Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Io ci sarò sicuramente sabato 13 mattina. . . da Savona si fa presto ad arrivare e quest'anno porterò con me il nuovo erede che avrà ben tre mesi. . . magari si appassiona. . . . o sarà un po' presto rolleyes.gif ?

Awards

• Risposte 69
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• luke_idk

15

• cembruno5500

10

• angelonidaniele

8

• Maregno

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

e' un pò prestino, e poi rischia di prendersi il raffreddore.

Ci vediamo, allora.

Awards

Inviato

magari, forse, può essere, che il 13 in tarda mattinata arrivi pure io!

Fabrizio

Inviato

magari, forse, può essere, che il 13 in tarda mattinata arrivi pure io!

Fabrizio

cosi ci reincontriamo :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

Io ci sarò sicuramente sabato 13 mattina. . . da Savona si fa presto ad arrivare e quest'anno porterò con me il nuovo erede che avrà ben tre mesi. . . magari si appassiona. . . . o sarà un po' presto rolleyes.gif ?

Coprilo bene il tuo pargolo, alla fiera di Genova, in inverno normalmente tira sempre un gran vento...........Star

Inviato

Direi che è proprio il posto più ventoso della città, in effetti :D

Inviato (modificato)

Molto probabilmente sarò presente anch'io, sabato, in coppia, come a Verona, con Aes Signatum. :)

Direi che è proprio il posto più ventoso della città, in effetti

:lol:

Modificato da Iuppiter Appenninus

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

questa mattina ho parlato con l'Associazione "LA LANTERNA.it" di Genova che in collaborazione con lo Studio Fulcro e la Fiera di Genova organizza il prossimo convegno filatelico/numismatica, è confermato che la manifestazione si terrà nei giorni 13-14 Febbraio 2010 al padiglione C della Fiera.

Un cordiale saluto a tutti.

Giampy

Comunque, continuerò a monitorare il sito dell'ente fiera e vi ragguaglierò sugli aggiornamenti. Se non dovessero apportatre la correzione sul sito, li ricontatterò ad inizio febbraio.

Inviato

Ciao a tutti,

questa mattina ho parlato con l'Associazione "LA LANTERNA.it" di Genova che in collaborazione con lo Studio Fulcro e la Fiera di Genova organizza il prossimo convegno filatelico/numismatica, è confermato che la manifestazione si terrà nei giorni 13-14 Febbraio 2010 al padiglione C della Fiera.

Un cordiale saluto a tutti.

Giampy

Comunque, continuerò a monitorare il sito dell'ente fiera e vi ragguaglierò sugli aggiornamenti. Se non dovessero apportatre la correzione sul sito, li ricontatterò ad inizio febbraio.

Grazie per la precisazione. ;)

Awards

Inviato

Anche sul sito dell'ente fiera è confermata la data

Inviato (modificato)

Edit.

Modificato da Maregno
Awards

Inviato (modificato)

Purtroppo la zona della fiera non è vicinissima ad altri posti dove si possa andare a mangiare;

Alt e qui ti stai sbagliando di grosso, per ulteriori info e se per te circa 3/4 minuti a piedi non sono troppi contattami!

Io ci sarò sicuramente sabato 13 mattina. . . da Savona

Ci si conosce? Se vieni mai al circolo io sono Giancarlo B. quello che a suo tempo aveva la coda!!!

Coprilo bene il tuo pargolo, alla fiera di Genova, in inverno normalmente tira sempre un gran vento...........Star

Quest'anno in particolar modo.

Io ci sarò sabato con l'amico Dario e domenica forse ancora un giretto con la moglie, Bruno e Daniele voi quando venite?

Modificato da Maregno
Awards

Inviato

Bene. E' iniziato il conto alla rovescia. Intanto ho recuperato il distintivo del forum, chè poi all'ultimo momento lo si dimentica a casa.

Awards

Inviato

Bruno e Daniele voi quando venite?

Presenti sabato in mattinata, ci vediamo ;)

Awards

Inviato

la probabilità che io ci sia è salita al 80%!

Inviato

Verso giovedì potremmo tirare le somme e darci un appuntamento.

Inviato

Bruno e Daniele voi quando venite?

Presenti sabato in mattinata, ci vediamo ;)

confermo Gian :P

Inviato (modificato)

Ok non vedo l'ora di rivedere due tra i miei vicini dei piani di sopra :D

Verso giovedì potremmo tirare le somme e darci un appuntamento.

Volentierissimo, io sono di Savona ma Genova la conosco mooooolto bene, per qualsiasi info sono disponibile come sempre.

Modificato da Maregno
Awards

Inviato

E io non ci sarò...come farò, come farò?

:)

Mannaggia!

Inviato

E io non ci sarò...come farò, come farò?

:)

Mannaggia!

Questa volta ti imito caro Piakos, ma tutto nun se po' fa, ho preferito Firenze ed il Monetiere x la settimana prossima.

Divertitevi ragazzi, a presto. Giò :P :)

Awards

Inviato

Allora ci si vede sabato mattina!?!

Awards

Inviato

Appuntamento alle ore 11 davanti al baretto, OK?

Se ognuno conosce qualcun altro dovremmo trovarci!

Inviato

Appuntamento alle ore 11 davanti al baretto, OK?

Se ognuno conosce qualcun altro dovremmo trovarci!

se la neve si ferma io ed il Cembruno saremo li puntuali anche prima :D :D

Inviato

Io purtroppo devo rimandare a domenica, domattina devo per forza lavorare! :pissed:

Awards

Inviato

C'è tutta la vita per lavorare. ;)

Comunque fai il possibile e se proprio non potrai venire, sarà per la prossima.

Ciao Gian ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.