Vai al contenuto
IGNORED

Fattibilità OPERAZIONE LUSSEMBURGO 2010 - 2 € CC

Risposte migliori

se per questo credo che per chiunque non sia necessaria anche perchè se non hanno fiducia è meglio che vadano a cercare monete in un altro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Anche per me non è necessaria la scansione.

Grazie ancora di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

se per questo credo che per chiunque non sia necessaria anche perchè se non hanno fiducia è meglio che vadano a cercare monete in un altro modo.

Quoto, non vedo proprio sia necessaria la scansione; solo per chi sceglie la raccomandata può essere utile il codice per star dietro a quelli delle poste italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, non vedo proprio sia necessaria la scansione; solo per chi sceglie la raccomandata può essere utile il codice per star dietro a quelli delle poste italiane.

Quoto! Non perdere nemmeno un secondo in più! Hai già fatto così tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

come vedrete dalla Foto che posterò (appena sarò meno stanco...) ho usato guanti di lattice per aprire i rotolini.

Il conio è OTTIMO, ma sulle monete si nota qualche piccolo segnetto.

Anche se non ho partecipato all'Operazione, sono curioso di vedere le foto della tua "operazione" chirurgica sui rotolini! :D

Confermo comunque ancora sul conio... anche secondo me è ottimo... i segnetti purtroppo sono sicuramente dovuti alla produzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili Utenti,

HO FINITO DI IMBUSTARE LE MONETE (La mia compagna mi ha detto CHIARAMENTE che è la Prima ed Ultima Volta... :D :D )

Lunedì passerò al primo INVIO (3 al giorno come stabilito) - Mentre Le raccomandate le manderò TUTTE ASSIEME -

Posto la Foto dell'operazione chirurgica a cui ho sottoposto le monete -

scusate, ma causa lavoro sono stato davvero OCCUPATISSIMO, e ho ancora delle relazioni da correggere e consegnare nei prossimi giorni che HANNO LA PRECEDENZA sulle monete (purtroppo) e quindi dovrò fare le cose un pò a rilento.

Non vi preoccupate per gli scanning delle Buste, NON MI RUBANO del TEMPO (dico davvero)!

a presto e grazie di aver partecipato a questa operazione

P.S. (sono in attesa degli altri rotolini, la lista d'attesa è la seguente):

ALAND

Diabolik

Scml99

FULVIONE

DESERT_TWISTER

ANTONY

ISELTON

MITICO_THOR

GINO PILOTINO

Pe1983

Antares68

mn0082

Erdrückt

Giampy2004

Squyrry

AnBalc

Riki2006

giangi_75it

8_pier8

Un amico del Forum

Paolino67

Fulmine

Mitico Thor

HellNight

Platini76

Andyscudo

Vitt.emanumi

Aramis76

Ave,Val!

Zavatha

DonPao

Apulian

Riceeranno comunicazioni QUANDO qualcosa arriverà, sia a b27 che a me.

un saluto a tutti

S.B.

post-9710-1264850602,14_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili Utenti,

[...]

Ave,Val!

Zavatha

DonPao

Apulian

un saluto a tutti

S.B.

ciao Donpao sono io :huh: ? credo e spero di si :D . vi ringrazio per la possibilità di avere la moneta e aspetto. comunicaizoni per mp o mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili Utenti,

[...]

Ave,Val!

Zavatha

DanPao

Apulian

un saluto a tutti

S.B.

Sì... chiedo scusa e rettifico.

comunicazioni tutte via MP o mail appena arriva il resto.

ciao Donpao sono io :huh: ? credo e spero di si :D . vi ringrazio per la possibilità di avere la moneta e aspetto. comunicaizoni per mp o mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO:

Gentili Utenti,

ho affrancato TUTTE LE BUSTE ed ho provveduto ad inviare lo SCANNING delle stesse AFFRANCATA a TUTTI COLORO che hanno partecipato all'Operazione ALL'INDIRIZZO E-MAIL FORNITMI nella Conferma del PAGAMENTO.

(ESCLUSI COLORO CHE HANNO RICHIESTO LA RACCOMANDATA) poichè provvederò DOMANI ad andare in POSTA E SPEDIRE LE STESSE - (dopodichè invierò loro lo scanning della Ricevuta)

ed ESCLUSI gli Utenti: CHELLOW e MIRKO8710 (e la causa è mia...poiché ho i loro indirizzi mail in AGENDA e ho lasciato l'agenda in Ufficio...=) - e se desiderano il loro Scanning, mi inviino pure una mail di richiesta).

potete trovare quindi lo scanning della Vostra Busta sull'Indirizzo mail che mi avete fornito.

PASSERO' a SPEDIRE LE BUSTE NEI PROSSIMI GIORNI a GRUPPI DI 3 in 3...(o forse di 4 in 4) ...solo per EVITARE di dare troppo nell'Occhio...

Nei prossimi giorni quindi, riceverete Le Vostre monetine.

Spero davvero che siate rimasti contenti di questa operazione e mi auguro che possiate continuare a FAR PROGREDIRE questo SITO IMITANDO questo genere di INIZIATIVE, di cui nel futuro, anche io potrò avvalermi.

un sincero Saluto da una Ginevra innevata

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie superbubu! ( ma a Ginevra nevica sempre?)smile.gif

dico solo che oggi ho messo 1 ora e mezza per fare 14 Km di Strada...c'era poca neve...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie superbubu! ( ma a Ginevra nevica sempre?)smile.gif

Grazie anche da parte mia a Superbubu e alla sua pazientissima compagna.

La neve a Ginevra viene esportata da qui, Parma, con ogni mezzo disponibile. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero davvero che siate rimasti contenti di questa operazione e mi auguro che possiate continuare a FAR PROGREDIRE questo SITO IMITANDO questo genere di INIZIATIVE, di cui nel futuro, anche io potrò avvalermi.

un sincero Saluto da una Ginevra innevata

S.B.

bhe io credo che non possa esserci nessuno che rimarrà scontento (se non per colpa delle poste...), ad averne la possibiltà di fare queste "missioni" le farei di certo!

(nella mia città c'è un mercatino ogni fine mese, ma niente di che la moneta costa sempre non meno di 3 euro... ecco perchè non ho mai proposto nulla).

nel frattempo rimango con le dita incrociate e spero di far parte anch'io di coloro che hanno potuto ricevere questa moneta grazie alla vostra generosità e al vostro impegno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.