Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2gwuo2r.gif

Inviato

Bravo Massimo! Prova eccezionale, FDC pieno e (spero) indiscutibile :D :D :D

Inviato

indiscutibile veramente

Inviato

Veramente? E la botta al bordo al rovescio ore 7, dove la mettiamo?

Inviato

...spero che quella anomalia che si vede a ore sette sia un effetto ottico di luce e bustina...altrimenti mi verrebbe da piangere se fosse realmente una botta.. :o :o ....diamo per scontato che non ci sia...io dico qFDC/FDC....tanto per essere perfezionisti... :lol: :lol: ...un paio di segnetti al bordo e un graffietto al dritto.... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Inviato

L'avevo detto che Renato ha un buon occhio. :) :) ;) ;)

Inviato

Il presunto colpo a me pare un effetto ottico dovuto alla bustina. Massimo, come è stata chiusa da Montenegro??

Inviato

Il presunto colpo a me pare un effetto ottico dovuto alla bustina. Massimo, come è stata chiusa da Montenegro??

FDC naturalmente!

effetto ottico confermato

Inviato

FDC naturalmente!

...e te parevaaaaaaaaaa... :lol: :lol: :lol:

renato

Inviato

Questa è FDC

24o9381.jpg

Inviato

...sono d'accordo...quest'ultimo esemplare è FDC.... :rolleyes: :rolleyes: ....forse anche passando sotto le mani del nostro amico col microscopio 30 ingrandimenti... :lol: :lol: ...proprio a voler farsi del male...noto un trascurabile segno da contatto al rovescio.... :angry: :angry:

renato

Inviato

Per me è FDC anche questa, la metto sullo stesso livello di quella di Grazia;

anche in questa se si vuole esasperare c'è un segnetto al rovescio sopra la scritta LIRE e un paio di segnetti al bordo (vedi ore 8 al diritto), ma sempre FDC resta.

Inviato

Questa è FDC

24o9381.jpg

PRIMA BISOGNA AGGIUDICARSELA :-)))

E poi vedere cosa ti arriva...le aste sono piene di sorprese!!!

alcune recenti ne sono la prova...senza fare nomi per non "offendere" chi si e' aggiudicato le monete!!! :-))

che non sia la stessa???? e magari sono piu' bravi a fare le foto ? :-))))

Inviato

Sempre lo stesso motto very very beautiful tutte e 3. Io per il momento me le scordo in questa conservazione fantastiche veramente:D

Inviato

A possederne uno lo farei volentieri . . . purtroppo per me è ancora un sogno =(

Saluti marco

Quoto la prima parte, per la seconda non è nella lista dei desideri.

Inviato

122i7uv.jpg

estb8k.jpg

....io mi devo accontentare di questa.... :rolleyes: :rolleyes: ....per ora!

renato

Inviato

PRIMA BISOGNA AGGIUDICARSELA :-)))

Certo, infatti trattasi di moneta posta in vendita in un asta estera di prossima aggiudicazione. Mi sà che la rivedremo in qualche asta italo/sanmarinese.

Comunque, se si vuole essere obbiettivi, dalle foto c'è una bella differenza tra le due. Per me nettamente migliore la seconda: più fresca e rigatura del fascio più nitida. Dal vivo poi................molte volte i pareri cambiano. Quien sabe?

Inviato

Ma cosa vuoi di più? E' bellissima! :)

Inviato

Mi sà che stà imparando dal amico Pino, cerca sempre la migliore dell' ultima arrivata in collezione. ;)

Awards

Inviato

122i7uv.jpg

estb8k.jpg

renato

Visto che a quanto comprendo non ti soddisfa molto, la befana da me oggi non è passata. . . se al posto del carbone mi vuoi lasciare questa difianco al cusino ne sarei molto felice !!!

=)

A parte gli scherzi, forse presenta qualche imperfezione, ma è un bellissimo esemplare di notevole bellazza e in collezione sono sicuro che non sfiruga affatto.

Saluti,

Marco

Inviato

Questa è FDC

24o9381.jpg

se vi interessa: ha realizzato 18.400 dollari + diritti

la bellezza di euro 14.600 + dogana e spedizione per portarla in Italia...se l'ha presa un bidder italiano :-))))

Inviato

261m34m.gif

e questa bellezza ne ha fatti $25.300 + diritti per l'equivalente di euro 20.065 piu' annessi e connessi

Inviato

Questa sì che è una meraviglia :huh:

Awards

Inviato

...il rovescio di questo progetto è una vera opera d'arte!!!.... :P :P

renato

Inviato

261m34m.gif

e questa bellezza ne ha fatti $25.300 + diritti per l'equivalente di euro 20.065 piu' annessi e connessi

questa però è fuori concorso... trooooooooooooooooooppo bella!!

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.