Euripe Inviato 27 Febbraio, 2010 Condividi #651 Inviato 27 Febbraio, 2010 (modificato) MIRKO8710: SANTO SUBITO!... S.B. Mi raccomando però, al momento opportuno tutti a comprare la mia Commemorativa Modificato 27 Febbraio, 2010 da Euripe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
fulvione Inviato 27 Febbraio, 2010 Condividi #652 Inviato 27 Febbraio, 2010 Moneta arrivata a destinazione grazie 1000 fulvione Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 28 Febbraio, 2010 Condividi #653 Inviato 28 Febbraio, 2010 Moneta arrivata a destinazione grazie 1000 fulvione Bene, questa prioritaria è arrivata. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 1 Marzo, 2010 Autore Condividi #654 Inviato 1 Marzo, 2010 AGGIORNAMENTO: Tutte le persone in LIsta hanno ricevuto una MAIL contenete TUTTE LE INFORMAZIONI per il pagamento delle monete... Avete 3 giorni (3) aumentato ad un giorno..=) di tempo per effettuare il pagamento ed inviarmi copia della Rucevuta oppure DATA, ORARIO e IMPORTO della Ricarica Postepay. Purtroppo andrò un pò a rilento, perchè per me, questa è una SETTIMANA SANTA...si stanno preparando dei Forum Internazionali qui a Ginevra, e mi tocca fare delle Ore assurde di Lavoro. (almeno le ferie mi hanno ricaricato...) Nonappena avrò ricevuto TUTTI i pagamenti, procedero' agli invii (io consiglio la posta normale dalla Francia, visto che abbiamo visto che da qui, TUTTE le BUSTE sono arrivate, e anche MOLTO PRIMA rispetto alle Raccomandate...) poi ovviamente scegliete pure VOI. Le buste saranno ANONIME....del TUTTO ANONIME! =) Vi auguro Buona Giornata, e mi auguro BUON LAVORO, visto che qui, inizia la SETTIMANA "SANTA"! S.B. P.S. scusate se andrò un pò a rilento, ma il lavoro viene prima dei Passatempi (come immagino capirete Tutti...) e vista la crisi...avere un lavoro è già di per sé una fortuna!... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 1 Marzo, 2010 Condividi #655 Inviato 1 Marzo, 2010 sono l'unico a cui questa mail non è arrivata? :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 1 Marzo, 2010 Condividi #656 Inviato 1 Marzo, 2010 pagamento appena effettuato!email inviata!aspetto notizie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
travisio Inviato 1 Marzo, 2010 Condividi #657 Inviato 1 Marzo, 2010 Ricarica effettuata ed email inviata come da istruzioni :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 1 Marzo, 2010 Condividi #658 Inviato 1 Marzo, 2010 Pagamento effettuato col bonifico bancario, attendo la ricevuta e ti invio tutto via email, grazie :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 2 Marzo, 2010 Condividi #659 Inviato 2 Marzo, 2010 (modificato) AGGIORNAMENTO: Tutte le persone in LIsta hanno ricevuto una MAIL contenete TUTTE LE INFORMAZIONI per il pagamento delle monete... Avete 3 giorni (3) aumentato ad un giorno..=) di tempo per effettuare il pagamento ed inviarmi copia della Rucevuta oppure DATA, ORARIO e IMPORTO della Ricarica Postepay. Purtroppo andrò un pò a rilento, perchè per me, questa è una SETTIMANA SANTA...si stanno preparando dei Forum Internazionali qui a Ginevra, e mi tocca fare delle Ore assurde di Lavoro. (almeno le ferie mi hanno ricaricato...) Nonappena avrò ricevuto TUTTI i pagamenti, procedero' agli invii (io consiglio la posta normale dalla Francia, visto che abbiamo visto che da qui, TUTTE le BUSTE sono arrivate, e anche MOLTO PRIMA rispetto alle Raccomandate...) poi ovviamente scegliete pure VOI. Le buste saranno ANONIME....del TUTTO ANONIME! =) Vi auguro Buona Giornata, e mi auguro BUON LAVORO, visto che qui, inizia la SETTIMANA "SANTA"! S.B. P.S. scusate se andrò un pò a rilento, ma il lavoro viene prima dei Passatempi (come immagino capirete Tutti...) e vista la crisi...avere un lavoro è già di per sé una fortuna!... --------------------------------------------------------------------- ciao superbubu.ti ho scritto in mp ciao enrico Modificato 3 Marzo, 2010 da Riki2006 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giangi_75it Inviato 2 Marzo, 2010 Condividi #660 Inviato 2 Marzo, 2010 Anche per me pagamento effettuato e mandato messaggio con tutti i dati. Grazie ancora Giangi_75it Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sentieroit Inviato 2 Marzo, 2010 Condividi #661 Inviato 2 Marzo, 2010 Io da qualche giorno ho fatto tutta le procedura inclusa quella del pagamento, attendo la moneta.