otrebor Inviato 11 Marzo, 2010 Condividi #726 Inviato 11 Marzo, 2010 ...Però in Russia ci sono dei FANTASTICI RUBLI.. ...e delle fantastiche russe! ;) si , ok, ma lui andra' in compagnia!!!! :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 11 Marzo, 2010 Condividi #727 Inviato 11 Marzo, 2010 ..He.hehe vi siete dimenticati che ci andate con le fidanzate?? Ma intendi le monete o le donne?? :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
fulmine Inviato 12 Marzo, 2010 Condividi #728 Inviato 12 Marzo, 2010 Lettera ricevuta in questo momento :D , moneta stupenda . Grazie mille S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 12 Marzo, 2010 Condividi #729 Inviato 12 Marzo, 2010 Calcola che io sto dirottando le prossime"vacanze estive" in grecia!!!!! ehehehehehe...se calcoli che l'anno scorso sono stato in irlanda!!!fai un po' te.... :crazy: Siamo d'accordo allora...! ...e delle fantastiche russe! ;) ....e qui siamo d'accordissimo...:lol: Tanto vale andare in Finlandia allora... ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sentieroit Inviato 12 Marzo, 2010 Condividi #730 Inviato 12 Marzo, 2010 Moneta arrivata oggi, grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 12 Marzo, 2010 Condividi #731 Inviato 12 Marzo, 2010 ....iniziano a scendere!!! Bene bene, siamo partiti dall'estremo Nord, le aspettiamo al Sud. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 12 Marzo, 2010 Condividi #732 Inviato 12 Marzo, 2010 Calcola che io sto dirottando le prossime"vacanze estive" in grecia!!!!! ehehehehehe...se calcoli che l'anno scorso sono stato in irlanda!!!fai un po' te.... :crazy: Siamo d'accordo allora...! ...e delle fantastiche russe! ;) ....e qui siamo d'accordissimo...:lol: Tanto vale andare in Finlandia allora... ;) Ovunque, purchè siano giovani e belle! :blum: :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 13 Marzo, 2010 Condividi #733 Inviato 13 Marzo, 2010 Ieri ho ricevuto la moneta che mi ha spedito B27 (piano B ;) ) Ringrazio S.B. e B27 per la spendida iniziativa. Non è da tutti tralasciare l'aspetto economico per permettere ad altri appassionati di numismatica di reperire delle monete ad un prezzo molto competitivo. Ancora Complimenti !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 13 Marzo, 2010 Condividi #734 Inviato 13 Marzo, 2010 Ieri ho ricevuto la moneta che mi ha spedito B27 (piano B ;) ) Ringrazio S.B. e B27 per la spendida iniziativa. Non è da tutti tralasciare l'aspetto economico per permettere ad altri appassionati di numismatica di reperire delle monete ad un prezzo molto competitivo. Ancora Complimenti !!!!!!!!!!! Grazie Diabolik!!! E alla prossima... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ALEUDIN Inviato 15 Marzo, 2010 Condividi #735 Inviato 15 Marzo, 2010 Lettera arrivata sabato. Tutto Ok. :) :) Ancora 1000 grazie a Buperbubu!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 15 Marzo, 2010 Autore Condividi #736 Inviato 15 Marzo, 2010 (modificato) Lettera arrivata sabato. Tutto Ok. :) :) Ancora 1000 grazie a Buperbubu!!!! ISO 639-2 FUR: Di Nuje...o ai viodût cumò il lûuc di residence ca tu as mitût tal forum, ahi, ce tantis ricuardis là vie...o varesi une vore, voe di tornà a stà à Udin... ISO 639-3 ITA: Di Niente...ho visto proprio adesso il luogo di residenza che hai inserito come dettaglio sul forum, ah, quanti ricordi che ho là...avrei davvero tanta voglia di ritornare a vivere ad Udine... Scusate il messaggio in Friulano...ma mi manca così tanto il poter parlare un pò in "marilenghe"...devo farlo solo con mio padre (e con tutti gli amici annessi e connessi...) quando rientro ad Udine (questo significa una volta l'anno...) mi lascerete spero, questo piccolo regionalismo...che mi rende ancor più fiero di essere ITALIANO...=) Modificato 15 Marzo, 2010 da superbubu Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numì Inviato 15 Marzo, 2010 Condividi #737 Inviato 15 Marzo, 2010 moneta arrivata qui in sicilia.. :D grazie di cuore e alla prossima.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andyscudo Inviato 15 Marzo, 2010 Condividi #738 Inviato 15 Marzo, 2010 Moneta arrivata anche a me in quel di Biella, grazie mille a SB per la sua serieta' e precisione. Alla prossima B) Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 15 Marzo, 2010 Condividi #739 Inviato 15 Marzo, 2010 Ma sbaglio o le lettere arrivano più velocemente a destinazione delle precedenti??? Speriamo che a Napoli sia arrivata oggi....! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
travisio Inviato 15 Marzo, 2010 Condividi #740 Inviato 15 Marzo, 2010 qui roma, moneta arrivata stamattina...perfetta, grazie milleeeee :yahoo: :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 15 Marzo, 2010 Autore Condividi #741 Inviato 15 Marzo, 2010 (modificato) sono contento che molte monete siano già arrivate. mancano ancora all'appello i seguenti Utenti: ANTONY Aramis76 DanPao hawk78 vitt.emanumi sono pregati ovviamente appena arriverà loro la moneta, di comunicarlo sul forum. con cordialità sincera S.B. Modificato 16 Marzo, 2010 da superbubu Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
