300,07_thumb.jpg

Modificato da mikigenius92

Inviato

ROVESCIO

post-9721-1262955447,3_thumb.jpg

Inviato

ho votato fdc ........ mi piace sta moneta :D :D :D

Inviato

Io propenderei per un qFdC (non so se i graffi dietro la testa del re siano della moneta o della busta che la contiene).

Complimenti per l'esemplare

Inviato (modificato)

Per me FDC bellissima complimentiwink.gif

Modificato da Dolcepino12

Inviato

Ho votato FdC!!

Inviato

Votato FDC. Bella moneta

Inviato

Io propendo per un qFdc/Fdc ..veramente bell'esemplare!

Ciao

Inviato

Votato SPL +, bellissima moneta, compliementi.

Il R/ è molto bello, apparte qualche graffietto di sottofondo. Il D/ invece mi sembra che abbia il bordo disastrato da ore 2 ad ore 3, da ore 5 ad ore 8, colpetto ad ore 9, dei graffietti più evidenti rispetto a quelli del R/.

Comunque bella moneta, complimenti.

Saluti,

Fuf.

Inviato

per me è spl non di piu' ha lustro ma diversi segnetti e bordo arrontodato con irregolarità

un saluto daniele

Inviato

per me SPL-FDC. Niente lustro, qualche segnetto e usura del bordo

Inviato

per me SPL-FDC. Niente lustro, qualche segnetto e usura del bordo

Non so se sia un effetto delle foto ma in realtà il lustro di conio della moneta è intatto.

Specifico poi che i segnetti che vedete sia al dritto che al rovescio ad occhio nudo si notano pochissimo mentre in foto sembrano anche molto profondi.

Per esempio il graffio a destra della figura femminile al rovescio si nota solamente tenendo la moneta in controluce.

Inviato

SPL/FDC a mio giudizio per via di colpettini vari sui borsi

conoscendo la severita' di Montenegro mi piacerebbe sapere se e' andato oltre! :-)

Guest fabrizio.gla
Inviato

Il lustro secondo me è presente in modo generoso.

E' una moneta molto bella, secondo me, la cerco così e non la trovo...

Per me SPL/qFDC ad essere cattivi, segnetti sull viso ad D/.

Moneta molto bella, complimenti!

F.

Inviato

...SPL/qFDC per me...graffi e segnetti sparsi...bordo..un pò troppo...sgranato...è vero che è una moneta di 2à classe per via della debolezze al bordo...ma questo...mi par troppo... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Inviato

Bella moneta

alta conservazione

secondo me SPL/FDC nel complesso

Ciao

Inviato

anche per me spl/Fdc per vie delle piccole imperfezioni già menzionate. :rolleyes:

Guest carledo49
Inviato

Votato SPL/FDC

Ho però l'impressione che diversi piccoli segnetti siano attribuibili alla plastica. Ammetto comunque che il bordo presenta diverse imperfezioni, così pure nei campi, soprattutto al D. Rimane comunque una stupenda moneta, con un superbo lustro di conio, che merita ampiamente i complimenti.

Carlo

Supporter
Inviato

Spl+/qFdC

Inviato

Ho votato qFDC

...ma bisognerebbe vederla dal vivo!

Inviato

Votato SPL+, forse qualcosina di più al rovescio.

Inviato

mi limito a dire che è una moneta non circolata e farti i complimenti

Inviato

per me è un bellissimo qFDC!!

complimenti...

P.S. ho sbagliato a votare perchè sono abituato a fare la scaaletta al contrario della tua, quindi togli un SPL+ e conta un qFDC in più! ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.