cig Inviato 22 Febbraio, 2010 Condividi #601 Inviato 22 Febbraio, 2010 Sentite condoglianze a Zavatha anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
brindellone Inviato 22 Febbraio, 2010 Condividi #602 Inviato 22 Febbraio, 2010 Condoglianze. Simone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 22 Febbraio, 2010 Condividi #603 Inviato 22 Febbraio, 2010 ti siamo vicini, condoglianze enrico Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 22 Febbraio, 2010 Condividi #604 Inviato 22 Febbraio, 2010 Giovanni, sentite condoglianze... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
squyrry Inviato 22 Febbraio, 2010 Condividi #605 Inviato 22 Febbraio, 2010 Anche da parte mia un abbraccio a Zavatha, razziatore di Slovenia.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 22 Febbraio, 2010 Condividi #606 Inviato 22 Febbraio, 2010 Condoglianze Zavatha, ti siamo vicini. Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 22 Febbraio, 2010 Condividi #607 Inviato 22 Febbraio, 2010 Questo pomeriggio ho ricevuto dall'amico zavatha il tristissimo compito di informarvi che ieri pomeriggio è mancato suo padre. Riporto qui di seguito quanto da lui scritto: "Per piacere comunicalo al forum. Senza di lui molti utenti del forum non avrebbero ricevuto le monete slovene TdR e nemmeno le varie emissioni successive che ho procurato al forum. Senza di lui nessuna Operazione Razzia sarebbe stata possibile. Credimi:la vera mano che riusciva con la simpatia e un po' di coraggio a buttarsi e chiedere nelle banche monete era la sua!" Condoglianze vivissime per la perdita immensa. Piero. So bene cosa significa (mio padre è mancato a Giugno dell'anno scorso) quindi mi sento vicinissimo all'amico Zavatha e faccio a lui i miei migliori auguri per superare questo triste momento. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
quasar Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi #608 Inviato 23 Febbraio, 2010 (modificato) Sentite condoglianze ,Giovanni Nino Modificato 23 Febbraio, 2010 da quasar Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi #609 Inviato 23 Febbraio, 2010 Le 5 raccomandate e le 2 prioritarie spedite il 16/2 sono tutte arrivate sane e salve. Nessuna delle 3 prioritarie imbucate il giorno prima (antares 68, Diabolik73 e Erdrükt) è giunta a destinazione. Temo siano state intercettate :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi #610 Inviato 23 Febbraio, 2010 Le 5 raccomandate e le 2 prioritarie spedite il 16/2 sono tutte arrivate sane e salve. Nessuna delle 3 prioritarie imbucate il giorno prima (antares 68, Diabolik73 e Erdrükt) è giunta a destinazione. Temo siano state intercettate :ph34r: Effettivamente ormai ci sono scarsissime possibilità di ricevere la moneta. :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi #611 Inviato 23 Febbraio, 2010 Le 5 raccomandate e le 2 prioritarie spedite il 16/2 sono tutte arrivate sane e salve. Nessuna delle 3 prioritarie imbucate il giorno prima (antares 68, Diabolik73 e Erdrükt) è giunta a destinazione. Temo siano state intercettate :ph34r: Scusami una semplice curiosità. Le prioritarie del 15/02 le hai imbucate nella cassetta postale, mentre quelle del 16/02 le hai consegnate direttamente alla posta insieme alle raccomandate ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
scml99 Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi #612 Inviato 23 Febbraio, 2010 Porgo anche io le mie più sentite condoglianze all'amico Zavatha Laurent Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Erdrückt Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi #613 Inviato 23 Febbraio, 2010 Un mio amico stava aspettando un coperchietto della batteria di un cellulare spedito tramite posta prioritaria il 16/2 e ieri aveva perso le speranze... gli è arrivato 2 ore fa :ph34r: ... Voglio sperare un altro paio di giorni poi penso che prendo 16 euro (qua la vendono a questo prezzo) e via maledicendo le Poste.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Erdrückt Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi #614 Inviato 23 Febbraio, 2010 (modificato) Perdonate l'OT ma può essere utile: Questa era la situazione dell'efficianza della Posta Prioritaria nel 2006 secondo un esperimento di Altroconsumo: Posta Prioritaria Nel 2002 funzionava alla grande 4 Lettere su 10 in Ritardo nel 2006 (non tragicissimo) Nel 2007 si leggeva: "Posta prioritaria (22% segnalazioni servizi postali) in ritardo nell’87% dei casi" 2010 = Le poste fanno schifo Modificato 23 Febbraio, 2010 da Erdrückt Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi #615 Inviato 23 Febbraio, 2010 Le 5 raccomandate e le 2 prioritarie spedite il 16/2 sono tutte arrivate sane e salve. Nessuna delle 3 prioritarie imbucate il giorno prima (antares 68, Diabolik73 e Erdrükt) è giunta a destinazione. Temo siano state intercettate :ph34r: Scusami una semplice curiosità. Le prioritarie del 15/02 le hai imbucate nella cassetta postale, mentre quelle del 16/02 le hai consegnate direttamente alla posta insieme alle raccomandate ? No, le ho messe tutte nella stessa buca delle lettere, precisamente quella della stazione di Porta Nuova vicino all'uscita della metro. Tre lunedì e le altre due martedì. Mi dispiace veramente che il mio impegno sia stato vanificato da qualcuno così mal ridotto da attaccarsi a monetine da 2 euro. Ovviamente in futuro spedirò solo raccomandate. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi #616 Inviato 23 Febbraio, 2010 No, le ho messe tutte nella stessa buca delle lettere, precisamente quella della stazione di Porta Nuova vicino all'uscita della metro. Tre lunedì e le altre due martedì. Mi dispiace veramente che il mio impegno sia stato vanificato da qualcuno così mal ridotto da attaccarsi a monetine da 2 euro. Ovviamente in futuro spedirò solo raccomandate. Comunque non sono convinto che le nostre monetine quando non arrivano a destinazione siano state tutte "intercettate", molte volte secondo me viene proprio persa la busta durante gli smistamenti. Tonnellate di corrispondenza che finisce nei meandri di chissà quale magazzino! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Aland Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi #617 Inviato 23 Febbraio, 2010 Zavathà, ho letto ora della triste notizia.... ti sono vicino, come tanti altri utenti del forum.... fatti coraggio, un abbraccio ALAND Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi #618 Inviato 23 Febbraio, 2010 No, le ho messe tutte nella stessa buca delle lettere, precisamente quella della stazione di Porta Nuova vicino all'uscita della metro. Tre lunedì e le altre due martedì. Mi dispiace veramente che il mio impegno sia stato vanificato da qualcuno così mal ridotto da attaccarsi a monetine da 2 euro. Ovviamente in futuro spedirò solo raccomandate. A parte che le monete potrebbero ancora arrivare, visto che abitiamo in città diverse potrebbe essere un ritardo nello smistamento della posta di Torino in quel giorno specifico. Comunque anche se le monete non dovessero arrivare a destinazione non verrebbe vanificato nulla, rimarrebbe un'ottima iniziativa e vi ringrazio nuovamente per l'impegno profuso. un saluto Diabolik73 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi #619 Inviato 23 Febbraio, 2010 Condoglianze. Simone Mi associo, Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi #620 Inviato 23 Febbraio, 2010 No, le ho messe tutte nella stessa buca delle lettere, precisamente quella della stazione di Porta Nuova vicino all'uscita della metro. Tre lunedì e le altre due martedì. Mi dispiace veramente che il mio impegno sia stato vanificato da qualcuno così mal ridotto da attaccarsi a monetine da 2 euro. Ovviamente in futuro spedirò solo raccomandate. A parte che le monete potrebbero ancora arrivare, visto che abitiamo in città diverse potrebbe essere un ritardo nello smistamento della posta di Torino in quel giorno specifico. Comunque anche se le monete non dovessero arrivare a destinazione non verrebbe vanificato nulla, rimarrebbe un'ottima iniziativa e vi ringrazio nuovamente per l'impegno profuso. un saluto Diabolik73 Mi sono state inviate delle monete da 2 euro con prioritaria e ci ha impiegato da Ravenna a Napoli ben 2 settimane...e sono arrivate tutte integre, quindi, non vi scoraggiate. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi #621 Inviato 23 Febbraio, 2010 No, le ho messe tutte nella stessa buca delle lettere, precisamente quella della stazione di Porta Nuova vicino all'uscita della metro. Tre lunedì e le altre due martedì. Mi dispiace veramente che il mio impegno sia stato vanificato da qualcuno così mal ridotto da attaccarsi a monetine da 2 euro. Ovviamente in futuro spedirò solo raccomandate. A parte che le monete potrebbero ancora arrivare, visto che abitiamo in città diverse potrebbe essere un ritardo nello smistamento della posta di Torino in quel giorno specifico. Comunque anche se le monete non dovessero arrivare a destinazione non verrebbe vanificato nulla, rimarrebbe un'ottima iniziativa e vi ringrazio nuovamente per l'impegno profuso. un saluto Diabolik73 Grazie Diabolik, è che già mi girano gli zebedei per altre ragioni, e questa non ci voleva proprio. Comunque speriamo , anche se i racconti catastrofici precedenti mi hanno spinto al pessimismo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi #622 Inviato 23 Febbraio, 2010 Una delle raccomandare arrivate ieri era la mia... grazie davvero a chi ci ha messo l'impegno per la buona riuscita dell'iniziativa! Ho seri dubbi sinceramente sul fatto che le lettere di posta prioritaria non vengano intercettate ma potrebbero anche essere perse... sinceramente io ho avuto problemi nel ricevere e inviare lettere di posta prioritaria solamente quando contenevano monete, tutto l'altro genere di corrispondenza prioritaria, qualsiasi cosa contenesse (figurine, biglietti, sorprese Kinder) è, finora, sempre andato a buon fine. Mah... non è per pensare male, ma insomma... qualche dubbio viene! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi #623 Inviato 23 Febbraio, 2010 No, le ho messe tutte nella stessa buca delle lettere, precisamente quella della stazione di Porta Nuova vicino all'uscita della metro. Tre lunedì e le altre due martedì. Mi dispiace veramente che il mio impegno sia stato vanificato da qualcuno così mal ridotto da attaccarsi a monetine da 2 euro. Ovviamente in futuro spedirò solo raccomandate. A parte che le monete potrebbero ancora arrivare, visto che abitiamo in città diverse potrebbe essere un ritardo nello smistamento della posta di Torino in quel giorno specifico. Comunque anche se le monete non dovessero arrivare a destinazione non verrebbe vanificato nulla, rimarrebbe un'ottima iniziativa e vi ringrazio nuovamente per l'impegno profuso. un saluto Diabolik73 Anchio ho ancora speranza. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MiticoThor Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi #624 Inviato 23 Febbraio, 2010 Anche se con ritardo, mi associo anch'io alle condoglianze per l'amico Giovanni (zavatha). Antonio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andyscudo Inviato 23 Febbraio, 2010 Condividi #625 Inviato 23 Febbraio, 2010 Anche se con ritardo, mi associo anch'io alle condoglianze per l'amico Giovanni (zavatha). Antonio Sentite condoglianze anche da parte mia a un amico Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori