Vai al contenuto
IGNORED

Divisionali Proof 2010

Risposte migliori

Confermo che la divisionale Slovena del 2008 ha la stessa identica confezione della divisionale FDC.

(Tiratura 2000 pz.)

Alla fine ce l'hai fatta a trovarla?

Certo che si!

Presa a Dicembre, al Veronafil.wink.gif

Se non sono indiscreto quanto l' hai pagata?

Quì e in vendita quella di quest'anno: a 80€

http://www.muenzhandel-ortner.de/Muenzen-Europa/Slowenien/Kursmuenzsatz-Polierte-Platte/PP/PP-KMS-Slowenien-2010-888-%A4-Polierte-Platte::1683.html?XTCsid=da9ghl40e528cst7v8v9mo5153

Cosa ne pensate del prezzo? Secondo me un po' altino direi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che la divisionale Slovena del 2008 ha la stessa identica confezione della divisionale FDC.

(Tiratura 2000 pz.)

Certo che si!

http://www.muenzhand...8cst7v8v9mo5153

Cosa ne pensate del prezzo? Secondo me un po' altino direi cool.gif

Rispetto all'emissione sì, è quasi il doppio; però è sempre meno che le proof italiane o francesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

(Tiratura 2000 pz.)

Certo che si!

http://www.muenzhand...8cst7v8v9mo5153

Cosa ne pensate del prezzo? Secondo me un po' altino direi cool.gif

Rispetto all'emissione sì, è quasi il doppio; però è sempre meno che le proof italiane o francesi...

Purtroppo credo che saranno questi i prezzi di questa divisionale al massimo la troveremo a 65-70 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sarà dura trovarla, visto che la Banca Slovena la vende per ora solo agli iscritti alle loro liste; a quanto detto da Antares, quelle che resteranno, se resteranno, verrano distribuite al pubblico dalla fine di giugno...

Tra l'altro su eBay.de ce ne sono una quantità, con prezzi dai 70 € a salire.

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto della divisionale proof Slovena che ho appena ritirato.

Il conio è veramente eccellete

Ciao Antares, se non sono indiscreto dove l'hai presa e a che prezzo? :)

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono sia il 3 Euro che il 2 Euro Commemorativo.....bella PROOF! Certo, in un bel cofanetto avrebbe risaltato molto di più....

Certo in un cofanetto come per esempio quello del Lussemburgo che a me piace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antares ,

se hai già acquistato le monete slovene 2010 (ho visto che hai preso sia la moneta fdc,

sia la proof 2010, sia la coin card),

non capisco come mai stai partecipando all'operazione che sto portando a termine .

Da quanto mi risulta hai chiesto

n°1 proof 2 euro

n°1 moneta fdc 2 euro

n°1 divisionale BU

Giusto per sfizio ti chiedo conferma , perchè se alcune monete ce le hai già

preferirei chiedere ad altri del forum se le vogliono , prima di darle a chi ce la ha di già.

Per curiosità: hai preso da un commerciante la proof slovena 2010? quanto l'hai pagata?

Io sto martellando la banca , forse dopo l'ennesimo martellamento, una magari me la spediscono...

ciao,

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antares ,

se hai già acquistato le monete slovene 2010 (ho visto che hai preso sia la moneta fdc,

non capisco come mai stai partecipando all'operazione che sto portando a termine .

n°1 proof 2 euro

n°1 moneta fdc 2 euro

n°1 divisionale BU

preferirei chiedere ad altri del forum se le vogliono , prima di darle a chi ce la ha di già.

Per curiosità: hai preso da un commerciante la proof slovena 2010? quanto l'hai pagata?

Io sto martellando la banca , forse dopo l'ennesimo martellamento, una magari me la spediscono...

ciao,

andrea

Ciao Andrea

Il mio acquisto si è concentrato sulle emissioni che purtroppo e non per colpa tua non si è potuto ordinare dalla Banca Slovena cioè la divisionale proof e la coincard da 2€

Poi non ho resistito all' acquisto di una moneta da rotolino che vista la qualità terrei volentieri in doppio con la tua ma se hai richieste da qualcun ' altro del forum che non riesci a soddisfare la cedo volentieri.

Resta inteso che confermo l'ordine della divisionale Bu e della moneta proof in capsula e ribadisco i ringraziamenti nei tuoi confronti

Saluti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

ok non c'è problema , allora tutto come prima .

Per la moneta da rotolino non mi sembra che ci fossero richieste da parte di altri utenti che non ce l'avevano già

assegnata (semmai mi han scritto dicendomi che avanzavano le prendevano)

quindi la lascio a te,

tutto confermato allora.

per curiosità quanto ti ha fatto pagare la proof ?

se non ti scoccia rivelarlo ovviamente.

Ciao Antares ,

n°1 proof 2 euro

n°1 moneta fdc 2 euro

n°1 divisionale BU

ciao,

andrea

Ciao Andrea

Il mio acquisto si è concentrato sulle emissioni che purtroppo e non per colpa tua non si è potuto ordinare dalla Banca Slovena cioè la divisionale proof e la coincard da 2€

Poi non ho resistito all' acquisto di una moneta da rotolino che vista la qualità terrei volentieri in doppio con la tua ma se hai richieste da qualcun ' altro del forum che non riesci a soddisfare la cedo volentieri.

Resta inteso che confermo l'ordine della divisionale Bu e della moneta proof in capsula e ribadisco i ringraziamenti nei tuoi confronti

Saluti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

La proof slovena per me è un pezzo fantastico, monete stupende, anche il 3 € (strano a dirsi), ottima qualità, confezione tutto sommato piacevole, anche se preferirisco i cofanetti...laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi fosse interessato sul sito della monnaie de paris è ritornata disponibile la divisionale Proof 2010

francese.

Se non la trovo domani in fiera a verona a 100 - 110 , penso che la prendero' dal sito, nota negativa per acquisto dal sito sono le spese di spedizione, che sono altine .. 19 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio vivamente, a chi fosse interessato , la Divisionale Proof 2010 Francese.

(presa oggi in fiera a 95 euro :D )

Sinceramente devo dire che ha una qualità veramente eccelsa, direi quasi imbattibile.

per chi fosse interessato sul sito della monnaie de paris è ritornata disponibile la divisionale Proof 2010

francese.

Se non la trovo domani in fiera a verona a 100 - 110 , penso che la prendero' dal sito, nota negativa per acquisto dal sito sono le spese di spedizione, che sono altine .. 19 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

La proof slovena per me è un pezzo fantastico, monete stupende, anche il 3 € (strano a dirsi), ottima qualità, confezione tutto sommato piacevole, anche se preferirisco i cofanetti...laugh.gif

Peccato che non si possa dire lo stesso della versione FDC.mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho notato che nell'elenco non è indicata la divisionale Proof 2010 del Belgio .

non sapete quando verrà emessa ed in che tiratura?

Si conosce solo la tiratura che sarà di 1.850 pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado per un attimo fuori topic, spero mi perdonerete. :offtopic:

Volevo una conferma sull'attuale quotazione di mercato della 1^ divisionale proof di San Marino.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado per un attimo fuori topic, spero mi perdonerete. offtopic.gif

Volevo una conferma sull'attuale quotazione di mercato della 1^ divisionale proof di San Marino.

grazie

Sui 140/150 €, trend in leggera salita; la 2009 invece precipita, si trova intorno ai 100 €, calata di oltre 20 € da quando è uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

Sui 140/150 €, trend in leggera salita; la 2009 invece precipita, si trova intorno ai 100 €, calata di oltre 20 € da quando è uscita...

Ti ringrazio Drago ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

Ti ringrazio Drago ;)

L'ho vista anche a 130, però i prezzi attuali sono quelle citati da Drago

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è stato indicato, da un dipendente della zecca belga, in risposta ad una mia email di informazioni,

che la divisionale proof belga verrà emessa nel mese di Ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivata la divisionale proof slovacchia 2010.

Non eccelsa, pero' accettabile soprattutto se si considera il basso prezzo di emissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ddalla AASFN mi han comunicato stamattina che la divisionale proof sanmarinese uscirà a fine luglio,

e verrà spedita ai richiedenti (tra cui io :D ) nel mese di agosto - settembre

immagino ovviamente che sarà più probabile settembre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.