Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,non che sia una rarita' ma vi chiedo se avete mai visto caratteri ribattuti in questa moneta.

post-9800-1262523218,41_thumb.jpg

Inviato

driitto

post-9800-1262523336,5_thumb.jpg

Inviato

Grazie.

post-9800-1262523379,4_thumb.jpg

Inviato

Salve,se avete un po di tempo dateci un occhiata ingrandendo il dettaglio.

Grazie.

Inviato

Sinceramente non ci ho mai fatto caso :blink: , quando ho tempo controllo il mio esemplare.

Inviato

Sinceramente non ci ho mai fatto caso :blink: , quando ho tempo controllo il mio esemplare.

Grazie,attendiamo altri utenti.

Inviato

Ho controllato subito, ma niente... le mie sono tutte normali.

Peccato, mi dispiace :(

Inviato

Ho controllato subito, ma niente... le mie sono tutte normali.

Peccato, mi dispiace :(

Ti ringrazio.

Sentiamo altri utenti che vorranno intervenire.

Inviato

la mia è normale, non ha tracce di ribattitura

Inviato

la mia è normale, non ha tracce di ribattitura

Che sia una rarita' ;)

Non credo è solo una curiosita'.

Altri pareri?

Inviato

Purtroppo anche la mia è normale....sig :(

Inviato

Purtroppo anche la mia è normale....sig :(

Tante grazie anche a te.

Tante risposte ;)

Ben vengano altre per i nostri studi ;)

Inviato

Buonasera,

ho provato vedere anchei i miei ma non ho trovato questo interessante particolare. Da considerarsi come rarità?

Un saluto,

Gabriele

Inviato

Buonasera,

ho provato vedere anchei i miei ma non ho trovato questo interessante particolare. Da considerarsi come rarità?

Un saluto,

Gabriele

Salve,non credo.

Una curiosita' nulla piu' ma che io non avevo mai visto.

Ciao.

Inviato

...me ne saranno passati una ventina in collezione....'so maniaco di qeusta moneta...come alcuni ricorderanno...ma mai con segni di ribattitura... :unsure: :unsure: ....

renato

Inviato

Infatti mai visti prima essendo forsennato ancheio da questa monetazione. Sarebbe bello un parere di un esperto per vedere come la classificherebbe per cominciare un' eventuale assetata caccia :D numismatica, almeno per quanto riguarda al sottoscritto :D

Inviato

Scusate degli erori di sintassi nel precedente intervento ma la stanchezza in questo momento vien da se, tutto il giorno a spalare neve:(. Mi perdonerete per l'italiano maccheronico vero?:D

Inviato

Ben venga il parere di un esperto/perito. ;)

Se ci legge.

I messaggi si possono modificare,io a volte li correggo due o tre volte :D

Inviato

Se iachile vuole posto un'altra immagine dei 10 cent che ho trovato su internet adesso. In modo da creare un unico post fantastico:D

Inviato

Ps: non ho bevuto per intenderci stasera mi sento euforico :D per farmi passare la stenchezza :(

Inviato

Certo, posta .

Inviato

Ecco fatto ho trovato anche questa bella monetina. Trattassi della prova dei 10 centesimi conservazione a parte. Non sapevo neanche l'esistenza io.

post-10346-1262727157,99_thumb.jpg

Inviato

Considerando l'elevata rarità della prova Perchè quella di iachile come le nostre che hanno particolarità differenti non sono da considerarsi tali? Ma bensì curiosità?

Inviato

Fiu gabri, per fortuna non hai postato i 10 cent Cinquantenario che pensavo io, sennò ti avrebbero bannato senza pietà.tongue.gif

Comunque, della moneta di iachille, credo che si dovranno fare degli accertamenti, mentre la prova è già R2.

Saluti,

Fuf.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.