Vai al contenuto
IGNORED

Fattibilità OPERAZIONE LUSSEMBURGO 2010 - 2 € CC

Risposte migliori

:blink: :blink: Ho creato un mostro :blink: :blink:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :good: :good:

E vero hai creato un mostro.

Grazie superbubu :clapping: :clapping: :clapping: applausi per te e per Skater che ti ha creato :D

Poi se avrai voglia ci spiegerai come hai fatto ad ordinare un altro rotolo.

Grazie ancora :D :D :D

P.S. Se ne avanzano e seza togliere niente a nessuno 1 altra piacerebbe anche a me altrimanti basta una.

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato con le ultime modifiche TUTTI I NOMINATIVI.

Non preoccupatevi per il Pagamento, quando TUTTO SARA' ARRIVATO, procederete.

anche perch sono SICURO che nessuno tirerà il PACCO, vista la FORTE CONVENIENZA di acquistare questo genere di monete a QUESTO BASSISSIMO PREZZO.

so bene che se le mettessi su E-bay anche soltanto al DOPPIO del prezzo che è uscito comprandole così, NON MANCHEREBBERO GLI ACQUIRENTI

(già al lavoro me ne hanno chieste una 15ina...che io NON DARO', perchè la prelazione è per Voi...=)

Vi invierò una mail a tempo debito (quando la benedetta BCL spedirà il MALLOPPO) per indicarVI le modalità di accredito.

Sinceri Saluti

S.B.

NUOVO ROTOLINO (anzi, probabilmente 2...)

ALAND > 3

Scml99 > 3

FULVIONE > 3

DESERT_TWISTER > 2

ANTONY > 2 (A- B )

ISELTON > 1

MITICO_THOR > 1

GINO PILOTINO > 1

Pe1983 > 1

Antares68 > 2

mn0082 > 1

Erdrückt > 2

Giampy2004 > 2

Squyrry > 1

AnBalc > 1

Riki2006 > 2

giangi_75it > 1

Un amico del Forum > quello che resta

P.S:

NON DOVETE DIRE GRAZIE SOLO A ME, ma ad un Utente davvero AMICHEVOLE che ha deciso di mettere a disposizione un SUO ROTOLINO per TUtti NOI!

con il Suo permesso Vi comunicherò il NICK!

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se avrai voglia ci spiegerai come hai fatto ad ordinare un altro rotolo.

Presto detto: (tanto i segreti (a detta di un mio Buon amico) stanno solo IN BANCA e in CAMERA DA LETTO...=)

mi sono ricordato di avere un collega che (a meno di cambi dell'Ultim'ora) che lavorava al TRIBUNALE ARBITRALE INTERNAZIONALE - Sede di Lussemburgo.

Gli ho mandato una mail, e gli ho chiesto di ANDARE ALLO SHOP a prenotare un rotolino.

e lui l'ha fatto e mi ha confermato che l rotolino è stato pagato e prenotato.

Poi gli ho fatto un Bonifico di 71 €.

e mi son messo pazientemente ad attendere l'arrivo delle monete.

purtroppo l'attesa non è ancora finita..=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,complimenti per l iniziativa, se è possibile mi vorrei mettere in lista per 5 monete, tengo a precisare che non sono tutte per me 2 sono per me mentre le altre 3 per 3 miei amici,.. sempre se per Voi è possibile grazie mille in anticipo ...

Modificato da 8pier_8
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare una piccola considerazione, poi naturalmente SuperBubu come autore dell'iniziativa deciderà cosa ritiene più opportuno.

Negli utimi post sto leggengo che alcuni utenti richiedono un aumento del numero delle monete.

Secondo me questo tipo di iniziative hanno come scopo quello di soddisfare il maggior numero di collezionisti.

Per la propria collezione è sufficiente una sola moneta.

Volevo precisare che la mia è solamente una considerazione, senza nessuna polemica.

saluti

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare una piccola considerazione, poi naturalmente SuperBubu come autore dell'iniziativa deciderà cosa ritiene più opportuno.

Negli utimi post sto leggengo che alcuni utenti richiedono un aumento del numero delle monete.

Secondo me questo tipo di iniziative hanno come scopo quello di soddisfare il maggior numero di collezionisti.

Per la propria collezione è sufficiente una sola moneta.

Volevo precisare che la mia è solamente una considerazione, senza nessuna polemica.

saluti

Diabolik73

io ne ho chiesto 5 ma non tutte per me!!!! 2 per me e 3 per 3 miei amici che non sono iscritti a questo forum e ho anche chiesto se è possibile, non le pretendo, se c è la possibilità ok, se non c è non fa niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho chiesto 5 ma non tutte per me!!!! 2 per me e 3 per 3 miei amici che non sono iscritti a questo forum e ho anche chiesto se è possibile, non le pretendo, se c è la possibilità ok, se non c è non fa niente...

guarda che io ho fatto una semplice considerazione, e non ho mai affermato che coloro che hanno chiesto più monete le pretendono.

Penso di avere tutto il diritto di esprimere una mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che, vista la piega che sta prendendo la moneta del Lussemburgo, più di 2 MONETE non spedirò a coloro che si sono iscritti per l'ultimo rotolino.

Ritengo che ciò che scrive Diabolik sia VERISSIMO, ma desidero essere BUONO e credere che, ognuno abbia come me una "DOPPIA COLLEZIONE".

Pertanto ne metterò a disposizione 2 per Utente.

Ovviamente, ritengo già questo ABBASTANZA.

Ci tengo a dire un'ultima cosa:

mi "puzza" non poco il fatto che adesso si inizino a chiedere PIU' e PIU' Monete,(dopo aver visto le quotazioni)...

e preciso che: QUESTO FORUM, e' FATTO PER ABBASSARE I PREZZI e RENDERE alla portata di TUTTI l'eurocollezionismo, e NON per creare ULTERIORI PICCOLI/GRANDI speculatori.

altrimenti, visto che STUPIDO non mi ritengo...CI AVREI SPECULATO IO...o no?...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 per 3 miei amici che non sono iscritti a questo forum...

C'é sempre TEMPO per ISCRIVERSI...alla fine NON SI PAGA NULLA ...quindi, se desiderano qualcosa, LO CHIEDERANNO...

io mi sento MOLTO DEMOCRATICO:

chiedere è Lecito, rispondere è CORTESIA!

=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che ciò che scrive Diabolik sia VERISSIMO, ma desidero essere BUONO e credere che, ognuno abbia come me una "DOPPIA COLLEZIONE".

Pertanto ne metterò a disposizione 2 per Utente.

Io ne ho chiesta solo una per poter lasciare spazio a tutti; visto la possibilità... solo se ne rimanessero non assegnate ... potresti mandarmene 2?

Grazie in anticipo.

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'é sempre TEMPO per ISCRIVERSI...alla fine NON SI PAGA NULLA ...quindi, se desiderano qualcosa, LO CHIEDERANNO...

io mi sento MOLTO DEMOCRATICO:

chiedere è Lecito, rispondere è CORTESIA!

=)

S.B.

hai perfettamente ragione allora (se è possibile) 2 per me grazie mille sempre della cortesia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro S.B., sei stato semplicemente fantastico....:D :D :D

Skater, non hai creato un mostro....di più!! :D :lol: :lol:

quoto in pieno :D :D

e ringrazio l'amico Superbubu per la splendida iniziativa

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione allora (se è possibile) 2 per me grazie mille sempre della cortesia..

Ok...io In LIsta ti ci metto...ma spiegami solo una cosa, e magari spiegala anche agli altri utenti che hanno chiesto solo una moneta per lasciare spazio nelle liste...

comunque se hai GIA' SOLO una coincard ed una moneta...2 in più te le lascio...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...io In LIsta ti ci metto...ma spiegami solo una cosa, e magari spiegala anche agli altri utenti che hanno chiesto solo una moneta per lasciare spazio nelle liste...

comunque se hai GIA' SOLO una coincard ed una moneta...2 in più te le lascio...

S.B.

io ho preso la coincard a 14,90 euro e la singola moneta a 3,90 su un sito tedesco in prevendita(ancora mi devono arrivare) in quanto collezziono coincard e tutti i commemorativi singoli, ho anche molti doppioni... ho appena chiesto 2 monete,qualora ci fosse stata la possibilità non vedo cosa ci sia di male!! grazie del favore..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso la coincard a 14,90 euro e la singola moneta a 3,90 su un sito tedesco in prevendita(ancora mi devono arrivare) in quanto collezziono coincard e tutti i commemorativi singoli, ho anche molti doppioni... ho appena chiesto 2 monete,qualora ci fosse stata la possibilità non vedo cosa ci sia di male!! grazie del favore..

infatti le avrai...

nulla da dire.

ciao

S:B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi iscrivo anch'io alla lista, mi basta un solo esemplare per la mia collezione. Poi magari vedremo se c'è qualche possibilità di combinare la spedizione in maniera da risparmiare sulle spese. Grazie a SuperB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la mia assenza da questa operazione chi mi potrebbe aggiornare?

Mi trovo inserito nella lista dell'ultimo rotolino....adesso cosa bisogna fare?

Pagare, attendere, sperare?

Aspetto notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: :blink: Ho creato un mostro :blink: :blink:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :good: :good:

Frankenstein e Frankenstein jr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è quasi sempre così, ma insistendo con mooolta pazienza ogni tanto ci si riesce a collegare.

In questo momento vedo disponibile sia la coin card sia il rotolino.

Allora: venerdì scorso, dopo aver comunicato la disponibilità di rotolino e coin card sul sito della BCL, ho

provato ad acquistare la coin card, visto che per le monete ero già d'accordo con superbubu. Poi però

sarebbe stato stupido non provare a comprare un rotolino, anche se non li colleziono (scusa Papillons :D ).

C'è voluto un bel pò di tempo e di pazienza ma dopo un'oretta avevo il mio mail di conferma dell'ordine.

Dopo aver approfittato di parecchie razzie, mi è sembrato doveroso contribuire nel mio piccolo a questa

razzia. Mi sono quindi sincronizzato con superbubu e sono partito per lavoro per qualche giorno, con conseguente

assenza dal forum fino ad oggi. Quindi l'utente misterioso di cui parlava superbubu sono io.

Per il mio rotolino le regole sono le stesse di superbubu, compresa l'aggiunta delle 2 monete max.; l'unica

differenza è che io non ho postepay (quindi solo bonifico bancario) e sono molto restio all'invio per posta

prioritaria. Ma per chi insiste...La lista di attesa è quella di superbubu, quindi è inutile che scriviate a me. Prima di fare qualunque

cosa voglio però aspettare di ricevere il pacchetto dalla BCL. Quindi: pazienza, ma alla fine avremo tutti (o quasi) le nostre

monetine a prezzi accettabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.