hawk78 Inviato 15 Marzo, 2010 Condividi #742 Inviato 15 Marzo, 2010 Attendo fiducioso, al momento nulla da segnalare! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 15 Marzo, 2010 Condividi #743 Inviato 15 Marzo, 2010 sono contento che molte monete siano già arrivate. mancano ancora all'appello i seguenti Utenti: ANTONY Aramis76 DanPao hawk78 vitt.emanumi Antares68 sono pregati ovviamente appena arriverà loro la moneta, di comunicarlo sul forum. con cordialità sincera S.B. Quì nonostante la vostra immensa buona volontà non è ancora arrivato niente. :( Colgo l'occasione per ringrazare sia S.B che b27 di questa nuova opportunità concessami di entrare in possesso di questa sfuggente moneta. Visto il vostro sacrificio spero non si ripeta l'esperienza della prima spedizione che mi ha fatto cambiare idea sulle Poste Italiane. Comunque vada a finire il mio caso personale, questa operazione è stata un grande successo che spero si possa ripetere, per emissioni future, magari anche con un mio cotributo. P.S. Facendo i dovuti scongiuri spero che la moneta arrivi presto. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Erdrückt Inviato 15 Marzo, 2010 Condividi #744 Inviato 15 Marzo, 2010 (modificato) Grazie a Piero (b27) sono riuscito ad avere anche io la moneta dopo che la mia prioritaria è letteralmente scoparsa dal pianeta terra (misteri scientifici delle poste...). Ha fatto veramente un bellissimo gesto che mi ha fatto piacere 1000 volte di più della moneta stessa che, a proposito, è perfetta ed ha un conio stupendo!!!! GRAZIE MILLE PIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Modificato 15 Marzo, 2010 da Erdrückt Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 16 Marzo, 2010 Condividi #745 Inviato 16 Marzo, 2010 sono contento che molte monete siano già arrivate. mancano ancora all'appello i seguenti Utenti: ANTONY Aramis76 DanPao hawk78 vitt.emanumi Antares68 sono pregati ovviamente appena arriverà loro la moneta, di comunicarlo sul forum. con cordialità sincera S.B. P.S. Facendo i dovuti scongiuri spero che la moneta arrivi presto. ;) :clapping: :clapping: Evvvvvvvvivaaaaa La moneta è appena arrivata. Siete dei grandi Ora devo trovare il modo per ricompernsarvi. :drinks: :clapping: Sinceramente Grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 16 Marzo, 2010 Autore Condividi #746 Inviato 16 Marzo, 2010 Mancano ancora all'appello i seguenti Utenti: ANTONY Aramis76 DanPao hawk78 vitt.emanumi sono pregati ovviamente appena arriverà loro la moneta, di comunicarlo sul forum. S.B. Comunico per ovvia precisione che, dall'Inizio di questa operazione, sono partite (SOLO DALLA FRANCIA) 51 Buste via POSTA NORMALE ...e finora quelle che ancora NON SONO ARRIVATE, sono le 5 qui sopra. speriamo che presto, anche questi utenti, possano avere la Loro monetina in collezione. S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 16 Marzo, 2010 Condividi #747 Inviato 16 Marzo, 2010 Grazie a Piero (b27) sono riuscito ad avere anche io la moneta dopo che la mia prioritaria è letteralmente scoparsa dal pianeta terra (misteri scientifici delle poste...). Ha fatto veramente un bellissimo gesto che mi ha fatto piacere 1000 volte di più della moneta stessa che, a proposito, è perfetta ed ha un conio stupendo!!!! GRAZIE MILLE PIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Sei troppo simpatico :D :D :D Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 16 Marzo, 2010 Condividi #748 Inviato 16 Marzo, 2010 :clapping: :clapping: Evvvvvvvvivaaaaa La moneta è appena arrivata. Siete dei grandi Ora devo trovare il modo per ricompernsarvi. :drinks: :clapping: Sinceramente Grazie Antonio Sono quasi più contento io di te :D :D :D Soprattuto perchè con questo arrivo TUTTE le monete della mia lista sono arrivate a destinazione. Dopo 2 mesi e mezzo e 750 messaggi :blink: questa operazione sta finalmente volgendo al termine. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 16 Marzo, 2010 Condividi #749 Inviato 16 Marzo, 2010 sono contento che molte monete siano già arrivate. mancano ancora all'appello i seguenti Utenti: ANTONY Aramis76 DanPao hawk78 vitt.emanumi sono pregati ovviamente appena arriverà loro la moneta, di comunicarlo sul forum. con cordialità sincera S.B. Salve, stamattina sul treno iniziavo a preoccuparmi! ma sono appena tornato a casa, e la lettera era li che mi aspettava! grazie a tutti! spero che un giorno possa anch'io essere complice o ideatore di un'operaziona del genere. ciao e ancora grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
hawk78 Inviato 16 Marzo, 2010 Condividi #750 Inviato 16 Marzo, 2010 Di ritorno dal lavoro ...la tanto attesa bustina!!! Tutto perfetto! Grazie mille per tutta la vostra passione ed il grandissimo impegno, cari b27 e superbubu!!! Un caro saluto e a presto! :clapping: :clapping: :clapping: hawk78 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori