fulmine Inviato 16 Febbraio, 2010 #526 Inviato 16 Febbraio, 2010 Ottima notizia S.B., aspettiamo tutti con ansia il tuo rientro alla base, chissà come mai :P , intanto buone vacanze.
superbubu Inviato 16 Febbraio, 2010 Autore #527 Inviato 16 Febbraio, 2010 Salve a tutti, faccio parte da poco del forum e di conseguenza mi sono perso gran parte dell'operazione, perciò capisco benissimo di non poterne prendere parte...chiederei solo di poter essere eventualmente preso in considerazione (come "riserva" :P) per una moneta in caso di defezioni dell'ultimo minuto nella lista. Grazie, Marco Oggi sono talmente contento (per questioni di Lavoro e di Vacanza...) che TI INSERISCO in LISTA! avrai notizie al mio rientro a Casa. S.B.
superbubu Inviato 16 Febbraio, 2010 Autore #528 Inviato 16 Febbraio, 2010 ps. Questa per me è stata la mia prima partecipazione ad una iniziativa collettiva, ( le cosi dette RAZZIE) spero ce ne saranno altre in futuro. Grazie a tutti ...La Razzia Francese è già in cantiere....e Visto che ho colleghi a Bruxelles, probabilmente (ma niente di Certo...) metterò vicino pure le monete del Regno del Belgio... ma adesso voglio DIMENTICARE L'EUROCOLLEZIONISMO per una decina di giorni... ringrazio Tutti per gli auguri di Buone vacanze (mi collegherò al forum ogni tanto ma sporadicamente nei prossimi 10 giorni) e auguro a tutti, all'inglese ALL THE BEST! S.B.
hawk78 Inviato 16 Febbraio, 2010 #529 Inviato 16 Febbraio, 2010 Fantastica notizia!!! Goditi queste meritatissime vacanze...anche dalle nostre richieste! Ci aggiorniamo al tuo rientro. Grazie mille di cuore! :clapping:
travisio Inviato 16 Febbraio, 2010 #530 Inviato 16 Febbraio, 2010 Oggi sono talmente contento (per questioni di Lavoro e di Vacanza...) che TI INSERISCO in LISTA! avrai notizie al mio rientro a Casa. S.B. che dire...grazie mille, davvero!!! :) ...e buone vacanzeee :yahoo:
nerone69 Inviato 16 Febbraio, 2010 #531 Inviato 16 Febbraio, 2010 Buone vacanze Meritatissime!!!!!!!!!! :) :) :) :) Awards
b27 Inviato 16 Febbraio, 2010 #532 Inviato 16 Febbraio, 2010 Situazione: a tutti gli utenti segnati in verde nel mio messaggio #467, con l'aggiunta di scml99, ho spedito la scansione della busta o del modulo per la raccomandata all'indirizzo di posta elettronica formitomi in precedenza. Controllate che l'indizzo sia corretto, specie per la posta prioritaria in caso di errore addio monetina :( Una volta ricevuto il vostro ok procederò con la spedizione. ciao b27. Io non ho ricevuto la scansione. Forse non hai il mio indirizzo email? Mentre l'amico superbubu si gode una meritata vacanza, vi aggiorno sulla situazione del terzo rotolino. Tra ieri e oggi ho spedito a: Diabolik73 Scml99 Gino Pilotino Pe1983 antares68 mn0082 Erdrückt Giampy2004 squyrry AnBalc A due utenti non è arrivata la scansione, ho mandato loro il codice della raccomandata. Tutte le raccomandate sono già tracciabili sul sito delle poste, data di oggi. Mancano: fulvione in attesa di conferma della scansione MiticoThor idem Aland bonifico in viaggio Desert_Twister in attesa del pagamento
AnBalc Inviato 16 Febbraio, 2010 #533 Inviato 16 Febbraio, 2010 Grazie mille per la spedizione, ti avviso quando la monetina arriva a casa :-)
Mirko8710 Inviato 16 Febbraio, 2010 #534 Inviato 16 Febbraio, 2010 ma adesso voglio DIMENTICARE L'EUROCOLLEZIONISMO per una decina di giorni... Bugiardoooo!! :P Sono sicuro che non vedrai l'ora di vedere il tuo Bartolomeo.... :D :D :D Apparte gli scherzi, complimenti per tutto...ottima razzia!!!! Mi raccomando evita per davvero di parlare di Euri altrimenti la tua compagna....:P :lol: Awards