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 3 Marzo, 2010 Autore Condividi #662 Inviato 3 Marzo, 2010 (modificato) AGGIORNAMENTO: attendo ancora pagamento / comunicazioni da parte di: Vitt.emanumi Ave,Val! cudumar PerUnaLira Apulian (AVEVANO esplicitamente richiesto la moneta, ed ora NON SI FANNO PIU' sentire...) io ho provveduto a mandare a TUTTI QUESTI UTENTI IN QUESTIONE, un messaggio Personale sul forum in cui spiegavo TUTTO...e dicevo che entro la mezzanotte di OGGI, avrei atteso notizie da parte loro per i Pagamenti. (per poi procedere alla spedizione....) (ho già ricevuto due mail di persone che mi hanno detto: "ME LA SONO GIA' TROVATA ALTROVE", ma almeno hanno risposto...) attendo pertanto dagli Utenti qui sopra, almeno un cenno in cui mi possano dire: NON MI INTERESSA PIU' il PEZZO...oppure effettuare il pagamento... aspetto... S.B. P.S: Dimenticavo (anche se è implicito...) che per chi "tira il pacco", NO PROBLEM, solo che NON POTRANNO PARTECIPARE alle PROSSIME (3) TRE - mie operazioni (Francia in Primis)... e ne farò altre... S.B. Modificato 4 Marzo, 2010 da superbubu Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numì Inviato 3 Marzo, 2010 Condividi #663 Inviato 3 Marzo, 2010 AGGIORNAMENTO: attendo ancora pagamento / comunicazioni da parte di: cudumar PerUnaLira Apulian Ave,Val! Vitt.emanumi AleUdin HellNight numì (AVEVANO esplicitamente richiesto la moneta, ed ora NON SI FANNO PIU' sentire...) io ho provveduto a mandare a TUTTI QUESTI UTENTI IN QUESTIONE, un messaggio Personale sul forum in cui spiegavo TUTTO...e dicevo che entro la mezzanotte di OGGI, avrei atteso notizie da parte loro per i Pagamenti. (per poi procedere alla spedizione....) (ho già ricevuto due mail di persone che mi hanno detto: "ME LA SONO GIA' TROVATA ALTROVE", ma almeno hanno risposto...) attendo pertanto dagli Utenti qui sopra, almeno un cenno in cui mi possano dire: NON MI INTERESSA PIU' il PEZZO...oppure effettuare il pagamento... aspetto... S.B. P.S: Dimenticavo (anche se è implicito...) che per chi "tira il pacco", NO PROBLEM, solo che NON POTRANNO PARTECIPARE alle PROSSIME (3) TRE - mie operazioni (Francia in Primis)... e ne farò altre... S.B. ciao S.B. sono appena tornato da Roma, per questo non mi sono fatto sentire..ho appena letto la tua e_mail, effettuerò la ric. postepay questo pomeriggio.. scusa se non mi sono fatto sentire prima.. grazie sempre.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mn0082 Inviato 3 Marzo, 2010 Condividi #664 Inviato 3 Marzo, 2010 bentornato superbubu e complimenti per il Borghesi! Ho letto che due persone (o forse piu') hanno dato forfait.... Io ho gia' ricevuto una moneta da b27, ma dato che ne avevo chieste due, mi rendo disponibile a non lasciartene sul groppone troppe :lol: :lol: !!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
zavatha Inviato 3 Marzo, 2010 Condividi #665 Inviato 3 Marzo, 2010 Mi riconnetto al forum dopo una piccola pausa. Vorrei ringraziare tutti gli utenti che hanno espresso la loro vicinanza a me e alla mia famiglia. Non faccio l'elenco perchè certamente dimenticherei qualcuno e allora è meglio evitare figuracce :) ! Ringrazio gli organizzatori di questa Operazione lussemburghese per aver pensato a me in un momento di difficoltà, momento in cui io ero lontano dal forum per i motivi (dolorosi) che ben conoscete. Ringrazio b27 per la moneta che mi ha dapprima messo da parte e poi spedito: spero di poter ricambiare tanta gentilezza. Al momento tutto sembra difficile, ma...chissà! Grazie b27! Grazie a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 3 Marzo, 2010 Condividi #666 Inviato 3 Marzo, 2010 bentornato superbubu e complimenti per il Borghesi! Ho letto che due persone (o forse piu') hanno dato forfait.... Io ho gia' ricevuto una moneta da b27, ma dato che ne avevo chieste due, mi rendo disponibile a non lasciartene sul groppone troppe :lol: :lol: !!! nel caso ci sono anch'io :) visto che la seconda che avevo chiesto era per la collezione del babbo, che ancora attende il mio regalo ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 3 Marzo, 2010 Condividi #667 Inviato 3 Marzo, 2010 Mi riconnetto al forum dopo una piccola pausa. Vorrei ringraziare tutti gli utenti che hanno espresso la loro vicinanza a me e alla mia famiglia. Non faccio l'elenco perchè certamente dimenticherei qualcuno e allora è meglio evitare figuracce :) ! Ringrazio gli organizzatori di questa Operazione lussemburghese per aver pensato a me in un momento di difficoltà, momento in cui io ero lontano dal forum per i motivi (dolorosi) che ben conoscete. Grazie b27! Grazie a tutti! bentornato zavatha :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 3 Marzo, 2010 Condividi #668 Inviato 3 Marzo, 2010 Ciao S.B. , se qualcuno si tirasse indietro, sarei disponibile anch'io a prenderne un'altra, cosi farei A e B :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 3 Marzo, 2010 Supporter Condividi #669 Inviato 3 Marzo, 2010 Ciao, se fosse possibile vorrei approfittare di una moneta di quelle rimaste....orfane...! Rimango in attesa di tue notizie A presto ale Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 3 Marzo, 2010 Condividi #670 Inviato 3 Marzo, 2010 (modificato) Bentornato di cuore zavatha. :) Modificato 3 Marzo, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
nerone69 Inviato 3 Marzo, 2010 Condividi #671 Inviato 3 Marzo, 2010 Ciao Zavatha bentornato. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Papillon Inviato 3 Marzo, 2010 Condividi #672 Inviato 3 Marzo, 2010 Ciao superbubu, qual'è il problema? Le monete degli utenti in elenco... le prendo tutte io :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 4 Marzo, 2010 Autore Condividi #673 Inviato 4 Marzo, 2010 Ciao superbubu, qual'è il problema? Le monete degli utenti in elenco... le prendo tutte io :D :lol: nono...NESSUN PROBLEMA, i problemi nella vita sono altri... gli utenti qui di seguito però, pur avendo domandato ESPLICITAMENTE la loro monetina sulla DIscussione, all'atto pratico sono SPARITI, non risponendo nemmeno al mio messaggio di Acquisto della moneta...ora: non dico che debbano per forza mandarmi un messaggio, ma almeno rispondere ad una mia richiesta... Apulian Ave,Val! cudumar PerUnaLira Vitt.emanumi (comunqe le loro monete NON SONO PIU' disponibili, visto che non sono rientrati nei termini prestabiliti). per gliutenti che hanno già pagato la loro moneta: attendo ancora qualche giorno per l'arrivo degli ultimi Bonifici (che sono già stati comunicati...) e poi proederò a preparare le buste, stampare gli indirizzi, e imbustare l emonete. con sincera cordialità S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 4 Marzo, 2010 Condividi #674 Inviato 4 Marzo, 2010 se può esserti di aiuto, potrei prendere una seconda moneta. ciao! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vitt.emanumi Inviato 4 Marzo, 2010 Condividi #675 Inviato 4 Marzo, 2010 (modificato) AGGIORNAMENTO: attendo ancora pagamento / comunicazioni da parte di: Vitt.emanumi Ave,Val! cudumar PerUnaLira Apulian (AVEVANO esplicitamente richiesto la moneta, ed ora NON SI FANNO PIU' sentire...) io ho provveduto a mandare a TUTTI QUESTI UTENTI IN QUESTIONE, un messaggio Personale sul forum in cui spiegavo TUTTO...e dicevo che entro la mezzanotte di OGGI, avrei atteso notizie da parte loro per i Pagamenti. (per poi procedere alla spedizione....) (ho già ricevuto due mail di persone che mi hanno detto: "ME LA SONO GIA' TROVATA ALTROVE", ma almeno hanno risposto...) attendo pertanto dagli Utenti qui sopra, almeno un cenno in cui mi possano dire: NON MI INTERESSA PIU' il PEZZO...oppure effettuare il pagamento... aspetto... S.B. P.S: Dimenticavo (anche se è implicito...) che per chi "tira il pacco", NO PROBLEM, solo che NON POTRANNO PARTECIPARE alle PROSSIME (3) TRE - mie operazioni (Francia in Primis)... e ne farò altre... S.B. Mi scuso per il ritardo, non sono sparito, sono stato fuori per lavoro non potendomi connettere. Sono rientrato oggi :( Spero di essere ancora in tempo! se fosse ancora possibile, entro stasera effettuo il pagamento. Fammi sapere, scusami ancora... :rolleyes: Modificato 4 Marzo, 2010 da vitt.emanumi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori