Mirko8710 Inviato 29 Aprile, 2010 Condividi #801 Inviato 29 Aprile, 2010 Ritengo la Raccomandata 1 tra le più sicure. Mi è sempre arrivata in 1 giorno e alcune volte senza neppure segni di tante schiacciature e maltrattamenti.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
rorone Inviato 29 Aprile, 2010 Condividi #802 Inviato 29 Aprile, 2010 Ho spedito per raccomandata veloce (raccomandata 1), mi hanno detto che arriveranno domani. Tenete d'occhio il postino e controllate che i pacchetti non siano stati manomessi... Ancora pubblicamente molte grazie! ;) Appena arriva, avverto. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
livc Inviato 29 Aprile, 2010 Condividi #803 Inviato 29 Aprile, 2010 (modificato) A proposito della possibilità di sottoscrivere un abbonamento per il Lussemburgo, Vi invio il modulo per richiederlo. Ciao Commande Abo 2010 version 3.pdf Modificato 29 Aprile, 2010 da livc Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 30 Aprile, 2010 Condividi #804 Inviato 30 Aprile, 2010 Ho spedito per raccomandata veloce (raccomandata 1), mi hanno detto che arriveranno domani. Tenete d'occhio il postino e controllate che i pacchetti non siano stati manomessi... Che velocità :D E' appena arrivata le divisionale Lux 2010, tutto perfetto. ;) Ancora un grazie infinito a "b27" per quest'altra riuscitissima iniziativa. Il Lussemburgo, questa volta, grazie a te, "b27" e a "superbubu" non è stato un problema per noi Lamonetiani. :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 30 Aprile, 2010 Condividi #805 Inviato 30 Aprile, 2010 arrivata anche a me oggi, grazie nuovamente per l'iniziativa. ciao, andrea Ho spedito per raccomandata veloce (raccomandata 1), mi hanno detto che arriveranno domani. Tenete d'occhio il postino e controllate che i pacchetti non siano stati manomessi... Che velocità :D E' appena arrivata le divisionale Lux 2010, tutto perfetto. ;) Ancora un grazie infinito a "b27" per quest'altra riuscitissima iniziativa. Il Lussemburgo, questa volta, grazie a te, "b27" e a "superbubu" non è stato un problema per noi Lamonetiani. :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 1 Maggio, 2010 Condividi #806 Inviato 1 Maggio, 2010 Ottimo, questa volta, almeno per voi due, le poste sono state di parola. Resto in attesa di comunicazioni da parte di plata69 e di rorone. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 3 Maggio, 2010 Condividi #807 Inviato 3 Maggio, 2010 Ottimo, questa volta, almeno per voi due, le poste sono state di parola. Resto in attesa di comunicazioni da parte di plata69 e di rorone. Divisionale arrivata oggi!!! ;) Perfetto, molte molte grazie. All'apertura ho avuto una piacevole sensazione... :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 6 Maggio, 2010 Condividi #808 Inviato 6 Maggio, 2010 plata69 non è presente sul forum da oltre un mese. Spero che vada alla posta, il suo pacchetto, dopo un tentativo di recapito, risulta in giacenza da venerdì scorso 30/04... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
plata69 Inviato 6 Maggio, 2010 Condividi #809 Inviato 6 Maggio, 2010 plata69 non è presente sul forum da oltre un mese. Spero che vada alla posta, il suo pacchetto, dopo un tentativo di recapito, risulta in giacenza da venerdì scorso 30/04... Sono appena tornato dalla posta, direi b27 che ti sei meritato un feedback da 110 e lode!!! tutto bene il plico poi era a dir poco perfetto. E' la mia prima divisionale lussemburghese. Grazie ancora a presto Plata Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 6 Maggio, 2010 Condividi #810 Inviato 6 Maggio, 2010 Ottimo!!! Con quest'ultimo arrivo l'operazione è da ritenersi conclusa, e questa discussione può essere chiusa. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 6 Maggio, 2010 Condividi #811 Inviato 6 Maggio, 2010 Ottimo!!! Con quest'ultimo arrivo l'operazione è da ritenersi conclusa, e questa discussione può essere chiusa. No no no :nono: L'operazione Lussemburgo continua Solo la seconda parte dell'operazione è conclusa e con notevole successo :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 7 Maggio, 2010 Condividi #812 Inviato 7 Maggio, 2010 Ottimo!!! Con quest'ultimo arrivo l'operazione è da ritenersi conclusa, e questa discussione può essere chiusa. No no no :nono: L'operazione Lussemburgo continua Solo la seconda parte dell'operazione è conclusa e con notevole successo :yahoo: Ciao rorone, l'acquisto collettivo delle monete commemorative del Lussemburgo sta procedendo nell'altra discussione, quella aperta da te, è per questa ragione che questa può essere chiusa ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 7 Maggio, 2010 Condividi #813 Inviato 7 Maggio, 2010 Ciao rorone, l'acquisto collettivo delle monete commemorative del Lussemburgo sta procedendo nell'altra discussione, quella aperta da te, è per questa ragione che questa può essere chiusa ;) Perfetto, seguo già gli sviluppi. ;) Chiuso. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 8 Maggio, 2010 Condividi #814 Inviato 8 Maggio, 2010 E allora....complimenti a queste entusiasmanti operazioni e discussione chiusa....:friends: :drinks: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori