Vai al contenuto
IGNORED

Fattibilità OPERAZIONE LUSSEMBURGO 2010 - 2 € CC

Risposte migliori

Vi volevo avvertire che ho ricevuto la moneta, quindi dei primi due rotolini sono arrivate tutte quant.

Grazie di tutto!!!!

SONO DAVVERO CONTENTO:

SU 49 MONETE, TUTTE E 49 SONO ARRIVATE a DESTINAZIONE (e ricordo che ci sono state solo 5 spedizioni in raccomandata) questo significa che dalla Francia, spedire in Raccomandata o in Posta Normale...è LA STESSA IDENTICA COSA!

bene...continuo a godermi le vacanze....

S.B.

Beh, intanto vedo che non riesci a curare la "Lamonetadipendenza", visto che anche in vacanza fai regolarmente visita al sito. :lol: :lol: :lol:

Ma la cosa mi fa molto piacere ! Buone vacanze !

P.S. Non vorrei dire una fesseria, ma mi pare di ricordare che tu un tempo vivevi nella mia zona (Val Susa) ? Non è che per caso sei da queste parti in vacanza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ho ricevuto la moneta.

Visto che è passato qualche giorno dalla spedizione sono moderatamente preoccupato, però attendo fiducioso.

Quoto. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi volevo avvertire che ho ricevuto la moneta, quindi dei primi due rotolini sono arrivate tutte quant.

Grazie di tutto!!!!

SONO DAVVERO CONTENTO:

SU 49 MONETE, TUTTE E 49 SONO ARRIVATE a DESTINAZIONE (e ricordo che ci sono state solo 5 spedizioni in raccomandata) questo significa che dalla Francia, spedire in Raccomandata o in Posta Normale...è LA STESSA IDENTICA COSA!

S.B.

Beh, intanto vedo che non riesci a curare la "Lamonetadipendenza", visto che anche in vacanza fai regolarmente visita al sito. :lol: :lol: :lol:

P.S. Non vorrei dire una fesseria, ma mi pare di ricordare che tu un tempo vivevi nella mia zona (Val Susa) ? Non è che per caso sei da queste parti in vacanza ?

Hehe...sono davvero MALATO...dovrò farmi DISINTOSSICARE da LAMONETADIPENDENZA...

In effetti vivevo fino a qualche mese fa a Saint jean de Maurienne, perché lavoravo in Consolato a Chambéry...ma adesso sono finito a Géneve...

Vacanze?...certo che sì..ma almeno una settimana all'anno, torno dalla Mia famiglia ad UDINE..la mia Bella e Splendida UDINE...

S.B.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di tutto!!!!

SONO DAVVERO CONTENTO:

S.B.

Hehe...sono davvero MALATO...dovrò farmi DISINTOSSICARE da LAMONETADIPENDENZA...

In effetti vivevo fino a qualche mese fa a Saint jean de Maurienne, perché lavoravo in Consolato a Chambéry...ma adesso sono finito a Géneve...

Vacanze?...certo che sì..ma almeno una settimana all'anno, torno dalla Mia famiglia ad UDINE..la mia Bella e Splendida UDINE...

S.B.

Beh, abbiamo in comune molto più di quanto pensassi...

Oltre a una ex-vicinanza di residenza, anche le origini !

La mia famiglia proviene da Pordenone.

Ora basta con le questioni personali, però ! :P Ancora Buone Vacanze !

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non l'ho fatto prima perchè lo davo per scontato, aggiungo anch'io un plauso all'imballaggio di b27, veramente ottimo.

Sarà mia personale opinione, ma credo che conti molto nascondere la presenza di monete (anche se secondo qualcun altro non è così); spesso in realtà il "furbo" (o "birbantello" per usare un termine di moda) si nasconde magari alla fine della catena.

Anch'io ho un paio di esperienze negative, una per una moneta mai consegnata e una per un pacco ricevuto con uno strappo netto ad un angolo, giusto giusto il necessario per estrarre il contenuto, poi probabilmente rimesso a posto (si trattava dei centesimini dei nuovi stati).

Inoltre una conoscente che vice all'estero invia da anni a 3 figli residenti in 3 diversi posti in Italia delle monete: 2 le hanno sempre ricevute, 1 mai.. Credo sia evidente che lo "smarrimento" avviene vicino al capolinea.. le Poste, interpellate con lettera al Giornale, hanno risposto che esistono raccomandate/assicurate e per la posta normale non si devono inviare valori (nessun cenno a una possibile "indagine interna" per scoprire la mela marcia, che ha così vita facilissima! <_< ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pomeriggio ho ricevuto dall'amico zavatha il tristissimo compito di informarvi che ieri pomeriggio è mancato suo padre.

Riporto qui di seguito quanto da lui scritto:

"Per piacere comunicalo al forum. Senza di lui molti utenti del forum non avrebbero ricevuto le monete slovene TdR e nemmeno le varie emissioni successive che ho procurato al forum. Senza di lui nessuna Operazione Razzia sarebbe stata possibile. Credimi:la vera mano che riusciva con la simpatia e un po' di coraggio a buttarsi e chiedere nelle banche monete era la sua!"

Condoglianze vivissime per la perdita immensa.

Piero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pomeriggio ho ricevuto dall'amico zavatha il tristissimo compito di informarvi che ieri pomeriggio è mancato suo padre.

"Per piacere comunicalo al forum. Senza di lui molti utenti del forum non avrebbero ricevuto le monete slovene TdR e nemmeno le varie emissioni successive che ho procurato al forum. Senza di lui nessuna Operazione Razzia sarebbe stata possibile. Credimi:la vera mano che riusciva con la simpatia e un po' di coraggio a buttarsi e chiedere nelle banche monete era la sua!"

Piero.

Condoglianze all'amico Zavatha

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Piero.

Sentite condoglianze.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

risentite condoglianze.............................................................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è passato qualche giorno dalla spedizione sono moderatamente preoccupato, però attendo fiducioso.

Quoto anche io... speriamo che arrivino domani... :( Ma sono state spedite dalla Francia? Perchè se così allora è più giustificato il prolungamento nel tempo di consegna....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anche io... speriamo che arrivino domani... :( Ma sono state spedite dalla Francia? Perchè se così allora è più giustificato il prolungamento nel tempo di consegna....

No, da Torino. La tua l'ho imbucata il 15/2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porgo anche io le mie più sentite condoglianze al caro Zavatha.

Mi auguro che tu possa superare presto questo triste momento e spero di leggerti presto su questo Forum.

Ti aspettiamo a braccia aperte.

Un abbraccio.

sagida

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

No, da Torino. La tua l'ho imbucata il 15/2.

A questo punto penso che al 75% è andata persa e se non arriva domani arriverà a 90% .... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.