Vai al contenuto
IGNORED

Fattibilità OPERAZIONE LUSSEMBURGO 2010 - 2 € CC

Risposte migliori

Ciao superbubu,

qual'è il problema? Le monete degli utenti in elenco... le prendo tutte io :D :lol:

nono...NESSUN PROBLEMA, i problemi nella vita sono altri...

gli utenti qui di seguito però, pur avendo domandato ESPLICITAMENTE la loro monetina sulla DIscussione, all'atto pratico sono SPARITI, non risponendo nemmeno al mio messaggio di Acquisto della moneta...ora: non dico che debbano per forza mandarmi un messaggio, ma almeno rispondere ad una mia richiesta...

Apulian

Ave,Val!

cudumar

PerUnaLira

Vitt.emanumi

(comunqe le loro monete NON SONO PIU' disponibili, visto che non sono rientrati nei termini prestabiliti).

per gliutenti che hanno già pagato la loro moneta:

attendo ancora qualche giorno per l'arrivo degli ultimi Bonifici (che sono già stati comunicati...) e poi proederò a preparare le buste, stampare gli indirizzi, e imbustare l emonete.

con sincera cordialità

S.B.

Ho capito bene il senso del tuo discorso..., e lo condivido pienamente ! ;)

Comunque, nel caso in cui dovessero rimanere scoperte le rimanenti 4 monete, gradirei prenderle io, sempre se ti fa piacere ( dico quattro e non una per ammortizzare le varie spese...) ...

Saluti

Papillon

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per il disguido, indipendente dalla mia volontà.

Un viaggio di lavoro mi ha impedito la connessione al forum!

Pazienza, sarà per un'altra volta: ringrazio comunque SuperBubu e tutti voi per la genitlezza e l'altruismo dimostrate con queste meravigliose iniziative! ;-)

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riconnetto al forum dopo una piccola pausa.

Vorrei ringraziare tutti gli utenti che hanno espresso la loro vicinanza a me e alla mia famiglia. Non faccio l'elenco perchè certamente dimenticherei qualcuno e allora è meglio evitare figuracce :) !

Ringrazio gli organizzatori di questa Operazione lussemburghese per aver pensato a me in un momento di difficoltà, momento in cui io ero lontano dal forum per i motivi (dolorosi) che ben conoscete.

Ringrazio b27 per la moneta che mi ha dapprima messo da parte e poi spedito: spero di poter ricambiare tanta gentilezza. Al momento tutto sembra difficile, ma...chissà!

Grazie b27!

Grazie a tutti!

Ciao zavatha, sono contento che tu abbia apprezzato, ricordo comunque che in tutto ciò c'è stato anche lo zampino di skaterghost (o lo zampone? :D ).

Tieni duro!

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO:

ho preparato le buste, i francobolli e gli indirizzi, tra oggi e domani (in qualche breve atimo libero) provvederò ad imbustare le monete e ad inviarVi lo scanning della Busta affrancata al Vostro indirizzo MAIL...

poi da LUNEDI'/MARTEDI' (dipendente da quando riesco adimbustare Tutto) inizierò a spedire.

Probabilmente spedirò TUTTO lo steso giorno (da uffici postali diversi) a gruppi di 3 lettere per ufficio postale (farò una strada per andare a lavorare ed una al ritorno, ed imbusterò tutto negli uffici postali dei paesi che troverò sulla strada).

poi sarà solo una questione di ATTESA ( e speranza...che le poste Francesi Funzionino Meglio di quelle Italiane...)

Ormai l'Operazione Lussemburgo 2010 è agli SGOCCIOLI...

Adesso chiedo un'informazione-"regalo" a VOI TUTTI: se conosceste qualcuno ineterssato a Vendere una Grace Kelly (ad un prezzo di mercato ma ONESTO)...io potrei farci un pensierino: ho "QUASI" finito la mia collezione in ALBUM, e per il momento la mia Grace rimane nella Sua Scatoletta...ma vorrei comprare una SECONDA MONETA da mettere in quell'ALBUM, magari anche una Busta Filatelica, tanto poi il pezzo dovrebbe finire in ALBUM...quindi...

quindi stavolta mi appello alle Vostre "conoscenze" ...nel caso datemi la dritta!...=)

grazie a Tutti.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO:

ho preparato le buste, i francobolli e gli indirizzi, tra oggi e domani (in qualche breve atimo libero) provvederò ad imbustare le monete e ad inviarVi lo scanning della Busta affrancata al Vostro indirizzo MAIL...

poi da LUNEDI'/MARTEDI' (dipendente da quando riesco adimbustare Tutto) inizierò a spedire.

Probabilmente spedirò TUTTO lo steso giorno (da uffici postali diversi) a gruppi di 3 lettere per ufficio postale (farò una strada per andare a lavorare ed una al ritorno, ed imbusterò tutto negli uffici postali dei paesi che troverò sulla strada).

poi sarà solo una questione di ATTESA ( e speranza...che le poste Francesi Funzionino Meglio di quelle Italiane...)

Adesso chiedo un'informazione-"regalo" a VOI TUTTI: se conosceste qualcuno ineterssato a Vendere una Grace Kelly (ad un prezzo di mercato ma ONESTO)...io potrei farci un pensierino: ho "QUASI" finito la mia collezione in ALBUM, e per il momento la mia Grace rimane nella Sua Scatoletta...ma vorrei comprare una SECONDA MONETA da mettere in quell'ALBUM, magari anche una Busta Filatelica, tanto poi il pezzo dovrebbe finire in ALBUM...quindi...

quindi stavolta mi appello alle Vostre "conoscenze" ...nel caso datemi la dritta!...=)

grazie a Tutti.

S.B.

Da parte mia puoi contarci, nel caso sarai il primo ad essere informato, anche se credo che sarà molto difficile soddisfare questa tua richiesta...ma non si sa mai!

Tanto per avere un'idea, quale cifra ritieni possa rientrare nel Prezzo Onesto? Su questa moneta i pareri sono molti e contrastanti, dalle innumerevoli discussioni affrontate quì su questo forum è emerso che per qualcuno anche il prezzo di emissione è già di per se una esagerazione.

Ciao ..

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

AGGIORNAMENTO:

grazie a Tutti.

S.B.

Da parte mia puoi contarci, nel caso sarai il primo ad essere informato, anche se credo che sarà molto difficile soddisfare questa tua richiesta...ma non si sa mai!

Tanto per avere un'idea, quale cifra ritieni possa rientrare nel Prezzo Onesto? Su questa moneta i pareri sono molti e contrastanti, dalle innumerevoli discussioni affrontate quì su questo forum è emerso che per qualcuno anche il prezzo di emissione è già di per se una esagerazione.

Ciao ..

Intanto GRAZIE per la disponibilità...

io comunque ritengo che un prezzo "onesto", visto che NON SI PUO' andare contro il mercato, ad oggi possa essere quello di Acquisto del F...tradotto in soldoni 1050/1100 €. (ma NON CERTO i 1500 a cui si trova sul famoso sito di Aste Online...)

triste a dirsi...ma è così...ed ovviamente io sarei (con somma tristezza per un mio capriccio) disposto a spenderli...

ma alla fine si sa...i soldi son fatti per essere spesi...quindi....

Ancora Grazie.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a Tutti.

S.B.

Ciao ..

io comunque ritengo che un prezzo "onesto", visto che NON SI PUO' andare contro il mercato, ad oggi possa essere quello di Acquisto del F...tradotto in soldoni 1050/1100 €. (ma NON CERTO i 1500 a cui si trova sul famoso sito di Aste Online...)

triste a dirsi...ma è così...ed ovviamente io sarei (con somma tristezza per un mio capriccio) disposto a spenderli...

Ancora Grazie.

S.B.

Non seguo molto le vicende della moneta monegasca perchè sono tra quei collezionisti ai quali è sembrato già eccessivo il prezzo di emissione.

Comunque se mi capita di vedere un "buon prezzo" di mercato, non esiterò a segnalartelo.

un caro saluto

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a Tutti.

S.B.

Ciao ..

Ancora Grazie.

S.B.

Non seguo molto le vicende della moneta monegasca perchè sono tra quei collezionisti ai quali è sembrato già eccessivo il prezzo di emissione.

Comunque se mi capita di vedere un "buon prezzo" di mercato, non esiterò a segnalartelo.

un caro saluto

Diabolik73

ed io già sin d'ora Ti ringrazio!...=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO:

per chi attende le Ultime monete:

sono state imbustate ed affrancate: ora devo partire, e rientrerò stasera...a quell'ora Vi invierò mezzo Mail lo scanning della Vostra Busta Affrancata.

Poi domani, TUTTE LE BUSTE prenderanno la via dell'Italia.

ed io dichiarerò UFFICIALMENTE CHIUSA l'OPERAZIONE LUSSEMBURGO 2010!...

Nella speranza che Tutti Voi, siate rimasti soddisfatti!.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, sono soddisfatissimo di come hai condotto questa operazione.

Era la prima a cui partecipavo, ed è andata benissimo.

Hai fatto un gran lavoro! Ed hai anche fatto felici più di cinquanta persone (la mia è una stima, forse ancora di più), e di questo devi essere orgoglioso!

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

sarei grato a chiunque avesse ricevuto più di una moneta se volesse cedermene una visto che per un problema tecnico non ho potuto concludere l'acquisto iniziale. grazie per ciò che vorrete fare. ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non ho partecipato a questa stupenda operazione voglio porgere i miei complimenti a Superbubu per lo straordinario impegno con cui si è profuso in questa razzia, rendendo felici tante persone. Bravo!good.gifclapping.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIMO AGGIORNAMENTO:

Guardate sulla Vostra casella di Posta, poichè ho inviato gli scanning delle BUSTE.

DOMANI VERRANNO TUTTE SPEDITE..

ormai dichiaro CHIUSA l'OPERAZIONE.

spero siate stati soddisfatti.

P.S: LA MIA RAGAZZA ORA INIZIA AD ESSERE FELICE; poichè NON CE LA FACEVA PIU' a vedermi scartabellare tra Buste, MOnete, Internet, E-mail e scanning di buste.

un caro saluto a Tutti...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Superbubu

grazie di tutto!

aspetto che mi comunichi che la mia lettera sia stata inviata... solo da allora inizierò a sperare, perchè ora è ancora in buone mani!

solo adesso mi viene in mente una cosa: ma non potevi fotografarle anzichè scansionarle?

grazie ancora!

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti

al 100% soddisfatto

grazie , hai fatto un ottimo lavoro

molto professionale.

grazie anche alla tua ragazza che ha sopportato

le nostre richieste.

alla prossima: :bash: :nono: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

solo adesso mi viene in mente una cosa: ma non potevi fotografarle anzichè scansionarle?

questa proprio non riesco a capirla...

perché una foto? una scansione in pdf non è forse MEGLIO?

....

vabbé..

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio SB in anticipo...

Ho appena ricevuto lo scanning della busta, ora attendo impaziente la moneta :D :D

Grazie infinite

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico S.B.!! Hai condotto un'operazione impeccabile! Milioni di grazie a te e alla tua dolce metà, che credo si meriti proprio un bel regalino per questo 8 Marzo, falle intanto gli Auguri da parte del Forum :D.

Per la Grace Kelly penso proprio che non ti potrò aiutare stavolta, però se vedrò qualcosa sarai il primo a saperlo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

questa proprio non riesco a capirla...

perché una foto? una scansione in pdf non è forse MEGLIO?

....

vabbé..

S.B.

no, pensavo che uno scanning sia meno veloce di uno scatto per fotografare le buste...

tutto qui... la mia era solo un'osservazione... hai fatto bene così come hai fatto. era solo una curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Fantastico S.B.!! Hai condotto un'operazione impeccabile! Milioni di grazie a te e alla tua dolce metà, che credo si meriti proprio un bel regalino per questo 8 Marzo, falle intanto gli Auguri da parte del Forum :D.

Per la Grace Kelly penso proprio che non ti potrò aiutare stavolta, però se vedrò qualcosa sarai il primo a saperlo. ;)

Mirko:

TI GIURO CHE SE MI AIUTI PURE con il Grace...no...meglio che non giuri, altrimenti mi tocca regalarTi una CASA!

scherzi a parte Tu hai già fatto molto...e alla mia compagna, oggi sono arrivate un sacco di ROSE!..=)

dovrò in qualche modo chiederLe "scusa"...no?..=)

Modificato da superbubu
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ULTIMO AGGIORNAMENTO:

Gentili Utenti,

questo è l'Ultimo aggiornamento riguardante questa operazione:

Oggi ho SPEDITO TUTTE LE BUSTE - 3 alla volta in 7 uffici postali diversi (così non potranno teoricamente essere intercettate...)

Ora io il mio lavoro l'HO FATTO...Tutto però dipenderà dalle Poste, ed io non potrò più far nulla...

Vi ringrazio per aver partecipato e Spero siate rimasti soddisfatti.

Magari la prossima volta sarò IO ad avere bisogno di Voi, chissà, forse per qualche commemorativo Italiano di futura uscita...

Grazie a Tutti:

- DICHIARO CHIUSA l'OPERAZIONE LUSSEMBURGO 2010 -

però adesso che ho imparato come si fa...Vi comunico che a Giugno...ci sarà l'OPERAZIONE FRANCIA 2010 -

2 € CC FRANCESI al costo di Emissione

e anche questa....speriamo sia un SUCCESSO!

Grazie mille soprattutto all'amico b27, che ha fatto un considerevole regalo agli utenti mettendo un rotolino in più a disposizione dell'Operazione e gestendone le spedizioni, ed a Skaterghost che ha supervisionato il Tutto con un sacco di supporto e consigli utilissimi, oltre a dare un sacco di Garanzie.

Modificato da superbubu
Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIMO AGGIORNAMENTO:

Gentili Utenti,

questo è l'Ultimo aggiornamento riguardante questa operazione:

Oggi ho SPEDITO TUTTE LE BUSTE - 3 alla volta in 7 uffici postali diversi (così non potranno teoricamente essere intercettate...)

Ora io il mio lavoro l'HO FATTO...Tutto dipende dalla Posta ora, ed io non posso più far nulla...

Vi ringrazio per aver partecipato e Spero siate rimasti soddisfatti.

Magari la prossima volta sarò IO ad avere bisogno di Voi, magari per qualche commemorativo Italiano di futura uscita...

Grazie a Tutti:

- DICHIARO CHIUSA l'OPERAZIONE LUSSEMBURGO 2010 -

però adesso che ho imparato come si fa...Vi comunico che a Giugno...ci sarà l'OPERAZIONE FRANCIA 2010 -

2 € CC FRANCESI al costo di Emissione

e anche questa....speriamo sia un SUCCESSO!

Grazie mille soprattutto all'amico b27, che ha fatto un considerevole regalo agli utenti mettendo un rotolino in più a disposizione dell'Operazione e gestendone le spedizioni, ed a Skaterghost che ha supervisionato il Tutto con un sacco di supporto e consigli utilissimi, oltre a dare un sacco di Garanzie.

Grazie a tutti voi per la cortesia e il tempo messo a disposizione per questa operazione. ;) :clapping: :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un grandissimo grazie a s.b. e a b27, per l'ottimo lavoro eseguito che ci ha permesso di avere un'altra monetina rara nella nostra collezione.

Grazie ancora di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grandissimo grazie a s.b. e a b27, per l'ottimo lavoro eseguito che ci ha permesso di avere un'altra monetina rara nella nostra collezione.

Grazie ancora di cuore

Quoto, grazie a tutti anche da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.