Vai al contenuto
IGNORED

consiglio

Risposte migliori

ciao
ho bisogno del vostro consiglio :) quanto dovrei spendere al massimo per queste monete??
mi rendo conto che entrambe hanno dei difetti ,ma non ho mai imparato a valutare obiettivamente lo stato di conservazione
mi sembrano sempre tutte belle!!
... mi occorre un parere ...incondizionato :D

grazie in anticipo E.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche da quale è la "provenienza":
Asta online, Asta, Mercatino...... anche se il più basso dovrebbe essere il prezzo online, ovviamente......

Posso solo dirti che un denario thoria come quello che hai postato è stato venduto in asta per 70 euro circa (diritti compresi), in una conservazione forse leggermente inferiore, almeno a giudicare dalla foto del catalogo (non ho idea per quanto riguarda il secondo....... ).

Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi 70,00 euri sono ben pagate ..80,00 potrebbe essere il loro prezzo pagate come lotto ... a 90,00 le trovi da un numismatico senza le spese di spediz. ( se centra Ebay ) ...... vediamo se ho il polso del mercato ??? :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrambe un po consumate, come conservazione direi B ( ma sono anch'io inesperto).
la prima , la Thoria , fa parte della mia collezione, io la pagai ca 110 € a Veronafil ma in condizioni spl
la seconda , non ricordo la famiglia, la trovi in condizioni migliori nell'ultimo catalogo di "inasta"( il n. 13 ) per fare un paragone

Ciao lele
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.