USTER_RANGERS Inviato 9 Marzo, 2010 Condividi #701 Inviato 9 Marzo, 2010 Grazie a voi tutti per l'esito positivissimo di questa "operazione". Alla prossima ..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
loui Inviato 9 Marzo, 2010 Condividi #702 Inviato 9 Marzo, 2010 Adesso chiedo un'informazione-"regalo" a VOI TUTTI: se conosceste qualcuno ineterssato a Vendere una Grace Kelly (ad un prezzo di mercato ma ONESTO)...io potrei farci un pensierino: ho "QUASI" finito la mia collezione in ALBUM, e per il momento la mia Grace rimane nella Sua Scatoletta...ma vorrei comprare una SECONDA MONETA da mettere in quell'ALBUM, magari anche una Busta Filatelica, tanto poi il pezzo dovrebbe finire in ALBUM...quindi... quindi stavolta mi appello alle Vostre "conoscenze" ...nel caso datemi la dritta!...=) grazie a Tutti. S.B. il prezzo minore della grace che ho trovato è di 1.250 euro.. in confezione non so se ti può interessare.. comunque complimentoni anche da parte mia per il grande lavoro svolto anche se non vi ho partecipato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 9 Marzo, 2010 Condividi #703 Inviato 9 Marzo, 2010 (modificato) Grazie mille per il tuo lavoro, Superbubu, in merito alla operazione Lux 2010 Modificato 9 Marzo, 2010 da Antony Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 9 Marzo, 2010 Condividi #704 Inviato 9 Marzo, 2010 Grazie a tutti voi, b27, Skaterghost e superbubu. per il grazie finale aspetto di ricevere la moneta :D nel frattempo, io sono a Roma, quanto è il tempo medio per ricevere la moneta e stare tranquillo?!? ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 9 Marzo, 2010 Autore Condividi #705 Inviato 9 Marzo, 2010 Adesso chiedo un'informazione-"regalo" a VOI TUTTI: se conosceste qualcuno ineterssato a Vendere una Grace Kelly (ad un prezzo di mercato ma ONESTO)...io potrei farci un pensierino: ho "QUASI" finito la mia collezione in ALBUM, e per il momento la mia Grace rimane nella Sua Scatoletta...ma vorrei comprare una SECONDA MONETA da mettere in quell'ALBUM, magari anche una Busta Filatelica, tanto poi il pezzo dovrebbe finire in ALBUM...quindi... quindi stavolta mi appello alle Vostre "conoscenze" ...nel caso datemi la dritta!...=) grazie a Tutti. S.B. il prezzo minore della grace che ho trovato è di 1.250 euro.. in confezione non so se ti può interessare.. comunque complimentoni anche da parte mia per il grande lavoro svolto anche se non vi ho partecipato sono in contrattazione per una Grace a 1050 €...vediamo come va... ma a più di 1200 NON la PRENDEREI MAI... S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vitt.emanumi Inviato 9 Marzo, 2010 Condividi #706 Inviato 9 Marzo, 2010 Grazie a tutti gli ideatori di questa grande iniziativa! Complimenti a superbubu per la grande serietà e precisione dimostrata! :good: Attendo solo di ricevere la moneta... ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
loui Inviato 9 Marzo, 2010 Condividi #707 Inviato 9 Marzo, 2010 Adesso chiedo un'informazione-"regalo" a VOI TUTTI: se conosceste qualcuno ineterssato a Vendere una Grace Kelly (ad un prezzo di mercato ma ONESTO)...io potrei farci un pensierino: ho "QUASI" finito la mia collezione in ALBUM, e per il momento la mia Grace rimane nella Sua Scatoletta...ma vorrei comprare una SECONDA MONETA da mettere in quell'ALBUM, magari anche una Busta Filatelica, tanto poi il pezzo dovrebbe finire in ALBUM...quindi... quindi stavolta mi appello alle Vostre "conoscenze" ...nel caso datemi la dritta!...