Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2 euro

Risposte migliori

Comunque tranquilli,oggi hanno incassato l'assegno di mio padre,mentre il mio già lo avevano incassato settimana scorsa,ed è stato spedito lo stesso giorno...quindi calma e sangue freddo,e lasciamoli lavorare tranquilli,che almeno loro al contrario di "altri",quando incassano poi spediscono ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='HellNight' date='24 ottobre 2005, 18:55']Comunque tranquilli,oggi hanno incassato l'assegno di mio padre,mentre il mio già lo avevano incassato settimana scorsa,ed è stato spedito lo stesso giorno...quindi calma e sangue freddo,e lasciamoli lavorare tranquilli,che almeno loro al contrario di "altri",quando incassano poi spediscono  ;)
[right][snapback]62100[/snapback][/right]
[/quote]

anche a me è stato addebitato stamattina.

ora manca davvero poco... :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza spaventosa. Ma perchè alla sinistra del mio schermo compare la scritta Avv.:(0%) seguita da cinque quadrattini azzurri? E' normale? agli altri non compare niente sul mio pc. Boh. Forse sono io che sono incapace.
Link al commento
Condividi su altri siti

Folder arrivato oggi. bella moneta, e finalmente anche di buona qualità (non come l'orrendo -in tutti i sensi- commemorativo dello scorso anno). Confezione originale, ma onestamente non mi ha entusiasmato. Mi piacciono più le confezioni classiche, questa non mi sa ne di carne ne di pesce, hanno voluto giocare di fantasia ma con un risultato IMHO non del tutto felice (non si capisce poi il senso di scrivere una didascalia proprio dietro alla confezione della moneta, tanto che per leggerla bisogna togliere la confezione stessa, che è applicata con del biadesivo :huh: ).
Cmq sia è solo un mio parere :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zavatha' date='25 ottobre 2005, 21:09']Scusate la mia ignoranza spaventosa. Ma perchè alla sinistra del mio schermo compare la scritta Avv.:(0%) seguita da cinque quadrattini azzurri? E' normale? agli altri non compare niente sul mio pc. Boh. Forse sono io che sono incapace.
[right][snapback]62574[/snapback][/right]
[/quote]

E' il tuo personale livello di avvertimento. Ognuno vede solo il suo, sono segnalati gli avvertimenti ricevuti dalla moderazione. Quando si arriva al 100%
si è fuori dal forum :rolleyes:
0% ovviamente è perchè non hai ricevuto nessun avvertimento...

P.S.: Reficul, se avessimo avuto la FAQ facevo a meno di scrivere questo post!!!! :D :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Paolino67. Ora sono più tranquillo. Credevo che fosse qualcosa che mi mancava da fare per essere inserito del tutto nel forum. Ma invece se sono così le cose sono tutto ok. Grazie. E beato tu che hai ricevuto il 2E San Marino. Io sono qui che prego ancora!! Ma non c'è mica possibilità di vedere se per caso hanno riscosso i vaglia postali? Magari non gli sono neanche arrivati i miei soldi ....sigh... :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Un aggiornamento:
moneta arrivata ieri, abbonato dal 2001, pagato molti mesi fa (quando è arrivato il bollettino) con carta di credito via fax, busta con vecchi francobolli in Lire di San Marino (come per la divisionale 2005).
Spero di essere stato esauriente.

saluti
stefano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stefano080117' date='28 ottobre 2005, 11:32']Un aggiornamento:
moneta arrivata ieri, abbonato dal 2001, pagato molti mesi fa (quando è arrivato il bollettino) con carta di credito via fax, busta con vecchi francobolli in Lire di San Marino (come per la divisionale 2005).
Spero di essere stato esauriente.

saluti
stefano
[right][snapback]63584[/snapback][/right]
[/quote]

Sì esauriente!! Caspita!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi ha risposto l'AASFN e mi ha detto:

I tempi di consegna per la moneta del 2 euro sono ancora lunghi, prevediamo
di ultimare le spedizioni entro la fine di novembre.
Distinti saluti.

Speriamo che non mi arrivi proprio l'ultimo giorno...sono impaziente! <_<
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.