Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera posto un'altro ORRORE data 1092 anzichè 1992 errore artefatto?

post-13420-1262810171,89_thumb.jpg

Inviato

buonasera posto un'altro ORRORE data 1092 anzichè 1992 errore artefatto?

Mi pare evidente che è un 1992 con conio stanco sul 9 della data. C'è un'altra discussione proprio di oggi in cui è postata una moneta simile, è un difetto abbastanza comune sulle mini 100 lire di questo anno.

Guest utente3487
Inviato (modificato)

Mi pare evidente che è un 1992 con conio stanco sul 9 della data. C'è un'altra discussione proprio di oggi in cui è postata una moneta simile, è un difetto abbastanza comune sulle mini 100 lire di questo anno.

E' vero. A mio avviso non si può parlare di data 1092. Non è esatto. Sarebbe diverso se fosse stato battuto effettivamente uno zero, ma, giocare sul difetto di conio non mi pare infatti adeguato alla problematica evidenziata.

Modificato da elledi
Inviato

E' vero. A mio avviso non si può parlare di data 1092. Non è esatto. Sarebbe diverso se fosse stato battuto effettivamente uno zero, ma, giocare sul difetto di conio non mi pare infatti adeguato alla problematica evidenziata.

concordo non vi è neanche ribattitura che in alcune monete puo esser capitato

Inviato

secondo me è solo conio stanco nn è ribattuta....

Inviato

é un semplice conio stanco

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.