Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

vi sottopongo un paio di foto del 2 centesimi valore 1907 RR

che conservazione attribuite??

grazie

11il1mp.gif

fnhf1e.gif

Inviato

Mi rimane un po difficile valutare..dire comunque SPL.

Ciao

Inviato

Le foto sono bruttarelle e la moneta non ne trae giovamento , per me qSPL anche perchè il re è molto pelato e non c'è piu' lustro

ciao

Giangi_75it

Inviato

Massimo ma non ti eri super attrezzato per far le foto :lol:

A me sembra BB/SPL - qSPL

Inviato

Anche per me BB/SPL

Inviato (modificato)

Io sono ancora più cattivo..

R/ più bello del D/, il Re è pieno di graffietti, i capelli sono in parte andati, colpetti al bordo ad ore 1, 2, 6 ed 8. Il R/ è notevolmente migliore, ma le foto non aiutano.

Non mi avventuro sopra il BB/SPL

Saluti,

Fuf.

Modificato da Fufieno

Inviato

Più cattivo di chi?

Lo vediamo che il dritto è quello che è ;)

Awards

Inviato

Più cattivo di chi?

Lo vediamo che il dritto è quello che è wink.gif

Bruno, te e Andrea mi avete battuto sul tempo, mentre scrivevo l' ultimo messaggio era di Giangi, che diceva essere q.SPL.

Inviato

Allora ragazzi, che differenza c'è tra BB-SPL e BB/SPL?

Tanto per capirci e non vorrei essere troppo matusa. ;)

Awards

Inviato

la stessa differenza che c'è tra una parte intonsa ed una no mentre una via di mezzo sarebbe bb/spl che non è bb ma non è spl cosi mi ragguaglio io per me come cemb bb-spl

un saluto daniele

Inviato

Salve,BB-spl per me.

La L di emanuele è ribattuta?

Inviato

Salve,BB-spl per me.

La L di emanuele è ribattuta?

occhio di falco...complimenti!!!!

Inviato

Massimo ma non ti eri super attrezzato per far le foto :lol:

A me sembra BB/SPL - qSPL

ciao Matteo

l'attrezzatura non manca....e' la tecnica che latita!!! ....io schiaccio il bottone e via :-)

Inviato

Io sono ancora più cattivo..

R/ più bello del D/, il Re è pieno di graffietti, i capelli sono in parte andati, colpetti al bordo ad ore 1, 2, 6 ed 8. Il R/ è notevolmente migliore, ma le foto non aiutano.

Non mi avventuro sopra il BB/SPL

Saluti,

Fuf.

queli che sembrano graffietti bianchi e' la polvere che si deposita sul pannello dello stativo!!! :-)))

Inviato

...BB+....per me!... <_< ...la prima impressione generale della moneta non è buona...al di la dei singoli difetti, ha una usura evidente...magari in mano potrà guadagnare qualcosa...ma vista così.... :rolleyes: :rolleyes:

renato

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.