day Inviato 6 Febbraio, 2010 Condividi #401 Inviato 6 Febbraio, 2010 Le monete sono arrivate anche a Pesaro. Grazie S.B. Sei stato davvero perfetto, anche nella accurata confezione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 6 Febbraio, 2010 Autore Condividi #402 Inviato 6 Febbraio, 2010 Le monete sono arrivate anche a Pesaro. Grazie S.B. Sei stato davvero perfetto, anche nella accurata confezione. SOno felice che Tu sia rimasto soddisfatto... S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 6 Febbraio, 2010 Condividi #403 Inviato 6 Febbraio, 2010 Rotolino arrivato! E con questo siamo a quota tre. Come vedete mi sono già attrezzato con i guanti per lo sbudellamento e impacchettamento. Si può quindi partire con la fase 2: assegnazione, pagamento e spedizione. Nel weekend mi metterò d'accordo con superbubu e gli utenti in lista d'attesa saranno contattati. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 6 Febbraio, 2010 Autore Condividi #404 Inviato 6 Febbraio, 2010 Questa è la lista d'attesa: per le assegnazioni: UNA MONETA ASSICURATA A TUTTI, poi, se dovesse esserci la possibilità, si passerà ad una seconda assegnazione in merito alle richieste: (stiamo aspettando anche un altro ROTOLINO che non mi è però ancora arrivato...) ALAND Diabolik Scml99 FULVIONE DESERT_TWISTER ANTONY ISELTON MITICO_THOR GINO PILOTINO Pe1983 Antares68 mn0082 Erdrückt Giampy2004 Squyrry AnBalc Riki2006 giangi_75it 8_pier8 (numì) Un amico del Forum Paolino67 Fulmine Mitico Thor HellNight Platini76 Andyscudo Vitt.emanumi Aramis76 Ave,Val! Zavatha DanPao Apulian PerUnaLira Excalibur hawk78 b27 & S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
anselmotito Inviato 6 Febbraio, 2010 Condividi #405 Inviato 6 Febbraio, 2010 Arrivata anche a Lido di Venezia ! Grazie a SuperBubu per il Superlavoro per una Supermoneta ! :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 6 Febbraio, 2010 Condividi #406 Inviato 6 Febbraio, 2010 (modificato) Rotolino arrivato! E con questo siamo a quota tre. Come vedete mi sono già attrezzato con i guanti per lo sbudellamento e impacchettamento. Si può quindi partire con la fase 2: assegnazione, pagamento e spedizione. Nel weekend mi metterò d'accordo con superbubu e gli utenti in lista d'attesa saranno contattati. Sono contento che sia arrivato anche il rotolino n. 3 :D :D Attendo vostra comunicazione sul pagamento e spedizione. Grazie infinite per il vostro impegno e disponbilità. Saluti Modificato 6 Febbraio, 2010 da antares68 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
hawk78 Inviato 6 Febbraio, 2010 Condividi #407 Inviato 6 Febbraio, 2010 Grazie mille per avermi inserito nella lista d'attesa! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AnBalc Inviato 6 Febbraio, 2010 Condividi #408 Inviato 6 Febbraio, 2010 Grazie anche da parte mia x la nuova distribuzione di monete, attendo i dettagli e l'importo totale in modo da saldarti il tutto quanto prima. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 6 Febbraio, 2010 Condividi #409 Inviato 6 Febbraio, 2010 Rotolino arrivato! E con questo siamo a quota tre. Come vedete mi sono già attrezzato con i guanti per lo sbudellamento e impacchettamento. Si può quindi partire con la fase 2: assegnazione, pagamento e spedizione. Nel weekend mi metterò d'accordo con superbubu e gli utenti in lista d'attesa saranno contattati. Sono contento che sia arrivato anche il rotolino n. 3 :D :D Attendo vostra comunicazione sul pagamento e pedizione. Grazie infinite per il vostro impegno e disonbilità. Saluti benissimo ... sono arrivate, attendo una vs comuncazione x otrebor ti ho scritto una mail su raccoltaroma. ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 6 Febbraio, 2010 Condividi #410 Inviato 6 Febbraio, 2010 Se non sbaglio io sono al 31 posto... Attendo direttive ugualmente! la mia postepay è in poleposition! vi rinnovo i miei ringraziamenti a prescindere dall'avere la moneta. GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elmetto2007 Inviato 6 Febbraio, 2010 Condividi #411 Inviato 6 Febbraio, 2010 scusate se arrivo in ritardo... :blush: :blush: c'è la possibilità di averla anche per me? A me servirebbe una coppia, quindi due monete: una tipo A ed una tipo B Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
apulian Inviato 6 Febbraio, 2010 Condividi #412 Inviato 6 Febbraio, 2010 Anch'io resto in attesa di informazioni su come effettuare il pagamento.... grazie ancora :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea72 Inviato 6 Febbraio, 2010 Condividi #413 Inviato 6 Febbraio, 2010 Ciao Superbubu. Ti confermo che oggi mi sono arrivate le monetine!!!!!! :D :lol: :P Grazie mille :beerchug: andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 7 Febbraio, 2010 Condividi #414 Inviato 7 Febbraio, 2010 Grazie SuperBubu, siamo tutti in attesa di una tua mail pronti per effettuarte il pagamento :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Erdrückt Inviato 7 Febbraio, 2010 Condividi #415 Inviato 7 Febbraio, 2010 Che bello finalmente!!! :D Fammi sapere che effettuo il pagamento in 3 secondi ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 7 Febbraio, 2010 Condividi #416 Inviato 7 Febbraio, 2010 ieri sono arrivate le monete......... grazie 2 mila a presto saldi-saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 7 Febbraio, 2010 Condividi #417 Inviato 7 Febbraio, 2010 Questa è davvero una buona notizia :)) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vitt.emanumi Inviato 7 Febbraio, 2010 Condividi #418 Inviato 7 Febbraio, 2010 (modificato) Rotolino arrivato! E con questo siamo a quota tre. Come vedete mi sono già attrezzato con i guanti per lo sbudellamento e impacchettamento. Si può quindi partire con la fase 2: assegnazione, pagamento e spedizione. Nel weekend mi metterò d'accordo con superbubu e gli utenti in lista d'attesa saranno contattati. grazie, resto in attesa di istruzioni per il pagamento. :) fatemi sapere se 1 o 2 monete . buona serata :D :D :D Modificato 7 Febbraio, 2010 da vitt.emanumi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
platini76 Inviato 7 Febbraio, 2010 Condividi #419 Inviato 7 Febbraio, 2010 anche io uguale in attesa se sono del giro se una + monete. grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 8 Febbraio, 2010 Condividi #420 Inviato 8 Febbraio, 2010 (modificato) Per superbubu, il file che hai richiesto e anche per chi non sa come capire il tipo A e il tipo B sui 2 euro. Tipo%20A%20Tipo%20B.pdf Modificato 8 Febbraio, 2010 da Antony Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulvione Inviato 8 Febbraio, 2010 Condividi #421 Inviato 8 Febbraio, 2010 bene, essendo nei primi posti, anch'io sono candidato a più monete, aspetto notizie e naturalmente le istruzioni per il pagamento grazie Fulvio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 8 Febbraio, 2010 Condividi #422 Inviato 8 Febbraio, 2010 a me ne basta una, indifferentemente se A o B, (basta che sia in ottime condizioni!) :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
brindellone Inviato 8 Febbraio, 2010 Condividi #423 Inviato 8 Febbraio, 2010 Per me questa operazione si è conclusa questa mattina, quando ho ricevuto la mia lettera. Ringrazio Superbubu per quello che ha fatto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 8 Febbraio, 2010 Condividi #424 Inviato 8 Febbraio, 2010 Dopo aver contattato sia suberbubu sia skaterghost ho quasi concluso l'assegnazione del rotolino, attendo solo la risposta di un utente. Ancora un pò di pazienza... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AnBalc Inviato 8 Febbraio, 2010 Condividi #425 Inviato 8 Febbraio, 2010 Dopo aver contattato sia suberbubu sia skaterghost ho quasi concluso l'assegnazione del rotolino, attendo solo la risposta di un utente. Ancora un pò di pazienza... Volevo ringraziare anche te per la disponibilità in questa operazione d'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori