Vai al contenuto
IGNORED

Fattibilità OPERAZIONE LUSSEMBURGO 2010 - 2 € CC

Risposte migliori

Giusto per fare due calcoli...: secondo voi quanti grossisti e commercianti professionisti ci potranno essere in Europa?

Ipotizziamo un centinaio, se ttutte le 500000 moneto fossero in loro possesso avremmo un capitale di un milione di euro, che fa circa 10000 euro a grossista, non una grossa spesa per chi credo muova parecchio capitale, il grosso vantaggio di un grossista e che supo tranquillamente permettere un investimento di 10000 euro se poi ne ricava 6/7 volte l'investimento iniziale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotizziamo un centinaio, se ttutte le 500000 moneto fossero in loro possesso avremmo un capitale di un milione di euro, che fa circa 10000 euro a grossista, non una grossa spesa per chi credo muova parecchio capitale, il grosso vantaggio di un grossista e che supo tranquillamente permettere un investimento di 10000 euro se poi ne ricava 6/7 volte l'investimento iniziale

Pensi dunque che la maggior parte dei grossisti si sia spito in un investimento di 10 mila € per qusta moneta ?

Nutro forti dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi dunque che la maggior parte dei grossisti si sia spito in un investimento di 10 mila € per qusta moneta ?

Nutro forti dubbi...

sicuramente no infatti la mia era una stima che comprendeva tutte il contingente e un centinaio di grossisti, ora non so quanti realmente sono ne quanta parte dei 500000 pezzi sia in mano loro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Solo ieri ho visto di questa iniziativa di superbubu, e stanotte non ho dormito per essere arrivato in ritardo!!!!!!!!!! Volevo dirvi che mi metto in un'eventuale lista d'attesa per 2 monete nel caso ci fossero altre persone interessate per un ulteriore rotolino.

Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Papillons!

Vado per un istante :offtopic: ho notato la foto di GiuliaP e mi volevo complimentare è una bellissima ragazza. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado per un istante offtopic.gif ho notato la foto di GiuliaP e mi volevo complimentare è una bellissima ragazza. wub.gif

Potrebbe diventare un OFF TOPIC lunghiiiiisssiiiimoooo....:lol: :lol: non lo dovevi fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Potrebbe diventare un OFF TOPIC lunghiiiiisssiiiimoooo....:lol: :lol: non lo dovevi fare....

Io sono già impegnato :D quindi non posso parteciparne più di tanto :D ho accordi ben precisi: posso tradire la mia ragazza solo con... le monete! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono già impegnato biggrin.gif quindi non posso parteciparne più di tanto biggrin.gif ho accordi ben precisi: posso tradire la mia ragazza solo con... le monete! laugh.gif

Direi che è già molto liberale...biggrin.giftongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono già impegnato :D quindi non posso parteciparne più di tanto :D ho accordi ben precisi: posso tradire la mia ragazza solo con... le monete! :lol:

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA D’ATTESA

ALAND > 2

Scml99 > 3

FULVIONE > 3

DESERT_TWISTER > 2

ANTONY > 2 (A-B)

ISELTON > 1

MITICO_THOR > 1

GINO PILOTINO > 1

Pe1983 > 1

Antares68 > 1

mn0082 > 1

UN AMICO del FORUM > quello che resta

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Ciao Superbubu, se c'è ancora la possibilità per 1 moneta prova a mettermi in lista d'attesa.

Ti ringrazio, ciao

Giampy2004/Giampaolo

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora il sito bcl sembra funzionare di nuvo per quanto lento, e le monete sembrano disponibili.

Peccato che non ci si possa registrare salvo risidere a.. Abu Dhabi!!!!

Se qualcuno è già registrato e vuole (e ha il tempo di) provare...

Magari!

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente no infatti la mia era una stima che comprendeva tutte il contingente e un centinaio di grossisti, ora non so quanti realmente sono ne quanta parte dei 500000 pezzi sia in mano loro

Il contingente è alto, e tutti avranno le loro monete. Tra un mesetto vedrete il tonfo delle quotazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

CONFERMO CHE A TUTTI ARRIVERANNO LE MONETE.

Ieri ho comprato un NUOVO ROTOLINO quindi Tutti avranno le loro Monete ( evanzerà pure qualcosa...quindi la lista è aperta.)

per i pagamenti e tutti il resto. Attendiamo l'arrivo FISICO delle monete

LISTA NUOVO ROTLINO

ALAND > 2

Scml99 > 3

FULVIONE > 3

DESERT_TWISTER > 2

ANTONY > 2 (A- B )

ISELTON > 1

MITICO_THOR > 1

GINO PILOTINO > 1

Pe1983 > 1

Antares68 > 1

mn0082 > 1

Erdrückt > 1

Giampy2004 > 1

Squyrry > 1

Un amico del Forum > quello che resta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho comprato un NUOVO ROTOLINO quindi Tutti avranno le loro Monete ( evanzerà pure qualcosa...quindi la lista è aperta.)

Ciao superbubu, posso mettermi in lista anch'io per una moneta?

Grazie!

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SB, se avanzano qualche moneta e non viene assegnata, potrei riceverne ancora 1? portando le quantità per me da 2 a 3 esemplari?

Grazie mille.... sei sempre un grande, alla faccia degli odiati lussemburghesi :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento NUOVO ROTOLINO

(e ce n'é pure un quarto messo in Operazione da un AMICO UTENTE DEL FORUM!!!)

Tutti avremo le Nostre monete, alla facciaccia di chi le fa pagare 12,50 € l'una...=)

ALAND > 3

Scml99 > 3

FULVIONE > 3

DESERT_TWISTER > 2

ANTONY > 2 (A- B )

ISELTON > 1

MITICO_THOR > 1

GINO PILOTINO > 1

Pe1983 > 1

Antares68 > 1

mn0082 > 1

Erdrückt > 1

Giampy2004 > 1

Squyrry > 1

AnBalc > 1

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: :blink: Ho creato un mostro :blink: :blink:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :good: :good:

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

CONFERMO CHE A TUTTI ARRIVERANNO LE MONETE.

LISTA NUOVO ROTLINO

ALAND > 2

Scml99 > 3

FULVIONE > 3

DESERT_TWISTER > 2

ANTONY > 2 (A- B )

ISELTON > 1

MITICO_THOR > 1

GINO PILOTINO > 1

Pe1983 > 1

Antares68 > 1

mn0082 > 1

Erdrückt > 1

Giampy2004 > 1

Squyrry > 1

Sono arrivato in ritardo ma se la lista è ancora aperta vorrei partecipare, a me servirebbero 2 monete, se possibile

PS vedo se è possibile mettermi d'accordo con Otrebor per un invio unico a roma

grazie

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tramite Skater inizierò la collezione dei 2 € commemorativi se la lista è aperta ne prenderei 2 anch'io, visto che Skater non me ne ha proposti.

ciao

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: :blink: Ho creato un mostro :blink: :blink:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :good: :good:

...non so se ringraziarTi o dirTi che NON AVRESTI DOVUTO INIZIARMI a questa Pratica..=) =) =)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento NUOVO ROTOLINO

ALAND > 3

Scml99 > 3

FULVIONE > 3

DESERT_TWISTER > 2

ANTONY > 2 (A- B )

ISELTON > 1

MITICO_THOR > 1

GINO PILOTINO > 1

Pe1983 > 1

Antares68 > 1

mn0082 > 1

Erdrückt > 1

Giampy2004 > 1

Squyrry > 1

AnBalc > 1

Riki2006 > 2

giangi_75it > 1

S.B.

E io dico solo una cosa:

QUESTO E' l'INIZIO PER FAR DIMINUIRE I PREZZI AI POCO ONESTI COMMERCIANTI!

Abbassate i Prezzi? Allora Bene! non li abbassate? allora gli utenti andranno su LAMONETA e a VOI rimarranno un sacco di INUTILI ROTOLINI nelle Vostre Casseforti!!!

AVANTI...SAVOIA!!!

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Ciao Superbubu, ti ringrazio per avermi inserito nella lista, se fattibile modificherei

la mia richiesta a 2 monete.

Se ho letto bene il pagamento lo effettueremo quando ricevi le monete, giusto ??

Grazie e buona giornata.

Giampy2004/Giampaolo

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.