Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ragazzi,volevo sapere qualche info riguardo questa moneta!!

Peso 10,75 g Diametro 27 mm RIC.544

sapete dirmi quanto vale??

82791.jpg w477.png

82792.jpg w500.png

Inviato

ciao. e' un asse appunto di nerone. personalmente la ritengo una moneta da mettere in un lotto ( mi sembra q.MB ). valore di 10€ al massimo trovando l'appassionato del genere

Inviato

dici solo 10 euro??cmq grazie =)

E' Nerone, anche se messa male i suoi 30 Euro potrebbe farli... Togliendo completamente i residui di patina e ricostruendola (prassi truffaldina ma purtroppo abbastanza comune) andrebbe molto più su.

Inviato

quindi mi conviene ripulirla un altro po giusto??ho paura di rovinarla!!

Inviato

quindi mi conviene ripulirla un altro po giusto??ho paura di rovinarla!!

Non ti stavo suggerendo di ripatinarla se pensi a rivenderla, infatti è una pratica assolutamente deprecabile. Però è un dato di fatto che molti lo fanno e il valore economico della moneta, sale...

Inviato

si e' vero ragazzi che e' sempre nerone ma ho detto 10€ secondo me o se preferite quanto la paghrei io x tenerla in collezione cosi' com'e'. non so cosa si possa fare di meglio mettendoci ancora le mani....

Inviato

cmq su un sito io l'ho trovata a 70 euro!

Inviato

cmq su un sito io l'ho trovata a 70 euro!

Si ma il valore di una moneta dipende moltissimo dallo stato di conservazione, se per questo questa stessa moneta la puoi trovare anche a 1000 e passa Euro, in condizioni migliori della tua, naturalmente.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.