=) grazie a Tutti. S.B. il prezzo minore della grace che ho trovato è di 1.250 euro.. in confezione non so se ti può interessare.. comunque complimentoni anche da parte mia per il grande lavoro svolto anche se non vi ho partecipato sono in contrattazione per una Grace a 1050 €...vediamo come va... ma a più di 1200 NON la PRENDEREI MAI... S.B. okok ti davo solo un' informazione Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 10 Marzo, 2010 Condividi #708 Inviato 10 Marzo, 2010 Un grazie anche da parte mia per questa operazione che senza di te S. B. e gli altri che ti hanno aiutato, questa moneta non penso di averla mai potuta avere ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 10 Marzo, 2010 Condividi #709 Inviato 10 Marzo, 2010 Un grazie anche da parte mia per questa operazione che senza di te S. B. e gli altri che ti hanno aiutato, questa moneta non penso di averla mai potuta avere Sicuramente impossibile.......soprattutto a questo prezzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
mn0082 Inviato 11 Marzo, 2010 Condividi #710 Inviato 11 Marzo, 2010 un grazie a superbubu anche da parte mia. Moneta arrivata in tempi brevissimi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giangi_75it Inviato 11 Marzo, 2010 Condividi #711 Inviato 11 Marzo, 2010 Moneta arrivata a tempo di record, non so se sono le poste dalla Francia all'Italia che funzionano così bene o la mia voglia di riceverla che le ha messo le ali. Grazie a tutti quelli che si sono adoperati perchè ci fosse questa operazione. Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 11 Marzo, 2010 Autore Condividi #712 Inviato 11 Marzo, 2010 Moneta arrivata a tempo di record, non so se sono le poste dalla Francia all'Italia che funzionano così bene o la mia voglia di riceverla che le ha messo le ali. Grazie a tutti quelli che si sono adoperati perchè ci fosse questa operazione. Gianluca Sono felice che le monete inizino ad arrivare... effettivamente, io ho sempre detto che le poste Francesi Funzionano BENISSIMO...e quelle svizzere ancora meglio (per esemio, una lettera dalla Confederazione all'Australia in soli 3 giorni!)...quindi io Ringrazio Voi per aver partecipato a questa operazione e spero che pian piano TUTTI VOI prendiate interesse per INIZIARE a FARE quello che abbiamo fatto Skaterghost, b27 ed io. alla fine, è bastato poco, solo un pò di BUONA VOLONTA' e PAZIENZA. siamo stati felici NOI che abbiamo organizzato il tutto...e Voi che avete ricevuto le monete. pensate un giorno, che potrete fare parimenti anche Voi. P.S: io MAI avrei detto che mi sarebbe venuto in testa di imbarcarmi in questo genere di operazioni...ma dopo aver visto la Pazienza e la Volontà che hanno messo in campo APRIPISTA come Skaterghost, Zavhata, Rossano62...mi sono detto: MA PERCHE' NO?!?!...e così ho preso il toro per le corna. all'inizio è stato laborioso...ma alla fine è stato più che altro un PIACERE! provateci pure Voi...e vedrete che vi sentirete una grande gratificazione addosso! a presto! Ah, mi sto già attivando per FRANCIA 2010 e probabilmente (ma ripeto: Probabilmente...anche per BELGIO 2010) ovviamente assieme...tutto dipende da quanto vorranno "lavorare" i miei agganci a Bruxelles....=) cavolo...quasi quasi pianto il mio lavoro e metto sù un commercio all'Ingrosso di monete in Euro.... MHM...NO...no....non sono TIPO!...ma soprattutto non combatterei MAI i PESCECANI dell'Eurocommercio...per trasformarmi poi in UNO DI LORO! =) un salutone da una Ginevra con -9 C° ed un Freddo "della malora!" S.B. S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 11 Marzo, 2010 Condividi #713 Inviato 11 Marzo, 2010 Contraccambio collettivamente i ringraziamenti ricevuti :hi: . E concordo pienamente con quanto detto da superbubu. Neanch'io avrei mai immaginato di farmi promotore di una razzia. E anche a questa, promossa da superbubu, avevo aderito nei primissimi giorni dell'anno con la richiesta di 3 monete. Quando poi sono riuscito a prendere sul sito della bcl, oltre alla coincard che mi interessava, anche un rotolino, mi sono detto: e ora che faccio? Me ne sto zitto zitto, acchiappo a prezzo di costo le 3 monetine da superbubu e rivendo il rotolino guadagnandoci circa 120 euro o lo distribuisco io stesso a prezzo di costo? La decisione la sapete tutti, e sono felicissimo della mia scelta anche se alla fine di monetine me ne è rimasta solo una, tanto mi basta e ho anche il folderino. L'operazione ha avuto qualche momento di laboriosità, ma è stata molto divertente, non banale come andare in un negozio e uscirne con qualche euro in più in tasca. L'unico incubo è stata la "perdita" di 3 prioritarie, ma anche in quel caso la reazione c'è stata, vero? Quindi: consiglio anch'io di provarci, magari siete in una posizione geografica o fate un mestiere che vi consente di accedere con facilità a qualche moneta per altri difficile. E per portarmi moooolto avanti con il lavoro mi offro volontario per l'operazione Lussemburgo 2011. Che ne dici superbubu? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
platini76 Inviato 11 Marzo, 2010 Condividi #714 Inviato 11 Marzo, 2010 sono arrivate le monete! grazie per l'ottima operazione!!! grazieeeeeee!!! ps. se trovi una grace kelly a quel prezzo la voglio anche ioooooooooooooo!! ahahah Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 11 Marzo, 2010 Autore Condividi #715 Inviato 11 Marzo, 2010 Che ne dici superbubu? Dico solo una cosa: Sono stato fortunato a trovare un "collega" di RAZZIA come TE! e ricordati che se passi...SEI ATTESO a GINEVRA! (però il caffé lo porti Tu... :D altrimenti ci ritroveremo a bere Acqua Sporca... :P S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 11 Marzo, 2010 Condividi #716 Inviato 11 Marzo, 2010 moneta arrivata anche a me, oggi. tutto ok! grazie mille ancora a tutti gli organizzatori :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 11 Marzo, 2010 Condividi #717 Inviato 11 Marzo, 2010 anche se con un po di ritardo rispetto alla chiusura dell'operazione, voglio ringraziare tutti coloro che l'hanno resa possibile. penso che queste razzie,grandi o piccole che siano, siano lo spirito giusto del collezionismo. @ Superbubu: in contrattazione a 1050€ per una GK??? ma lascia perdere!!!! :lol: e porta la tua ragazza in vacanza .....magari alla prossima razzia non sara' cosi' arrabbiata...ehehehehehehehe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 11 Marzo, 2010 Autore Condividi #718 Inviato 11 Marzo, 2010 Superbubu: in contrattazione a 1050€ per una GK??? ma lascia perdere!!!! :lol: e porta la tua ragazza in vacanza .....magari alla prossima razzia non sara' cosi' arrabbiata...ehehehehehehehe Caro Otrebor...purtroppo hai toccato un tasto dolente...io la mia compagna la porterei anche SUBITO in vacanza, ma haimé, causa i GROSSISSIMI problemi di salute che ha avuto in questi ultimi mesi...devo sempre sentire il parere di più di un MEDICO prima di fare qualsivoglia passo... comunque per le prossime vacanze (previste dal 9 al 25 aprile...) se il Medico da l'OK ce ne andiamo in RUSSIA... E' stato anche per questo, forse, che mi sono BUTTATO con tanta VEEMENZA nell'Eurocollezionismo ...è stato una buona valvola di sfogo per i momenti più difficili...=) Grace permettendo...ovviamente... :D :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
HellNight Inviato 11 Marzo, 2010 Condividi #719 Inviato 11 Marzo, 2010 Moneta arrivata :clapping: ,mazza che velocità mi unisco al coro dei ringraziamenti (doverosi e meritati) a Superbubu,b27ed a Skater che hanno contribuito a questa lodevole iniziativa,grazie di cuore ragazzi :friends: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 11 Marzo, 2010 Condividi #720 Inviato 11 Marzo, 2010 (modificato) comunque per le prossime vacanze (previste dal 9 al 25 aprile...) se il Medico da l'OK ce ne andiamo in RUSSIA... Cavolo e come farai a cercare Euro in Russia??? Anche io sono disperato, devo portare la mia a Londra a Maggio e non potrò cercare gli Eurini come a Parigi l'anno scorso...:( :lol: siamo malati....:lol: o perlomeno...io lo sono! Modificato 11 Marzo, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Euripe Inviato 11 Marzo, 2010 Condividi #721 Inviato 11 Marzo, 2010 comunque per le prossime vacanze (previste dal 9 al 25 aprile...) se il Medico da l'OK ce ne andiamo in RUSSIA... Cavolo e come farai a cercare Euro in Russia??? Anche io sono disperato, devo portare la mia a Londra a Maggio e non potrò cercare gli Eurini come a Parigi l'anno scorso... siamo malati.... o perlomeno...io lo sono! ...Però in Russia ci sono dei FANTASTICI RUBLI.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
otrebor Inviato 11 Marzo, 2010 Condividi #722 Inviato 11 Marzo, 2010 (modificato) Superbubu: in contrattazione a 1050€ per una GK??? ma lascia perdere!!!! :lol: e porta la tua ragazza in vacanza .....magari alla prossima razzia non sara' cosi' arrabbiata...ehehehehehehehe Caro Otrebor...purtroppo hai toccato un tasto dolente...io la mia compagna la porterei anche SUBITO in vacanza, ma haimé, causa i GROSSISSIMI problemi di salute che ha avuto in questi ultimi mesi...devo sempre sentire il parere di più di un MEDICO prima di fare qualsivoglia passo... comunque per le prossime vacanze (previste dal 9 al 25 aprile...) se il Medico da l'OK ce ne andiamo in RUSSIA... E' stato anche per questo, forse, che mi sono BUTTATO con tanta VEEMENZA nell'Eurocollezionismo ...è stato una buona valvola di sfogo per i momenti più difficili...=) Grace permettendo...ovviamente... :D :P perdonami...non sapevo dei tuoi problemi di salute.... :whome: comunque per le prossime vacanze (previste dal 9 al 25 aprile...) se il Medico da l'OK ce ne andiamo in RUSSIA... Cavolo e come farai a cercare Euro in Russia??? Anche io sono disperato, devo portare la mia a Londra a Maggio e non potrò cercare gli Eurini come a Parigi l'anno scorso...:( :lol: siamo malati....:lol: o perlomeno...io lo sono! Calcola che io sto dirottando le prossime"vacanze estive" in grecia!!!!! ehehehehehe...se calcoli che l'anno scorso sono stato in irlanda!!!fai un po' te.... :crazy: Modificato 11 Marzo, 2010 da otrebor Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 11 Marzo, 2010 Condividi #723 Inviato 11 Marzo, 2010 ...Però in Russia ci sono dei FANTASTICI RUBLI.. ...e delle fantastiche russe! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 11 Marzo, 2010 Condividi #724 Inviato 11 Marzo, 2010 Calcola che io sto dirottando le prossime"vacanze estive" in grecia!!!!! ehehehehehe...se calcoli che l'anno scorso sono stato in irlanda!!!fai un po' te.... :crazy: Siamo d'accordo allora...! ...e delle fantastiche russe! ;) ....e qui siamo d'accordissimo...:lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Euripe Inviato 11 Marzo, 2010 Condividi #725 Inviato 11 Marzo, 2010 Calcola che io sto dirottando le prossime"vacanze estive" in grecia!!!!! ehehehehehe...se calcoli che l'anno scorso sono stato in irlanda!!!fai un po' te.... Siamo d'accordo allora...! ...e delle fantastiche russe! ....e qui siamo d'accordissimo... ..He.hehe vi siete dimenticati che ci andate con le fidanzate?? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori