Vai al contenuto
IGNORED

Fattibilità OPERAZIONE LUSSEMBURGO 2010 - 2 € CC

Risposte migliori

Stamani ho ricevuto la mia bella monetina. Confermo per l'ennesima volta anche io che il conio è superbo.

Operazione conclusa anche per me.

Grazie a Superbubu, b27 e skaterghost (ho dimenticato qualcuno??). Siete stati grandiosi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

a me ne basta una, indifferentemente se A o B, (basta che sia in ottime condizioni!) :D

allora te la spediremo CIRCOLATA!

Scherzi a Parte, visti i chiari di luna Lussemburghesi, nè io né b27, staremo certamente a SCEGLIERE le monete...si apre il rotolino e quello che viene, viene...

alla fine è già abbastanza poter avere questo genere di moneta ad un prezzo così BASSO...

che dici?..

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver contattato sia suberbubu sia skaterghost ho quasi concluso l'assegnazione del rotolino, attendo solo la risposta di un utente.

Ancora un pò di pazienza...

Ecco la spartizione del terzo rotolino:

una moneta la tengo per zavatha, l'autore con friendship di tante razzie slovene. Come sapete sta

passando un momentaccio, spero gli faccia piacere. Ringrazio skaterghost per il suggerimento.

Tre monete sono quelle che avevo chiesto a superbubu il 4 gennaio, messaggio #37, e che avrei già ricevuto comodamente a casa visto che ero nella lista dei primi due rotolini.

Una moneta a testa a:

ALAND

Diabolik

Scml99

FULVIONE

DESERT_TWISTER

ISELTON

MITICO_THOR

GINO PILOTINO

Pe1983

Antares68

mn0082

Erdrückt

Giampy2004

Squyrry

Le rimanenti a un amico del forum, senza il quale questa operazione non sarebbe mai esistita, nè da parte mia nè di superbubu.

Il prezzo è lo stesso per la spedizione con posta normale (4,10), un pò di meno per la raccomandata italiana anzichè internazionale (6,25 anzichè 8,10). Il prezzo include la moneta, l'imballaggio e la spedizione.

Poichè non ho postepay ho deciso con superbubu che facciate tutti i pagamenti a lui, anche i bonifici per evitare confusioni. E' fondamentale che nel caso di pagamento con postepay comunichiate l'ora esatta dell'operazione, altrimenti sarà impossibile identificare chi ha fatto il versamento.

Dopo cena o domani al massimo spedirò a tutti gli interessati le istruzioni per il pagamento.

Per quelli che sono rimasti fuori: come sapete superbubu è riuscito a ordinare un quarto rotolino. Non ha idea se arriverà davvero, sembra che la BCL non evada tutti gli ordini. Se però dovesse arrivare tutti riceveranno almeno una moneta.

Avrò sicuramente scordato qualcosa, ma per il momento è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono ricollegato dopo qualche giorno di assenza e ... wow sono contentissimo, grazie 1000 per il lavoro fatto e .. "da fare"

attendo istruzioni :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso un pezzo. SB tu hai un rotolino x evadere la lista che hai mandato ieri o siamo in attesa del possibile quarto rotolino? Ciao.

IL MIO ROTOLINO E' STATO PAGATO e ACQUISTATO....

MA...Ma...ma...

purtroppo ho saputo da un AMICO che la BCL non ha evaso TUTTI GLI ORDINI e ha rispedito il MONTANTE tramite accredito...

e...

Visto che NON SI DEVE VENDERE LA PELLE DELL'ORSO prima di averlo Preso...

io CEDERO' LE MONETE che mi arriveranno...SOLO QUANDO SARANNO ARRIVATE AL MIO DOMICILIO! ma parlo di FISICMANETE ARRIVATE!

S.B.

Con questo spero di aver EVASO ogni DUBBIO (anche se era, credo, già tutto abbastanza comprensibile!)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver contattato sia suberbubu sia skaterghost ho quasi concluso l'assegnazione del rotolino, attendo solo la risposta di un utente.

Ancora un pò di pazienza...

Ecco la spartizione del terzo rotolino:

una moneta la tengo per zavatha, l'autore con friendship di tante razzie slovene. Come sapete sta

passando un momentaccio, spero gli faccia piacere. Ringrazio skaterghost per il suggerimento.

Tre monete sono quelle che avevo chiesto a superbubu il 4 gennaio, messaggio #37, e che avrei già ricevuto comodamente a casa visto che ero nella lista dei primi due rotolini.

Una moneta a testa a:

ALAND

Diabolik

Scml99

FULVIONE

DESERT_TWISTER

ISELTON

MITICO_THOR

GINO PILOTINO

Pe1983

Antares68

mn0082

Erdrückt

Giampy2004

Squyrry

Le rimanenti a un amico del forum, senza il quale questa operazione non sarebbe mai esistita, nè da parte mia nè di superbubu.

Il prezzo è lo stesso per la spedizione con posta normale (4,10), un pò di meno per la raccomandata italiana anzichè internazionale (6,25 anzichè 8,10). Il prezzo include la moneta, l'imballaggio e la spedizione.

Poichè non ho postepay ho deciso con superbubu che facciate tutti i pagamenti a lui, anche i bonifici per evitare confusioni. E' fondamentale che nel caso di pagamento con postepay comunichiate l'ora esatta dell'operazione, altrimenti sarà impossibile identificare chi ha fatto il versamento.

Dopo cena o domani al massimo spedirò a tutti gli interessati le istruzioni per il pagamento.

Per quelli che sono rimasti fuori: come sapete superbubu è riuscito a ordinare un quarto rotolino. Non ha idea se arriverà davvero, sembra che la BCL non evada tutti gli ordini. Se però dovesse arrivare tutti riceveranno almeno una moneta.

Avrò sicuramente scordato qualcosa, ma per il momento è tutto.

GRAZIE "b27" GRAZIE "superbubu" :hi:

Non ci sono altre parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ne basta una, indifferentemente se A o B, (basta che sia in ottime condizioni!) :D

Scherzi a Parte, visti i chiari di luna Lussemburghesi, nè io né b27, staremo certamente a SCEGLIERE le monete...si apre il rotolino e quello che viene, viene...

alla fine è già abbastanza poter avere questo genere di moneta ad un prezzo così BASSO...

che dici?..

S.B.

cimancherebbe... sono stato frainteso... ottime condizioni intendevo per l'appunto le canoniche da rotolino e non circolata... :D

quelle da rotolino non sono fdc ma cmq ottime condizioni... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, come già scritto da altri il soggetto è esteticamente molto opinabile, ma la qualità del conio è ottima, a parte gli onnipresenti colpetti dovuti alla produzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

che dici?..

S.B.

cimancherebbe... sono stato frainteso... ottime condizioni intendevo per l'appunto le canoniche da rotolino e non circolata... :D

DanPao le monete da rotolino SONO sempre Fdc ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho saputo da un AMICO che la BCL non ha evaso TUTTI GLI ORDINI e ha rispedito il MONTANTE tramite accredito...

Nel frattempo le poste lussemburghesi hanno inviato ai loro abbonati filatelici e numismatici un modulo che offre la possibilità d'acquistare fino a 3 monete a €3,90 cad. + 1,50 di spedizione. Stanno accadendo strane cose in Lussemburgo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cimancherebbe... sono stato frainteso... ottime condizioni intendevo per l'appunto le canoniche da rotolino e non circolata... biggrin.gif

Le monete provenienti da rotolino sono sempre FDC per il semplice fatto che non hanno mai circolato. Che poi siano perfette o meno non pregiudica lo stato di conservazione, ma solo l'estetetica della moneta.

Nel frattempo le poste lussemburghesi hanno inviato ai loro abbonati filatelici e numismatici un modulo che offre la possibilità d'acquistare fino a 3 monete a €3,90 cad. + 1,50 di spedizione. Stanno accadendo strane cose in Lussemburgo.

Voglio scommettere che non era mai accaduto prima....confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Voglio scommettere che non era mai accaduto prima....confermi?

Credo che vinceresti la scommessa: finora avevo ricevuto solo il modulo per la divisionale Poste (molto più bella, a mio parere, ed economica di quella della BCL), v. http://www.pt.lu/portal/lang/en/Philatelie/pid/3144 e la divisionale Benelux.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo spero di aver EVASO ogni DUBBIO (anche se era, credo, già tutto abbastanza comprensibile!)

S.B.

Certo lo era, ma leggendo alcuni messaggi dal pc e alcuni dal cellulare, mi ero perso un pezzo e credevo che la tua lista fosse relativa ad un rotolino già arrivato.

Ciao!

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che vinceresti la scommessa: finora avevo ricevuto solo il modulo per la divisionale Poste (molto più bella, a mio parere, ed economica di quella della BCL), v. http://www.pt.lu/por...atelie/pid/3144 e la divisionale Benelux.

Bah, quest'anno la zecca lussemburghese ha fatto una bella operazione commerciale, non c'è che dire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un utente molto onesto mi ha comunicato di averla già acquistata (se vuole può dichiararsi lui stesso). La lista si estende quindi al prossimo:

AnBalc

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sono un nuovo utente, mi rendo disponibile a partecipare a qualsiasi operazione di accumulo per i due euro commemrativi tipo quella proposta da Rorone-

.

Un utente molto onesto mi ha comunicato di averla già acquistata (se vuole può dichiararsi lui stesso). La lista si estende quindi al prossimo:

AnBalc

Chiedo scusa a tutti ma ho seguito distrattamente la discussione.

Non mi ero assolutamente accorto di essere stato inserito in lista d'attesa.

Come riporto sopra avevo risposto a Rorone in merito alla sua proposta di accumulo nel forum.

Evidentemente c'è stato un equivoco.

Peccato perchè avredi potuto risparmiare qualche euro.

Grazie comunque a tutti per avermi inserito nella lista anche senza i 50 messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AnBalc

Ti ho risposto al PM; vorrei ringraziare anche l'utente che ha liberato un posto in lista; con la moneta del Lussemburgo pareggio con la sfiga lavorativa di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta arrivata oggi. Come hanno già detto coloro che mi hanno preceduto il conio mi sembra più che buono.

Ottimo anche l'imballaggio.

Grazie S.B. alla prossima

Un grazie anche a Skaterghost e B27.

Ciao

Modificato da USTER_RANGERS
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Moneta arrivata oggi. Tutto perfetto.

Grazie ancora di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.