Mirko8710 Inviato 1 Febbraio, 2010 Condividi #376 Inviato 1 Febbraio, 2010 (modificato) Grazie ancora S.B. Veramente un lavoretto con i fiocchi!! :lol: Modificato 1 Febbraio, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
MiticoThor Inviato 1 Febbraio, 2010 Condividi #377 Inviato 1 Febbraio, 2010 Grazie S.B. per la tua pazienza e disponibilità. Grazie anche alla pazienza della tua compagna :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Kappo Inviato 1 Febbraio, 2010 Condividi #378 Inviato 1 Febbraio, 2010 Mail arrivata, spero solo non ti abbia rubato troppo tempo fare tutti quegli scan! grazie ancora :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 2 Febbraio, 2010 Autore Condividi #379 Inviato 2 Febbraio, 2010 Grazie ancora S.B. Veramente un lavoretto con i fiocchi!! :lol: All'università, un mio professore (di Storia Contemporanea) e dico pure come si chiamava, perchè era davvero UN GRANDE (Prof. Fulvio Salimbeni) diceva sempre: " SE BISOGNA FARE UNA COSA, TANTOVALE FARLA BENE" ...ho cercato di prendere l'insegnamento alla lettera!...=) adesso spero solo che TUTTO arrivi a BUON TERMINE. io più in là non posso andare, poichè (a parte le raccomandate) purtroppo il mio lavoro finisce qui. Mi raccomando, fatemi sapere se le monete saranno arrivate a destinazione. adesso passo alla fase 2: ATTESA DEGLI ALTRI ROTOLINI... ho letto da qualche parte, che a meno di 250 € un ROTOLINO Lussemburghese non si trova più (e addirittura sono fatti pagare 600 €... bhe, ritengo allora che questa operazione sia stata già un SUCCESSO! ciao a Tutti. S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 2 Febbraio, 2010 Condividi #380 Inviato 2 Febbraio, 2010 Davvero una grande operazione SB... certosina e meticolosa. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
richterian Inviato 2 Febbraio, 2010 Condividi #381 Inviato 2 Febbraio, 2010 Ancora complimenti e ringraziamenti a Superbubu. Da questa mattina sia il rotolino che la coincard compaiono sul sito come esauriti. Stavolta penso in via davvero definitiva. Per la coincard pare che la BCL abbia dato fondo alle sue scorte, i 200 pezzi che erano stati in un primo tempo tenuti di riserva (da qui il primo avviso d'esaurito). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 2 Febbraio, 2010 Autore Condividi #382 Inviato 2 Febbraio, 2010 Da questa mattina sia il rotolino che la coincard compaiono sul sito come esauriti. Stavolta penso in via davvero definitiva. ...probabilmente questo sarà il "LA" per far aumentare i prezzi... non mi sconvolgerei se gli SQUALI dell'euronumismatica adesso iniziassero a "giocare" ancora più PESANTEMENTE... S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 2 Febbraio, 2010 Condividi #383 Inviato 2 Febbraio, 2010 Da questa mattina sia il rotolino che la coincard compaiono sul sito come esauriti. Stavolta penso in via davvero definitiva. ...probabilmente questo sarà il "LA" per far aumentare i prezzi... non mi sconvolgerei se gli SQUALI dell'euronumismatica adesso iniziassero a "giocare" ancora più PESANTEMENTE... S.B. Io spero che questo non faccia aumentare anche il prezzo della divisionale che uscirà Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
day Inviato 2 Febbraio, 2010 Condividi #384 Inviato 2 Febbraio, 2010 Grazie SB. Ho ricevuto (non richiesto) lo scan della busta. E' stata una grande operazione. Complimenti! Concordo però nel fare bene le cose e ti ringrazio ancora per il tempo che ci hai dedicato. D'altra parte da un collezionista appassionato non ci si può aspettare di meno. La tua compagna anche se non lo darà a vedere è sicuramente orgogliosa della tua precisione e meticolosità. Ciao Mauro Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Erdrückt Inviato 2 Febbraio, 2010 Condividi #385 Inviato 2 Febbraio, 2010 Ancora complimenti e ringraziamenti a Superbubu. Da questa mattina sia il rotolino che la coincard compaiono sul sito come esauriti. Stavolta penso in via davvero definitiva. Per la coincard pare che la BCL abbia dato fondo alle sue scorte, i 200 pezzi che erano stati in un primo tempo tenuti di riserva (da qui il primo avviso d'esaurito). Quindi c'è il rischio che non arrivano i rotolini 3 e 4? :o :cry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
platini76 Inviato 2 Febbraio, 2010 Condividi #386 Inviato 2 Febbraio, 2010 veramente è quasi impossibile che in questi giorni sia stato venduto qualcosa... ci ho provato piu volte a comperare qualcosa ma il sito è un disastro... comunque questi lussemburghesi è meglio che pensino prima a organizzarsi che a vendere rotolini...che figura che fanno.... :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Excalibur Inviato 2 Febbraio, 2010 Condividi #387 Inviato 2 Febbraio, 2010 (modificato) AGGIORNAMENTO: Gentili Utenti, ho affrancato TUTTE LE BUSTE ed ho provveduto ad inviare lo SCANNING delle stesse AFFRANCATA a TUTTI COLORO che hanno partecipato all'Operazione ALL'INDIRIZZO E-MAIL FORNITMI nella Conferma del PAGAMENTO. (ESCLUSI COLORO CHE HANNO RICHIESTO LA RACCOMANDATA) poichè provvederò DOMANI ad andare in POSTA E SPEDIRE LE STESSE - (dopodichè invierò loro lo scanning della Ricevuta) ed ESCLUSI gli Utenti: CHELLOW e MIRKO8710 (e la causa è mia...poiché ho i loro indirizzi mail in AGENDA e ho lasciato l'agenda in Ufficio...=) - e se desiderano il loro Scanning, mi inviino pure una mail di richiesta). potete trovare quindi lo scanning della Vostra Busta sull'Indirizzo mail che mi avete fornito. PASSERO' a SPEDIRE LE BUSTE NEI PROSSIMI GIORNI a GRUPPI DI 3 in 3...(o forse di 4 in 4) ...solo per EVITARE di dare troppo nell'Occhio... Nei prossimi giorni quindi, riceverete Le Vostre monetine. Spero davvero che siate rimasti contenti di questa operazione e mi auguro che possiate continuare a FAR PROGREDIRE questo SITO IMITANDO questo genere di INIZIATIVE, di cui nel futuro, anche io potrò avvalermi. un sincero Saluto da una Ginevra innevata S.B. Bellissima iniziativa!!! Se c'è ancora posto, mi associo. Peccato che ho letto tardi il topic :( Ti ho mandato comunque un MP. Modificato 2 Febbraio, 2010 da Excalibur Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 3 Febbraio, 2010 Autore Condividi #388 Inviato 3 Febbraio, 2010 Grazie SB. Ho ricevuto (non richiesto) lo scan della busta. E' stata una grande operazione. Complimenti! Concordo però nel fare bene le cose e ti ringrazio ancora per il tempo che ci hai dedicato. D'altra parte da un collezionista appassionato non ci si può aspettare di meno. La tua compagna anche se non lo darà a vedere è sicuramente orgogliosa della tua precisione e meticolosità. Ciao Mauro ...Mi hai fatto il REGALO PIU' GRANDE!...le ho fatto leggere il messaggio e tradotto le parole che non capiva...e credimi; effettivamente NON LE E' rimasto che ANNUIRE...=) é valso più questo che MILLE Grace Kelly..=) Grazie. S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 3 Febbraio, 2010 Autore Condividi #389 Inviato 3 Febbraio, 2010 (modificato) errore... Modificato 3 Febbraio, 2010 da superbubu Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 3 Febbraio, 2010 Autore Condividi #390 Inviato 3 Febbraio, 2010 (modificato) AGGIORNAMENTO RR Gentili Utenti, ho provveduto a far partire TUTTE LE RACCOMANDATE (tranne quella di OTREBOR da cui attendo informazioni) e ho spedito agli utenti interessati una MAIL con lo SCANNING della RICEVUTA (in cui compare sotto il talloncino attaccato alla busta, il Numero di Raccomandazione INTERNAZIONALE). Ho provveduto poi a spedire TUTTE LE BUSTE (smistate in diversi UFFICI POSTALI) così da rendere più NORMALE l'invio (in ogni ufficio postale sono state spedite TRE BUSTE e SOLO TRE - proprio per spalmare Tutto e renderLo "il più NEUTRO POSSIBILE"...) DICHIARO QUINDI CONCLUSA La PRIMA PARTE DELL'OPERAZIONE: Adesso attendiamo la seconda parte...e poi si vedrà... fatemi sapere quando Vi arriverano le monetine. un caro saluto da una Ginevra ASSOLATA (erano MESI che non vedevamo il SOLE...=) S.B. P.S: Ovviamente, la base dati che mi avete fornito per pagamenti, spedizioni e quant'altro, è stata da me CANCELLATA, quindi, salvo una flebile MEMORIA personale, non ricordo già più Le Vostre Provincie di Residenza..=) quindi i Vostri dati sono ormai già stati "RESETTATI"..=) Modificato 3 Febbraio, 2010 da superbubu Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
platini76 Inviato 3 Febbraio, 2010 Condividi #391 Inviato 3 Febbraio, 2010 oserei dire "PRECISIONE SVIZZERA!!" :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 3 Febbraio, 2010 Condividi #392 Inviato 3 Febbraio, 2010 Email e scanning arrivato (anche se non serviva) grazie Superbubu della tua precisione :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Euripe Inviato 3 Febbraio, 2010 Condividi #393 Inviato 3 Febbraio, 2010 Mail arrivata con allegato! Ti rinnovo i miei ringraziamenti ! Ciao Superbubu, quando arriverano sarai sicuramente messo al corrente dell'avvenuta consegna. Ps. sono contento che finalmente è arrivato il sole a Ginevra Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Antony Inviato 4 Febbraio, 2010 Condividi #394 Inviato 4 Febbraio, 2010 Attendiamo allora il prossimo arrivo dei rotolini. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 5 Febbraio, 2010 Condividi #395 Inviato 5 Febbraio, 2010 Sono arrivate!!!!!!! e gia inserite al loro posto grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 5 Febbraio, 2010 Condividi #396 Inviato 5 Febbraio, 2010 Arrivate sono partite con la neve e sono arrivate con la neve. é la prima del 2010 sembra una F.S. non è che hai sbagliato :) Ancora grazie S.B. posto foto: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 5 Febbraio, 2010 Condividi #397 Inviato 5 Febbraio, 2010 é la prima del 2010 sembra una F.S. non è che hai sbagliato :) Ehhh l'ho detto e lo ripeto: il conio è spettacolare! :) Ho postato anche io il mese scorso una foto della mia! La Zecca (se non erro) olandese ha fatto davvero un ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
GAETANO94 Inviato 5 Febbraio, 2010 Condividi #398 Inviato 5 Febbraio, 2010 é la prima del 2010 sembra una F.S. non è che hai sbagliato :) Ehhh l'ho detto e lo ripeto: il conio è spettacolare! :) Ho postato anche io il mese scorso una foto della mia! La Zecca (se non erro) olandese ha fatto davvero un ottimo lavoro! Si, esatto è la zecca olandese che insieme a quella austriaca è una delle migliori Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 5 Febbraio, 2010 Autore Condividi #399 Inviato 5 Febbraio, 2010 Sono Felice che siano iniziate ad arrivare le monete spedite via posta normale...(le prime tre erano per Camarguebull, Farghitto e Richterian...) nei prossimi giorni dovrebbero arrivare anche le altre...=) bhe, Sono contento che Siate rimasti soddisfatti! S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ogarlo Inviato 5 Febbraio, 2010 Condividi #400 Inviato 5 Febbraio, 2010 Sono Felice che siano iniziate ad arrivare le monete spedite via posta normale...(le prime tre erano per Camarguebull, Farghitto e Richterian...) nei prossimi giorni dovrebbero arrivare anche le altre...=) bhe, Sono contento che Siate rimasti soddisfatti! S.B. E' arrivata anche a me... Semplicemente grazie dal più profondo del cuore. Propongo un simbolico immenso applauso per il lavoro fatto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori