Diabolik73 Inviato 24 Gennaio, 2010 Condividi #301 Inviato 24 Gennaio, 2010 Grazie mille, non pensavo ve ne fosse ancora memoria dopo così tanto tempo! Due anni sono forumisticamente parlando un periodo lunghissimo! Volevo rileggere quella famosa discussione, ma credo che dopo le modifiche del forum non sia più disponibile, o almeno con il tasto cerca non riesco a trovarla! Comunque sì, l'intenzione sarebbe quella di tornare a scrivere con continuità, impegni permettendo! ;) Con le ultime modifiche il forum euro è stato suddiviso in tre sottoforum, però tutte le discussioni, anche quelle più vecchie continuano ad essere visualizzabili, sono state semplicemente spostate nelle sezioni corrette. Con una piccola ricerca potrai consultare la tua discussione, dovrebbe trovarsi nel forum "Altre discussioni sulle monete in euro" p.s. bentornato sul forum ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
richterian Inviato 24 Gennaio, 2010 Condividi #302 Inviato 24 Gennaio, 2010 non pensavo ve ne fosse ancora memoria dopo così tanto tempo! Due anni sono forumisticamente parlando un periodo lunghissimo! Volevo rileggere quella famosa discussione, ma credo che dopo le modifiche del forum non sia più disponibile, o almeno con il tasto cerca non riesco a trovarla! Bentornato Valerio! La discussione che stai cercando è questa ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
apulian Inviato 24 Gennaio, 2010 Condividi #303 Inviato 24 Gennaio, 2010 c'è la possilità di avere una moneta? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MiticoThor Inviato 24 Gennaio, 2010 Condividi #304 Inviato 24 Gennaio, 2010 Buongiorno a Tutti: visto il GRANDISSIMO NUMERO DI RICHIESTE, ovviamente quando i 2 rotolini in più saranno arrivati, (dei 4 acquistati, di cui 2 sono già stati spartiti tra i primi utenti partecipanti); b27 ed io, Decideremo sul come SUDDIVIDERE le monete di QUESTI ROTOLINI. a TUTTI SARA' CONCESSA (in base all'ordine di Iscrizione) ALMENO UNA MONETA. Per la 2° o eventualmente 3°, (ovviamente priviligeremo il fatto di dare a TUTTI LA POSSIBILITA' di avere almeno un pezzo), e poi divideremo il resto tra CHI è PRIMO IN LISTA. Credo che, visto lo SCOPO di questa OPERAZIONE (dare a TUTTI la possibilità di avere una moneta ricercata ad un PREZZO DI COSTO) Nessuno avrà da OBIETTARE IN MERITO. lo scopo è rendere accessibile a TUTTI questa collezione, e NON FARE COMMERCI di alcun genere. Appena avremo i rotolini, TUTTI coloro che si sono iscritti sul FORUM (a questa operazione e sono nella Cosiddetta Lista d'Attesa per il 3° e 4° rotolino), riceveranno una mail o un MP su come procedere al PAGAMENTO e sul NUmero di monete Assegnategli. Mi sembra di fare l'UFN Vaticano, (MA NON LO FACCIO PER VOLONTA'...) ma sia b27 che io, desideriamo rendere alla portata di TUTTI questa collezione. sinceri saluti. P.S: CON IMMENSO PIACERE, ho visto che gli acquisti comuni per le varie monete e/o serie divisionali, si stanno moltiplicando; come pure le offerte ( o proposte) da parte di qualche utente per lo sviluppo di NUOVE OPERAZIONI di "Raccolta" per gli utenti di questo FORUM: BENISSIMO! questo era lo scopo che desideravo perseguire; alla fine noi, siamo TUTTI un grande circolo Numismatico, in cui, l'amicizia comune, AIUTA IL FINE DI TUTTI! continuiamo/continuate COSI'....ci saranno tantissime soddisfazioni! S.B. Completamente daccordo con la tua decisione Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vitt.emanumi Inviato 24 Gennaio, 2010 Condividi #305 Inviato 24 Gennaio, 2010 a TUTTI SARA' CONCESSA (in base all'ordine di Iscrizione) ALMENO UNA MONETA. Per la 2° o eventualmente 3°, (ovviamente priviligeremo il fatto di dare a TUTTI LA POSSIBILITA' di avere almeno un pezzo), e poi divideremo il resto tra CHI è PRIMO IN LISTA. Credo che, visto lo SCOPO di questa OPERAZIONE (dare a TUTTI la possibilità di avere una moneta ricercata ad un PREZZO DI COSTO) Nessuno avrà da OBIETTARE IN MERITO. lo scopo è rendere accessibile a TUTTI questa collezione, e NON FARE COMMERCI di alcun genere. Appena avremo i rotolini, TUTTI coloro che si sono iscritti sul FORUM (a questa operazione e sono nella Cosiddetta Lista d'Attesa per il 3° e 4° rotolino), riceveranno una mail o un MP su come procedere al PAGAMENTO e sul NUmero di monete Assegnategli. Mi sembra di fare l'UFN Vaticano, (MA NON LO FACCIO PER VOLONTA'...) ma sia b27 che io, desideriamo rendere alla portata di TUTTI questa collezione. sinceri saluti. P.S: CON IMMENSO PIACERE, ho visto che gli acquisti comuni per le varie monete e/o serie divisionali, si stanno moltiplicando; come pure le offerte ( o proposte) da parte di qualche utente per lo sviluppo di NUOVE OPERAZIONI di "Raccolta" per gli utenti di questo FORUM: BENISSIMO! questo era lo scopo che desideravo perseguire; alla fine noi, siamo TUTTI un grande circolo Numismatico, in cui, l'amicizia comune, AIUTA IL FINE DI TUTTI! continuiamo/continuate COSI'....ci saranno tantissime soddisfazioni! S.B. Intenti davvero nobili...Complimenti continuate così :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 25 Gennaio, 2010 Condividi #306 Inviato 25 Gennaio, 2010 Grande SB!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 25 Gennaio, 2010 Condividi #307 Inviato 25 Gennaio, 2010 In questo momento la coin card 2010 che risultava esaurita è nuovamente disponibile sul sito della BCL. Tutto il resto (del 2010) è "Temporaneamente non disponibile". Sito iperlento... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 25 Gennaio, 2010 Condividi #308 Inviato 25 Gennaio, 2010 In questo momento la coin card 2010 che risultava esaurita è nuovamente disponibile sul sito della BCL. Tutto il resto (del 2010) è "Temporaneamente non disponibile". Sito iperlento... Ma guarda un po' te, avevano contato male. :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 25 Gennaio, 2010 Condividi #309 Inviato 25 Gennaio, 2010 In questo momento la coin card 2010 che risultava esaurita è nuovamente disponibile sul sito della BCL. Tutto il resto (del 2010) è "Temporaneamente non disponibile". Sito iperlento... In base alla mia esperienza, mi sembra di ricordare che è la prima volta che accade un fatto del genere: quando un loro prodotto è esaurito, lo è per sempre! Probabilmente non sono capaci di gestire una situazione che non prevedevano... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Kappo Inviato 26 Gennaio, 2010 Condividi #310 Inviato 26 Gennaio, 2010 Ora è di nuovo tutto "temporaneamente indisponibile" :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ave,Val! Inviato 26 Gennaio, 2010 Condividi #311 Inviato 26 Gennaio, 2010 Bentornato Valerio! La discussione che stai cercando è questa ? Grazie mille, l'ho riletta con molto piacere! :D ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 27 Gennaio, 2010 Autore Condividi #312 Inviato 27 Gennaio, 2010 Gentili Utenti: NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: HABEMUS EURUM! Due Rotolini in Euro sono arrivati (questo significa che i primi utenti che si sono iscritti all'Operazione ed hanno già saldato il "conto" RICEVERANNO le monete acquistate). posto le foto rapidissimamente, poichè causa una IMMENSA MOLE DI LAVORO, per i prossimi 3 giorni NON CREDO di riuscire ad aprire i ROTOLINI e smistare le monete. Appena il Lavoro mi lascerà tregua un attimo (e non credo che questo avverrà prima di domenica) inizierò a rompere i rotolini e da Lunedì PROSSIMO inizierò a spedire le BUSTE. (3 al giorno) - romperò le scatole alla mia compagna, obbligandoLa a fare la spola tra CASA E LA POSTA! Per chi è in LISTA D'ATTESA: NULLA CAMBIA: aspettiamo i rotolini 3 e 4, dopodichè vi faremo sapere il DA FARSI!. S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 27 Gennaio, 2010 Autore Condividi #313 Inviato 27 Gennaio, 2010 Altra FOto con i pacchetti arrivati dalla BCL S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
legioprimigenia Inviato 27 Gennaio, 2010 Condividi #314 Inviato 27 Gennaio, 2010 (modificato) :) evviva!!!! :) grazie tante :) Modificato 27 Gennaio, 2010 da legioprimigenia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 27 Gennaio, 2010 Condividi #315 Inviato 27 Gennaio, 2010 Urca, ottima notizia! A questo punto dovrebbe essere imminente anche il mio, acquistato credo un paio di giorni dopo di te. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 27 Gennaio, 2010 Condividi #316 Inviato 27 Gennaio, 2010 Che belli....aspetto...grandi ragazzi...:D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
superbubu Inviato 27 Gennaio, 2010 Autore Condividi #317 Inviato 27 Gennaio, 2010 Non mi piace dire "cattiverie", soprattutto sugli EURO, ma onestamente queste monete, conio a parte, non mi sembrano NULLA DI ECCEZIONALE. Poi magari aprendo i Rotolini mi ricrederò, ma attualmente NON MI DICONO nulla di "che"... torno al lavoro, sennò non riesco a finire nemmeno per il prossimo anno i dossier che devo completare, e sennò chissà quando inizierò a spedire le Vostre monete =) S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 27 Gennaio, 2010 Condividi #318 Inviato 27 Gennaio, 2010 Non mi piace dire "cattiverie", soprattutto sugli EURO, ma onestamente queste monete, conio a parte, non mi sembrano NULLA DI ECCEZIONALE. Non sei l'unico a pensarla così :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
platini76 Inviato 27 Gennaio, 2010 Condividi #319 Inviato 27 Gennaio, 2010 io ci sono sempre ... quando mi indicherai quante monete mi hai tenuto e i tuoi dati saldero' il conto. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 27 Gennaio, 2010 Condividi #320 Inviato 27 Gennaio, 2010 bellissima notizia, anche se la moneta non è piacevole ma dato che è stata coniata , ha già il posto nel mio raccoglitore. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 27 Gennaio, 2010 Condividi #321 Inviato 27 Gennaio, 2010 Ottima notizia, speriamo nei proosimi arrivi :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 27 Gennaio, 2010 Condividi #322 Inviato 27 Gennaio, 2010 Questa si che è una bella notizia! Si la moneta non è eccezionale, ma non può comunque mancare nella nostra collezione, per la bellezza ci rifaremo con il portogallo, la slovenia, la spagna e anche la germania che sembra dai bozzetti che emetteranno delle bellissime monete. Grazie ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
quasar Inviato 27 Gennaio, 2010 Condividi #323 Inviato 27 Gennaio, 2010 In effetti è bruttissima!A me è arrivata la settimana scorsa e se non fosse che fra poco spariranno del tutto,poco c'avrei tenuto ad averla!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 27 Gennaio, 2010 Condividi #324 Inviato 27 Gennaio, 2010 (modificato) Grazie Superbubu, è una bella notizia. Modificato 27 Gennaio, 2010 da nerone69 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
nerone69 Inviato 27 Gennaio, 2010 Condividi #325 Inviato 27 Gennaio, 2010 In effetti è bruttissima!A me è arrivata la settimana scorsa e se non fosse che fra poco spariranno del tutto,poco c'avrei tenuto ad averla!! Ciao N..., bentornato ;) è un pò che non ti sento Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori