Vai al contenuto
IGNORED

Divisionali Proof 2010

Risposte migliori

Guardate un po' questa inserzione : 170579564916

Caro amico di Cagliari, se ci leggi e dovesse avanzarti qualcuno dei 5 cofanetti fotografati, :rolleyes: pensa a noi del forum, che non ne abbiamo neanche uno. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro amico di Cagliari, se ci leggi e dovesse avanzarti qualcuno dei 5 cofanetti fotografati, :rolleyes: pensa a noi del forum, che non ne abbiamo neanche uno. :D :D :D

Che spettacolo!! :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavora alla BCL...???

Che spettacolo!! :o :o

Però non ci sono offerte...

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Agli interessati volevo segnalare che da Frontini è disponibile la divisionale lussemburghese anche se ancora dice che il prezzo non è disponibile,di solito quando è così nei giorni successivi gli dovrebbe arrivare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Agli interessati volevo segnalare che da Frontini è disponibile la divisionale lussemburghese anche se ancora dice che il prezzo non è disponibile,di solito quando è così nei giorni successivi gli dovrebbe arrivare :)

Ora dobbiamo vedere che prezzo spara: in giro si trovano a meno di 150€ ..., e a quanto pare non è che vanno a ruba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la segnalazione.

Visto che non sono riuscito ad acquistarla direttamente dalla BCL avrei intezione di prenderla, nella speranza che il prezzo non sia troppo elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La divisionale è in vendita a 158 euro..

Cosa ne pensate del prezzo di vendita ?

resto in attesa di vostre considerazioni in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

La divisionale è in vendita a 158 euro..

Cosa ne pensate del prezzo di vendita ?

resto in attesa di vostre considerazioni in merito.

Su ebay è venduta a 120-130 euro il prezzo di mercato è questo,frontini la vende con 20-30 euro di più ma se avessi la disponibilità non perderei tempo ad acquistarla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è troppo !!! ( solo 9 Monete) la 2007 e la 2009 ne contiene 10, oltre tutto il commemorativo da circolazione è già molto bello.

....Forse ci avrei fatto un pensierino a 100/110, ma a questo prezzo decisamente NO!

La lascio volentieri a voi...wink.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho desistito, sarei arrivato fino a 125/130 € proprio perché è Natale, ma 160 sono troppi.

Anchio concordo con il vostro giudizio. :angry:

Proverò altre strade. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è troppo !!! ( solo 9 Monete) la 2007 e la 2009 ne contiene 10, oltre tutto il commemorativo da circolazione è già molto bello.

....Forse ci avrei fatto un pensierino a 100/110, ma a questo prezzo decisamente NO!

Io ho desistito, sarei arrivato fino a 125/130 € proprio perché è Natale, ma 160 sono troppi.

Se tutti la ragioneranno come voi credo che sarà costretto ad abbassare notevolmente il prezzo visto che non la acquisterà nessuno :D :D

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti la ragioneranno come voi credo che sarà costretto ad abbassare notevolmente il prezzo visto che non la acquisterà nessuno :D :D

Se incominciassimo a ragionare un po' tutti come loro,penso che molte monete, dove ora ci fanno delle belle speculazioni,diventerebbero molto più abbordabili. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay è venduta a 120-130 euro il prezzo di mercato è questo,frontini la vende con 20-30 euro di più ma se avessi la disponibilità non perderei tempo ad acquistarla :D

Gaetano,non dubito in alcun modo,però,mi sapresti elencare aste finite a quelle cifre?Io vedo che varia da 150 a 170 €.

Comunque Frontini ha finito già le copie disponibili.

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaetano,non dubito in alcun modo,però,mi sapresti elencare aste finite a quelle cifre?Io vedo che varia da 150 a 170 €.

Comunque Frontini ha finito già le copie disponibili.

Devi guardare su ebay Germania lì diciamo i prezzi sono più convenienti,purtroppo aste con questa divisionale ora dopo 2 giorni se ne trovano pochissime ma non so perché comunque ora quelle poche che ci sono si aggirano sui 150€....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui 115 € non avrei resistito, ma con i prezzi attuali nemmeno per sogno!

Se incominciassimo a ragionare un po' tutti come loro,penso che molte monete, dove ora ci fanno delle belle speculazioni,diventerebbero molto più abbordabili. ;)

Eh sì, generalmente il prezzo è proporzionato alla richiesta, e secondo me siamo noi a determinarlo, e non i commercianti...

Devi guardare su ebay Germania lì diciamo i prezzi sono più convenienti,purtroppo aste con questa divisionale ora dopo 2 giorni se ne trovano pochissime ma non so perché comunque ora quelle poche che ci sono si aggirano sui 150€....

Strano, da quelle parti c'è sempre un'enorme speculazione su certi pezzi... Anche la baia.FR non è da meno: l'ultima asta che ho seguito, riguardava il solo 2€ CC, e si è chiusa a 135€ ... :blink: Roba da matti :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad acquistarla a 140,00 euro, visto l'andamento delle aste il prezzo mi sembra buono.

Cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad acquistarla a 140,00 euro, visto l'andamento delle aste il prezzo mi sembra buono.

Cosa ne pensate ?

Sicuramente è un prezzo buono per una divisionale che secondo me in futuro si rivaluterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate ?

Ottimo prezzo!

Pensa che prima di Natale, sulla baia francese, il solo pezzo da 2€ CC è stato battuto all'asta per €135,59 ... Poi le quotazioni si sono lentamente ridimensionate, ma secondo me a meno di 140€ non si torverà mai!!!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo buono sì, ma resto restio (:o) ad acquistarla...

Prezzo buono sì, ma resto restio (:o) ad acquistarla...

Idemhuh.gif

Sono stato più volte tentato..., ma non se ne parla proprio... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.