antares68 Inviato 16 Febbraio, 2010 #535 Inviato 16 Febbraio, 2010 Situazione: a tutti gli utenti segnati in verde nel mio messaggio #467, con l'aggiunta di scml99, ho spedito la scansione della busta o del modulo per la raccomandata all'indirizzo di posta elettronica formitomi in precedenza. Controllate che l'indizzo sia corretto, specie per la posta prioritaria in caso di errore addio monetina :( Una volta ricevuto il vostro ok procederò con la spedizione. ciao b27. Io non ho ricevuto la scansione. Forse non hai il mio indirizzo email? Mentre l'amico superbubu si gode una meritata vacanza, vi aggiorno sulla situazione del terzo rotolino. Tra ieri e oggi ho spedito a: Diabolik73 Scml99 Gino Pilotino Pe1983 antares68 mn0082 Erdrückt Giampy2004 squyrry AnBalc A due utenti non è arrivata la scansione, ho mandato loro il codice della raccomandata. Tutte le raccomandate sono già tracciabili sul sito delle poste, data di oggi. Mancano: fulvione in attesa di conferma della scansione MiticoThor idem Aland bonifico in viaggio Desert_Twister in attesa del pagamento Grazie mille per la spedizione "B27" :hi: e Buone vacanze "superbubu" : :guitarist: Questa iniziativa resterà come esempio per tutto il forum. :beerchug:
Gino Pilotino Inviato 17 Febbraio, 2010 #536 Inviato 17 Febbraio, 2010 vi informo che la moneta è giunta a destinazione... ringrazio sia superbubu e b27... moneta di ottimo conio grazie Gino
b27 Inviato 17 Febbraio, 2010 #537 Inviato 17 Febbraio, 2010 Che rapidità, l'ho imbucata ieri mattina :blink: Meglio delle poste svizzere...
nerone69 Inviato 17 Febbraio, 2010 #538 Inviato 17 Febbraio, 2010 Che rapidità, l'ho imbucata ieri mattina :blink: Meglio delle poste svizzere... non è che l'hai imbucata nelle buca delle lettere di Gino Pilotino? :lol: :lol: :lol: Awards
AnBalc Inviato 17 Febbraio, 2010 #539 Inviato 17 Febbraio, 2010 Che rapidità, l'ho imbucata ieri mattina :blink: Meglio delle poste svizzere... Se era una prioritaria alle volte ci sta che ci mette 24h reali... il problema è quando se le perdono, ma per alcune "tratte" anche a me è capitato di riceverle davvero in 24h.
quasar Inviato 17 Febbraio, 2010 #540 Inviato 17 Febbraio, 2010 Complimenti a Superbubu per la bella iniziativa,alla quale,purtroppo,non ho fatto in tempo a prendervi parte.Spero di poter partecipare alla prossima.Buona vacanza :)
superbubu Inviato 17 Febbraio, 2010 Autore #541 Inviato 17 Febbraio, 2010 Complimenti a Superbubu per la bella iniziativa,alla quale,purtroppo,non ho fatto in tempo a prendervi parte.Spero di poter partecipare alla prossima.Buona vacanza :) ...sono appena arrivato ad Udine... Ti voglio fare un regalo: TI METTO IN LISTA...=) S.B.
quasar Inviato 17 Febbraio, 2010 #542 Inviato 17 Febbraio, 2010 Complimenti a Superbubu per la bella iniziativa,alla quale,purtroppo,non ho fatto in tempo a prendervi parte.Spero di poter partecipare alla prossima.Buona vacanza :) ...sono appena arrivato ad Udine... Ti voglio fare un regalo: TI METTO IN LISTA...=) S.B. Grazie,Superbubu,sei veramente gentilissimo :) Però l'ho ricevuta un mesetto fa,proprio quando sono ritornato sul forum (dopo una prevendita di un mese) e non vorrei togliere posto a chi magari non ce l'ha :) Ma parteciperei volentieri ad un'altra tua iniziativa.Grazie ancora :)
b27 Inviato 17 Febbraio, 2010 #543 Inviato 17 Febbraio, 2010 Che rapidità, l'ho imbucata ieri mattina :blink: Meglio delle poste svizzere... non è che l'hai imbucata nelle buca delle lettere di Gino Pilotino? :lol: :lol: :lol: :rofl: :rofl: :rofl:
Papillon Inviato 17 Febbraio, 2010 #544 Inviato 17 Febbraio, 2010 Che rapidità, l'ho imbucata ieri mattina :blink: Meglio delle poste svizzere... Se era una prioritaria alle volte ci sta che ci mette 24h reali... il problema è quando se le perdono, ma per alcune "tratte" anche a me è capitato di riceverle davvero in 24h. Scusate l'intromissione, volevo solo consigliare, in base alla mia esperienza, di utilizzare la prioritaria per le spedizioni internazionali: è veloce, economica e "sicura" quanto una raccomandata, che al passaggio del confine sia il mittente che il destinatario ne perdono ogni traccia... Non ingrassiamo le Poste...
vsvsvs Inviato 17 Febbraio, 2010 #545 Inviato 17 Febbraio, 2010 Scusate l'intromissione, volevo solo consigliare, in base alla mia esperienza, di utilizzare la prioritaria per le spedizioni internazionali: è veloce, economica e "sicura" quanto una raccomandata, che al passaggio del confine sia il mittente che il destinatario ne perdono ogni traccia... Non ingrassiamo le Poste... verissimo, proprio ieri ho ricevuto tre lettere con monete dalla germania spedite solo 24 ore prima.
Euripe Inviato 17 Febbraio, 2010 #546 Inviato 17 Febbraio, 2010 Che rapidità, l'ho imbucata ieri mattina Meglio delle poste svizzere... Se era una prioritaria alle volte ci sta che ci mette 24h reali... il problema è quando se le perdono, ma per alcune "tratte" anche a me è capitato di riceverle davvero in 24h. Scusate l'intromissione, volevo solo consigliare, in base alla mia esperienza, di utilizzare la prioritaria per le spedizioni internazionali: è veloce, economica e "sicura" quanto una raccomandata, che al passaggio del confine sia il mittente che il destinatario ne perdono ogni traccia... Non ingrassiamo le Poste... Visti i tempi di consegna, credo propio che tu abbia ragione Papillon! Awards
travisio Inviato 17 Febbraio, 2010 #547 Inviato 17 Febbraio, 2010 Che rapidità, l'ho imbucata ieri mattina :blink: Meglio delle poste svizzere... Se era una prioritaria alle volte ci sta che ci mette 24h reali... il problema è quando se le perdono, ma per alcune "tratte" anche a me è capitato di riceverle davvero in 24h. Scusate l'intromissione, volevo solo consigliare, in base alla mia esperienza, di utilizzare la prioritaria per le spedizioni internazionali: è veloce, economica e "sicura" quanto una raccomandata, che al passaggio del confine sia il mittente che il destinatario ne perdono ogni traccia... Non ingrassiamo le Poste... Quoto in pieno, negli scambi io spedisco con prioritaria da Roma (che per una moneta sola, se riesci a stare sotto i 20g, costa 65 cents), e spessissimo il destinatario, ovunque in Europa, riceve in 48h... ...e invece io, a parità di giorno di spedizione, spesso e volentieri ricevo dopo 2 settimane :angry: :bash: :angry:
squyrry Inviato 18 Febbraio, 2010 #548 Inviato 18 Febbraio, 2010 Ricevuta 5 minuti fa !!!!! :D Grazie stramille ai Razziatori, davvero col cuore :rolleyes:
b27 Inviato 18 Febbraio, 2010 #549 Inviato 18 Febbraio, 2010 Che rapidità, l'ho imbucata ieri mattina Meglio delle poste svizzere... Se era una prioritaria alle volte ci sta che ci mette 24h reali... il problema è quando se le perdono, ma per alcune "tratte" anche a me è capitato di riceverle davvero in 24h. Scusate l'intromissione, volevo solo consigliare, in base alla mia esperienza, di utilizzare la prioritaria per le spedizioni internazionali: è veloce, economica e "sicura" quanto una raccomandata, che al passaggio del confine sia il mittente che il destinatario ne perdono ogni traccia... Non ingrassiamo le Poste... Visti i tempi di consegna, credo propio che tu abbia ragione Papillon! Solo una precisazione, visto che mi sembra ci sia stato un fraintendimento: io spedisco da Torino, e la lettera giunta a destinazione in 24 ore era diretta in lombardia. E' superbubu che spedisce dall'estero (Francia).
Erdrückt Inviato 18 Febbraio, 2010 #550 Inviato 18 Febbraio, 2010 Che rapidità, l'ho imbucata ieri mattina :blink: Meglio delle poste svizzere... Se era una prioritaria alle volte ci sta che ci mette 24h reali... il problema è quando se le perdono, ma per alcune "tratte" anche a me è capitato di riceverle davvero in 24h. A te è arrivata per caso? A me ancora no, ho "paura"! :blink:
Risposte migliori