DanPao Inviato 27 Gennaio, 2010 Condividi #326 Inviato 27 Gennaio, 2010 Gentili Utenti: NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: HABEMUS EURUM! Due Rotolini in Euro sono arrivati (questo significa che i primi utenti che si sono iscritti all'Operazione ed hanno già saldato il "conto" RICEVERANNO le monete acquistate). posto le foto rapidissimamente, poichè causa una IMMENSA MOLE DI LAVORO, per i prossimi 3 giorni NON CREDO di riuscire ad aprire i ROTOLINI e smistare le monete. Appena il Lavoro mi lascerà tregua un attimo (e non credo che questo avverrà prima di domenica) inizierò a rompere i rotolini e da Lunedì PROSSIMO inizierò a spedire le BUSTE. (3 al giorno) - romperò le scatole alla mia compagna, obbligandoLa a fare la spola tra CASA E LA POSTA! Per chi è in LISTA D'ATTESA: NULLA CAMBIA: aspettiamo i rotolini 3 e 4, dopodichè vi faremo sapere il DA FARSI!. S.B. sono contento anch'io per tutti voi! è sempre bello sapere che c'è qualcuno che fa le cose solo per vera passione. però volevo chiedervi, se posso essere inserito in una lista d'attesa, e sperare che ci sia un possibile posticino per me, o se devo iniziare a cercare la moneta altrove prima che sparisca! grazie cmq! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 27 Gennaio, 2010 Condividi #327 Inviato 27 Gennaio, 2010 ottimo SB.... condivido anche il tuo giudizio su questa non bellissima moneta... grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 27 Gennaio, 2010 Condividi #328 Inviato 27 Gennaio, 2010 Evviva! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 27 Gennaio, 2010 Condividi #329 Inviato 27 Gennaio, 2010 Grande! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Erdrückt Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #330 Inviato 28 Gennaio, 2010 Ottimo!! Speriamo che arrivino presto anche gli altri 2 :P Riguardo all'aspetto della moneta, a me quelle del Lussemburgo emesse fino ad ora non piacciono molto e neanche tanto questa ma è quella che mi piace di più. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
diopili Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #331 Inviato 28 Gennaio, 2010 Ottimo!! Speriamo che arrivino presto anche gli altri 2 :P Riguardo all'aspetto della moneta, a me quelle del Lussemburgo emesse fino ad ora non piacciono molto e neanche tanto questa ma è quella che mi piace di più. Beh dai l'emu del 2009 è carina....originale almeno.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Aland Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #332 Inviato 28 Gennaio, 2010 Grande SB, che bello... aspetto con trepidazione altre notizie. CIAO e grazie mille di tutto! :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andyscudo Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #333 Inviato 28 Gennaio, 2010 Un grazie a SB per il lavoro che si dovra' sobbarcare per le spedizioni :o Nel frattempo vorrei sapere se e' possibile visualizzare una lista degli aventi diritto per capire in che posizione ci troviamo :P Ciao e grazie ancora Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
quasar Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #334 Inviato 28 Gennaio, 2010 Ciao N..., bentornato ;) è un pò che non ti sento Ciao P. mi fa assai piacere invece vedere che ci sei e anche Drago!Il cambio di impaginazione,impegni di lavoro e l'Astronomia,mi hanno un po' allontanato ma non certo dalla passione! Allora,vedo che questa operazione è andata in porto perchè l'amico che l'ha condotta è stato veramente disponibilissimo :) Io partecipai al secondo euro commemorativo di Malta,promossa da Maxor.....ci hanno ripensato,non l'hanno coniata più!E ti pareva! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #335 Inviato 28 Gennaio, 2010 Ciao P. mi fa assai piacere invece vedere che ci sei e anche Drago!Il cambio di impaginazione,impegni di lavoro e l'Astronomia,mi hanno un po' allontanato ma non certo dalla passione! Allora,vedo che questa operazione è andata in porto perchè l'amico che l'ha condotta è stato veramente disponibilissimo :) Io partecipai al secondo euro commemorativo di Malta,promossa da Maxor.....ci hanno ripensato,non l'hanno coniata più!E ti pareva! :lol: Certo che l'unica operazione a cui hai partecipato è stata annullata, bella sfiga. :D :D bentornato. ;) Comunque grazie a queste grandi persone che non finirò mai di ringraziare ho potuto ricevere alcune monete per la mia collezione al prezzo del facciale. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
