Vai al contenuto
IGNORED

post ingnorati

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti

scrivo con un po di riserva ma tantè

mi è capitato ultimamente di inserire post all'interno di una discussione abbastanza seguita anche da iscritti di rilievo e non ottenere alcun riscontro

la mia intenzione era e sara sempre quella di dare un modesto contributo al forum e allargare le mie minime conoscenze di numismatica

capisco che le discussioni siano tante gli impegni innumerevoli magari il mio intervento inopportuno la mia esposizione sbagliata

guardando in giro nelle varie sezioni fortunatamente non capita tanto spesso e questo mi fa pensare

credo comunque che un minimo segno di risposta non costi poi molto a meno che...................... ..........

da neofita sono disponibile ad accettare critiche e suggerimenti ben venga tutto quanto possa aiutarmi a crescere in questo mondo

Awards

Inviato

Partecipare ad un forum non significa avere delle risposte a quello che si dice ma portaere il proprio contributo.

Anche se non hai ricevuto una risposta ad una specifica domanda od ad uno specifico contributo sono comunque sicuro che gli utenti che sono passati di li ti hanno letto tutti...

Alessando

Awards

Inviato

capisco che le discussioni siano tante gli impegni innumerevoli magari il mio intervento inopportuno la mia esposizione sbagliata

guardando in giro nelle varie sezioni fortunatamente non capita tanto spesso e questo mi fa pensare

credo comunque che un minimo segno di risposta non costi poi molto a meno che...................... ..........

da neofita sono disponibile ad accettare critiche e suggerimenti ben venga tutto quanto possa aiutarmi a crescere in questo mondo

Devo purtroppo darti ragione! :(

E' successo anche a me, più volte, di scrivere messaggi ritenuti interessanti o, quantomeno, per me utili per approfondire le mie conoscenze (da neofita) e questi sono stati del tutto ignorati oppure hanno ricevuto un riscontro minimo ed insignificante.

Purtroppo la mancata o scarsa risposta è "sapere" che si perde...sia per chi invia il messaggio che per i "posteri" ed i futuri neofiti! ;)

Inviato

mi è capitato ultimamente di inserire post all'interno di una discussione abbastanza seguita anche da iscritti di rilievo e non ottenere alcun riscontro

...succede non ti preoccupare !! :)

la mia intenzione era e sara sempre quella di dare un modesto contributo al forum e allargare le mie minime conoscenze di numismatica

..è proprio lo spirito giusto ;)

e questo mi fa pensare

...non farti paranoie !! Sono sicuro che non ci sia alcun "a meno che" !!

La mancata risposta ad un post (e a volte ad una nuova discussione) è molto più frequente di quello che uno non pensi per i più svariati motivi. Certo che la mancata risposta ad un proprio post risulta più palese delle altre ! ;)

Guido

• ADMIN
Staff
Inviato

...succede non ti preoccupare !! :)

In particolar modo durante le festività natalizie.

Sono cose che capitano, non prendertela come una cosa personale, a volte basta riportare in vista la discussione

per trovare la persona giusta pronta ad aiutare.

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

A volte mi capita di leggere i messaggi mentre sono in pausa al lavoro ma poi non ho tempo di rispondere e la sera poi mi dimentico ;)

Insomma normale.

Nel caso specifico mi sembra di vedere che i tuoi interessi sono prevalentemente verso le medioevali; settore sicuramente interessante ma che annovera meno utenti di altri.

P.S. sai che mi hai fatto venire in mente che dovevo rispondere ad una discussione? :lol:

Inviato

:friends: grazie a tutti per il supporto

Awards

Inviato

Noto che non sono l'unico, succede anche a me purtroppo. :(

Inviato

Ha ragione Incuso. Soprattutto nelle medioevali spesso è difficile dare risposte a domande precise, fatto dovuto a una frammentazione settoriale (di solito si conosce le monete della propria zona). E infine bisogna tener conto che è più facile tacere che dichiarare pubblicamente la propria incapacità a rispondere...

Supporter
Inviato

Ha ragione Incuso. Soprattutto nelle medioevali spesso è difficile dare risposte a domande precise, fatto dovuto a una frammentazione settoriale (di solito si conosce le monete della propria zona). E infine bisogna tener conto che è più facile tacere che dichiarare pubblicamente la propria incapacità a rispondere...

Sì, anche perché una risposta del genere non è di alcuna utilità per chi desidera un parere.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.