Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi scusate ma a qualcuno che aveva chiesto la raccomandata, sono arrivate le monete?

Inviato

ma come si ci iscrive alle posteshop del lux?

Io sono diventato loro abbonato anni fa acquistando una loro divisionale.

Puoi provare comunque a far richiesta all'indirizzo email [email protected] o al n. di fax +352 406868.

Grazie mille.

Inviato

Un utente molto onesto mi ha comunicato di averla già acquistata (se vuole può dichiararsi lui stesso). La lista si estende quindi al prossimo:

AnBalc

se ho visto bene la lista io dovrei essere "il primo dei non eletti" :D :D

Inviato

Si, proprio così. E purtroppo per te rimarrai tale per quanto riguarda questo rotolino: nessun altro si è ritirato.

Inviato (modificato)

Ragazzi scusate ma a qualcuno che aveva chiesto la raccomandata, sono arrivate le monete?

Anche a me con raccomandata non sono arrivate. aspetto fiducioso.

Modificato da nerone69
Awards

Inviato

Anche a me con raccomandata non sono arrivate. aspetto fiducioso.

Idem- ma siamo nei tempi considerando che arrivano dall'estero.

Awards

Inviato

La moneta è arrivata. Beh che dire.. DIsegno ripetitivo col facciopne del Granduca ( almeno c'è lo stemma ), però come detto da altri il conio è superlativo...

Infine un sentito ringraziamento a sb, b27 e chiunque ci abbia consentito di ricevere queste moente senza specularci su..

Ciccio 86

Awards

Inviato

Aggiornamento PRIMA OPERAZIONE:

1) LE RACCOMANDATE ARRIVERANNO....avete tutti in mano gli scanning delle Vostre riceute con i numeri di raccomandazine internazionale...purtroppo è internazionale, quindi ci mette MOLTO PIU' TEMPO...

2) vorrei per cortesia ricevere da parte di:

- KAPPO

- vv64

- ccromulana

una comunicazione in merito al fatto se sia arrivata o meno la lettera in posta normale.

purtroppo come detto, NON POSSO seguire la posta normale, ma a TUTTI GLI ALTRI è arrivata e mi hanno confermato la ricezione...vorrei sapere anche da parte di questi se tutto sia arrivato o meno (se non altro a titolo indicativo per vedere quale sia la percentuale di sicurezza per una eventuale SECONDA operazione...)

cordialità

S.B.

Inviato

Aggiornamento PRIMA OPERAZIONE:

1) LE RACCOMANDATE ARRIVERANNO....avete tutti in mano gli scanning delle Vostre riceute con i numeri di raccomandazine internazionale...purtroppo è internazionale, quindi ci mette MOLTO PIU' TEMPO...

La mia domanda era giusto per sapere se qualcuno aveva già ricevuto le monete per raccomandata. Non era assolutamente un dubbio nei tuoi confronti, me ne guarderei, anzi hai svolto l'intera operazione con assoluta precisione e per questo come minimo dobbiamo dirti GRAZIE!

Inviato

- KAPPO

- vv64

- ccromulana

una comunicazione in merito al fatto se sia arrivata o meno la lettera in posta normale.

Purtroppo da me ancora niente, dite che posso ancora sperare o devo rassegnarmi? :(

Inviato

- KAPPO

- vv64

- ccromulana

Purtroppo da me ancora niente, dite che posso ancora sperare o devo rassegnarmi? :(

mhm...non so che dire, ma ormai è passata più di una settimana...

bhe, essendo non arrivate ancora le raccomandate, tutto è possibile...

bisognerà solo aspettare credo...

S.B.

Inviato

Neanche io l'ho ricevuta, cmq sono ancora fiducioso da me la postina viene una volta a settimana, e questa ancora non è venuta...

Inviato

Neanche io l'ho ricevuta, cmq sono ancora fiducioso da me la postina viene una volta a settimana, e questa ancora non è venuta...

e io che mi lamento del servizio postale di Roma :mega_shok:

Supporter
Inviato

- KAPPO

- vv64

- ccromulana

Chiedo scusa, ho letto solo ora la richiesta. Ero tranquillo perchè la conferma di ricezione l'avevo già inviata.

Saluti e grazie ancora.

Moneta arrivata oggi. Tutto perfetto.

Grazie ancora di tutto.

Inviato (modificato)

Ma non si riescono a tracciare le raccomandate??

La settimana scorsa mi sono arrivate dalla Malaysia delle monete.

Sono riuscito a tracciare la raccomandata all'ingresso in Italia con lo stesso numero indicatomi dal venditore.

Modificato da skaterghost

Inviato

Ma non si riescono a tracciare le raccomandate??

La settimana scorsa mi sono arrivate dalla Malaysia delle monete.

Sono riuscito a tracciare la raccomandata all'ingresso in Italia con lo stesso numero indicatomi dal venditore.

Dipende skater, molti dipendenti non sapendo che il codice può rimanere lo stesso etichettano la busta con uno nuovo facendo perdere di fatto la tracciabilità dello stesso. A me è capitato solo una volta che rimanesse lo stesso. dry.gif

Awards

Inviato

Aggiornamento: in verde coloro il cui pagamento è stato verificato; in rosso i bonifici non ancora giunti a destinazione.

Aland

Diabolik73

Scml99

fulvione

Desert_Twister

MiticoThor

Gino Pilotino

Pe1983

antares68

mn0082

Erdrückt

Giampy2004

squyrry

AnBalc

SE&O

Inviato (modificato)

Ed ecco le vostre monetine, accuratamente riposte negli oblò della leuchtturm usando i guanti visibili nella foto di qualche mio messaggio fa.

lux102.jpg

Offro un GK a chi troverà una mia impronta sulla sua moneta :D

Modificato da b27

Inviato (modificato)

Ottimo lavoro ragazzi!!!! Vieni da me monetina, ti ho già preparato il letto, ehm il vassoio e le tue sorelle ti aspettano a capsule aperte :D

Modificato da Erdrückt

Inviato (modificato)

Ed ecco le vostre monetine, accuratamente riposte negli oblò della leuchtturm usando i guanti visibili nella foto di qualche mio messaggio fa.

lux102.jpg

Offro un GK a chi troverà una mia impronta sulla sua moneta :D

:whome:

( :D non ho trovato una emoticon che piangeva :P )

Modificato da DanPao

Inviato

Grazie davvero per il lavoro che hai fatto.

Inviato

Arrivata! ormai non ci speravo più! adesso è sana e salva nel suo raccoglitore :P

Grazie di tutto ancora, e complimenti per lo splendido lavoro. :)

Inviato

Ho ricevuto oggi le due monete spedite con raccomandata. Tutto OK, confermo il conio pregevole delle monete. Ringrazio ancora una volta l'amico superbubu per il tempo, l'impegno e tutto il resto. Alla prossima.

Inviato

ciao,scusate ma non ho letto tutta la discussione.Quanto csta 1 2 eucocc lusemburg 2010?ne sono rimasti ancora? :unsure:

Inviato

:) confermo anch'io l'arrivo delle monete lussemburghesi, ringrazio SB per tutto il lavoro svolto e mi prenoto per la prossima razzia. Ringraziamenti anche alla tua girls per la pazienza! ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.