quasar Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #336 Inviato 28 Gennaio, 2010 Certo che l'unica operazione a cui hai partecipato è stata annullata, bella sfiga. :D :D bentornato. ;) Comunque grazie a queste grandi persone che non finirò mai di ringraziare ho potuto ricevere alcune monete per la mia collezione al prezzo del facciale. :) Veramente,Nerone.Sono iniziative molto piacevoli e che mettono in risalto la solidarietà tra collezionisti.Complimenti a tutti :) A me è andata bene,l'ho preso in prevendita (un mese di attesa) a 3,49 ma ho visto che è salito parecchio! :o Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #337 Inviato 28 Gennaio, 2010 Certo che l'unica operazione a cui hai partecipato è stata annullata, bella sfiga. :D :D bentornato. ;) Comunque grazie a queste grandi persone che non finirò mai di ringraziare ho potuto ricevere alcune monete per la mia collezione al prezzo del facciale. :) Lo stesso è successo pure a me :D Era anche per me l'unica razzia in cui mi ero messo in lista... annullata :P o meglio, posticipata a data ancora da destinarsi! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
peppinopriscosuperstar Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #338 Inviato 28 Gennaio, 2010 Gentili Utenti: NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: HABEMUS EURUM! Due Rotolini in Euro sono arrivati (questo significa che i primi utenti che si sono iscritti all'Operazione ed hanno già saldato il "conto" RICEVERANNO le monete acquistate). posto le foto rapidissimamente, poichè causa una IMMENSA MOLE DI LAVORO, per i prossimi 3 giorni NON CREDO di riuscire ad aprire i ROTOLINI e smistare le monete. Appena il Lavoro mi lascerà tregua un attimo (e non credo che questo avverrà prima di domenica) inizierò a rompere i rotolini e da Lunedì PROSSIMO inizierò a spedire le BUSTE. (3 al giorno) - romperò le scatole alla mia compagna, obbligandoLa a fare la spola tra CASA E LA POSTA! Per chi è in LISTA D'ATTESA: NULLA CAMBIA: aspettiamo i rotolini 3 e 4, dopodichè vi faremo sapere il DA FARSI!. S.B. Ciao, una curiosità...quanto tempo è passato dalla data di spedizione dalla BCL alla consegna da te? Grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
quasar Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #339 Inviato 28 Gennaio, 2010 Lo stesso è successo pure a me :D Era anche per me l'unica razzia in cui mi ero messo in lista... annullata :P o meglio, posticipata a data ancora da destinarsi! Tm,ricordo la corsa per entrare in lista...peccato che a suo tempo non è stata fatta per il Grace Kelly.....non l'avrebbero più coniata ed oggi rosicherei di meno! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #340 Inviato 28 Gennaio, 2010 Anche io sono felice tu sia tornato Quasar! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #341 Inviato 28 Gennaio, 2010 Tm,ricordo la corsa per entrare in lista...peccato che a suo tempo non è stata fatta per il Grace Kelly.....non l'avrebbero più coniata ed oggi rosicherei di meno! :D se ricordi bene ti ho inviato un MP per avvisarti che c'era qull'operazione in corso. comunque spero che valga per la prossima emissione. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
superbubu Inviato 28 Gennaio, 2010 Autore Condividi #342 Inviato 28 Gennaio, 2010 Ciao, una curiosità...quanto tempo è passato dalla data di spedizione dalla BCL alla consegna da te? Grazie per l'informazione esattamente 14 giorni S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
quasar Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #343 Inviato 28 Gennaio, 2010 se ricordi bene ti ho inviato un MP per avvisarti che c'era qull'operazione in corso. comunque spero che valga per la prossima emissione. :) Vero ma sono stato colpevolmente assente per troppo tempo.... :( Vabbè,mi rifarò! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #344 Inviato 28 Gennaio, 2010 Comunque bentornato. stiamo andando un po OT chiedo scusa a tutti e specialmente a Superbubu. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
superbubu Inviato 28 Gennaio, 2010 Autore Condividi #345 Inviato 28 Gennaio, 2010 Gentili Utenti: Oggi ho iniziato (in un rarissimo momento libero...) ad imbustare le monetine. me ne mancano ancora una 15ina...poi passerò all'affrancatura, alla scannerizzazione delle buste ed alla spedizione (3 al giorno per non dare nell'occhio a nessuno!) entro breve tempo avrete TUTTI le Vostre monetine. come vedrete dalla Foto che posterò (appena sarò meno stanco...) ho usato guanti di lattice per aprire i rotolini. Il conio è OTTIMO, ma sulle monete si nota qualche piccolo segnetto. OVVIAMENTE NON SCELGO LE MONETE PER NESSUNO (e non chiedetemelo per favore; nemmeno l'esemplare che è finito nella mia collezione è stato scelto, ho proeso il primo che è capitato!) , una volta aperto il rotolino, seguendo la mia lista di spedizione, preparo le buste, e quando sono tutte pronte, passo alla spedizione (un pò al giorno). Quando la busta sarà spedita, invierò al Vostro indirizzo mail (come da accordi) lo scanning della stessa (oppure la ricevuta della Raccomandata) AFFRANCATA e INDIRIZZATA. Buona Serata. S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #346 Inviato 28 Gennaio, 2010 Gentili Utenti: Oggi ho iniziato (in un rarissimo momento libero...) ad imbustare le monetine. me ne mancano ancora una 15ina...poi passerò all'affrancatura, alla scannerizzazione delle buste ed alla spedizione (3 al giorno per non dare nell'occhio a nessuno!) entro breve tempo avrete TUTTI le Vostre monetine. come vedrete dalla Foto che posterò (appena sarò meno stanco...) ho usato guanti di lattice per aprire i rotolini. Il conio è OTTIMO, ma sulle monete si nota qualche piccolo segnetto. OVVIAMENTE NON SCELGO LE MONETE PER NESSUNO (e non chiedetemelo per favore; nemmeno l'esemplare che è finito nella mia collezione è stato scelto, ho proeso il primo che è capitato!) , una volta aperto il rotolino, seguendo la mia lista di spedizione, preparo le buste, e quando sono tutte pronte, passo alla spedizione (un pò al giorno). Quando la busta sarà spedita, invierò al Vostro indirizzo mail (come da accordi) lo scanning della stessa (oppure la ricevuta della Raccomandata) AFFRANCATA e INDIRIZZATA. Buona Serata. S.B. grande aspetto con ansia. PS se ti becca non te la passi con una cena. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
richterian Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #347 Inviato 28 Gennaio, 2010 Quando la busta sarà spedita, invierò al Vostro indirizzo mail (come da accordi) lo scanning della stessa (oppure la ricevuta della Raccomandata) AFFRANCATA e INDIRIZZATA. Caro Superbubu, perchè mai perdere tanto tempo anche per le scansioni? Io non la voglio assolutamente e credo anche molti altri. Bisogna andare sulla fiducia, che diamine. Inoltre non mi voglio sentire responsabile di una tua possibile cacciata di casa, come successo al povero Skaterghost. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #348 Inviato 28 Gennaio, 2010 Caro Superbubu, perchè mai perdere tanto tempo anche per le scansioni? Io non la voglio assolutamente e credo anche molti altri. Bisogna andare sulla fiducia, che diamine. Inoltre non mi voglio sentire responsabile di una tua possibile cacciata di casa, come successo al povero Skaterghost. :D Anche la mia non e' necessaria!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #349 Inviato 28 Gennaio, 2010 Caro Superbubu, perchè mai perdere tanto tempo anche per le scansioni? Io non la voglio assolutamente e credo anche molti altri. Bisogna andare sulla fiducia, che diamine. Inoltre non mi voglio sentire responsabile di una tua possibile cacciata di casa, come successo al povero Skaterghost. Concordo! :D Apprezzo il tuo impegno ma mi fido come tu lo hai fatto con me ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
camarguebull2009 Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #350 Inviato 28 Gennaio, 2010 Concordo! :D Apprezzo il tuo impegno ma mi fido come tu lo hai fatto con me ;) anche la mia non è necessaria stai tranquillo quello che fai è il massimo. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori