Vai al contenuto
IGNORED

Fattibilità OPERAZIONE LUSSEMBURGO 2010 - 2 € CC

Risposte migliori

Ritengo la Raccomandata 1 tra le più sicure. Mi è sempre arrivata in 1 giorno e alcune volte senza neppure segni di tante schiacciature e maltrattamenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho spedito per raccomandata veloce (raccomandata 1), mi hanno detto che arriveranno domani.

Tenete d'occhio il postino e controllate che i pacchetti non siano stati manomessi...

Ancora pubblicamente molte grazie! ;)

Appena arriva, avverto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spedito per raccomandata veloce (raccomandata 1), mi hanno detto che arriveranno domani.

Tenete d'occhio il postino e controllate che i pacchetti non siano stati manomessi...

Che velocità :D

E' appena arrivata le divisionale Lux 2010, tutto perfetto. ;)

Ancora un grazie infinito a "b27" per quest'altra riuscitissima iniziativa.

Il Lussemburgo, questa volta, grazie a te, "b27" e a "superbubu" non è stato un problema per noi Lamonetiani.

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata anche a me oggi, grazie nuovamente per l'iniziativa.

ciao,

andrea

Che velocità :D

E' appena arrivata le divisionale Lux 2010, tutto perfetto. ;)

Ancora un grazie infinito a "b27" per quest'altra riuscitissima iniziativa.

Il Lussemburgo, questa volta, grazie a te, "b27" e a "superbubu" non è stato un problema per noi Lamonetiani.

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, questa volta, almeno per voi due, le poste sono state di parola.

Resto in attesa di comunicazioni da parte di plata69 e di rorone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, questa volta, almeno per voi due, le poste sono state di parola.

Resto in attesa di comunicazioni da parte di plata69 e di rorone.

Divisionale arrivata oggi!!! ;)

Perfetto, molte molte grazie. All'apertura ho avuto una piacevole sensazione... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

plata69 non è presente sul forum da oltre un mese.

Spero che vada alla posta, il suo pacchetto, dopo un tentativo di recapito, risulta in giacenza da venerdì scorso 30/04...

Link al commento
Condividi su altri siti

plata69 non è presente sul forum da oltre un mese.

Spero che vada alla posta, il suo pacchetto, dopo un tentativo di recapito, risulta in giacenza da venerdì scorso 30/04...

Sono appena tornato dalla posta, direi b27 che ti sei meritato un feedback da 110 e lode!!! tutto bene il plico poi era a dir poco perfetto.

E' la mia prima divisionale lussemburghese. Grazie ancora a presto Plata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!!!

Con quest'ultimo arrivo l'operazione è da ritenersi conclusa, e questa discussione può essere chiusa.

No no no :nono:

L'operazione Lussemburgo continua :spiteful:

Solo la seconda parte dell'operazione è conclusa e con notevole successo :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!!!

Con quest'ultimo arrivo l'operazione è da ritenersi conclusa, e questa discussione può essere chiusa.

No no no :nono:

L'operazione Lussemburgo continua :spiteful:

Solo la seconda parte dell'operazione è conclusa e con notevole successo :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Ciao rorone, l'acquisto collettivo delle monete commemorative del Lussemburgo sta procedendo nell'altra discussione, quella aperta da te, è per questa ragione che questa può essere chiusa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rorone, l'acquisto collettivo delle monete commemorative del Lussemburgo sta procedendo nell'altra discussione, quella aperta da te, è per questa ragione che questa può essere chiusa ;)

Perfetto, seguo già gli sviluppi. ;)

Chiuso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.