Vai al contenuto
IGNORED

Genova - convegno

Risposte migliori

• Risposte 69
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• luke_idk

15

• cembruno5500

10

• angelonidaniele

8

• Maregno

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Allora...

lista delle monete da cercare... c'è,

cartellino di riconoscimento... recuperato,

fotocamera per foto di gruppo... ok,

cosa manca?

Ah... già! Il budget!

Senza moneta, niente monete

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io purtroppo devo rimandare a domenica, domattina devo per forza lavorare! :pissed:

mi dispiace Gian ma il lavoro è importante ne so qualcosa io :ph34r: ci vediamo prima o poi è sempre un piacere incontrarsi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente ci sarà un' altra occasione per rivederci. ;)

di sicuro che vi vedo! Danielone è inconfondibile!

Appunto ;) :D

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ci vediamo prima o poi è sempre un piacere incontrarsi :rolleyes: E si dani, le cose er noi artigiani vanno così, quando c'è lavoro bisogna macinare il più possibile per poter eventualmente affrontare dei periodi di carestia, quest'anno cerco di venire a Torino così magari ci si rivede :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ci vediamo prima o poi è sempre un piacere incontrarsi :rolleyes: E si dani, le cose er noi artigiani vanno così, quando c'è lavoro bisogna macinare il più possibile per poter eventualmente affrontare dei periodi di carestia, quest'anno cerco di venire a Torino così magari ci si rivede :cray:

grande spero proprio tu venga non vorrei perdermi una delle tue chiaccherate con il colonello savona :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei perdermi una delle tue chiaccherate con il colonello savona

Domenica se vado e se c'è anche lui, lo martello per bene, sono a caccia di un Marenghino di Napoleone I

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora...

lista delle monete da cercare... c'è,

cartellino di riconoscimento... recuperato,

fotocamera per foto di gruppo... ok,

cosa manca?

Ah... già! Il budget!

Senza moneta, niente monete

:P

Spero di esserci..............

Star

Link al commento
Condividi su altri siti

Contraccambio i saluti e li estendo anche a quelli che non sono rimasti immortalati nella foto (Adamaney, Fra Crasellame e Luke-idk).

Convegno con qualche espositore di monete in meno, rispetto allo scorso anno. Tengono invece i francobolli e crescono le cartoline.

E' sempre un piacere rivedere i Lamonetiani e conoscerne di nuovi.

Nella foto con Angelonidaniele, Cembruno, Flepre e Giampi2004,

Bavastro.

post-680-1266088300,65_thumb.jpg

Modificato da bavastro
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Contraccambio i saluti e li estendo anche a quelli che non sono rimasti immortalati nella foto (Adamaney, Fra Crasellame e Luke-idk).

Convegno con qualche espositore di monete in meno, rispetto allo scorso anno. Tengono invece i francobolli e crescono le cartoline.

E' sempre un piacere rivedere i Lamonetiani e conoscerne di nuovi.

Nella foto con Angelonidaniele, Cembruno, Flepre e Giampi2004,

Bavastro.

Ciao ragazzi, almeno vi ho rivisto in foto, :D :D :D :D . Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

confermo quello che ha detto flepre il convegno non è verona ma le monete visto i professionisti si trovano un saluto agli amici che hanno consentito una piacevole giornata un plauso a Manpa63 che insieme a Cembruno tra il serio ed il faceto mi fanno sempre piu comprendere e capire questo mondo misterioso della numismatica poi un grazie a Grazia66 che ci ha deliziato di un numero spropositato di prove del regno :unsure: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo quello che ha detto flepre il convegno non è verona ma le monete visto i professionisti si trovano un saluto agli amici che hanno consentito una piacevole giornata un plauso a Manpa63 che insieme a Cembruno tra il serio ed il faceto mi fanno sempre piu comprendere e capire questo mondo misterioso della numismatica poi un grazie a Grazia66 che ci ha deliziato di un numero spropositato di prove del regno :unsure: :)

ciao ragazzi!!

e' stato veramente un piacere vedere molti di voi di persona

ottima impressione mi ha fatto il convegno di Genova...anche se in pratica non mi sono mai mosso dal tavolo :-)))

per chi vuol venire Sabato prox c'e un convegno a Bergamo...non e' uno dei Top...ma qualcosa si fa sempre!!! .-))

massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato stamattina, mi sembrava leggermente ridimensionato rispetto ad anni passati.

Star

I commercianti da cui mi servo io c'erano anche quest'anno., ma in generale qualcosa di meno, in effetti (e a prezzi più alti <_<) Tieni conto che la domenica mattina, qualcuno è già scappato, temo.

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato stamattina, mi sembrava leggermente ridimensionato rispetto ad anni passati.

Star

I commercianti da cui mi servo io c'erano anche quest'anno., ma in generale qualcosa di meno, in effetti (e a prezzi più alti <_<) Tieni conto che la domenica mattina, qualcuno è già scappato, temo.

Si, ho notato un fuggi fuggi domenicale. Per quanto riguarda la cartamoneta, ho fatto dei buoni acquisti dai soliti banchi di fiducia.

La piu' contenta e' stata senz'altro mia figlia, e' riuscita a recuperare le figurine dell'album mancanti!

Ciao

Star

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.