Giulia.P Inviato 17 Gennaio, 2010 Condividi #176 Inviato 17 Gennaio, 2010 Grazie Superbubu ma ormai ho già acquistato le monete da un commerciante; pensavo di essere arrivata tardi. Comunque ovviamente se ci sono problemi le acquisto ugualmente altrimenti le lascio disponibili per gli altri. grazie e scusa ancora... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 17 Gennaio, 2010 Condividi #177 Inviato 17 Gennaio, 2010 Grazie Superbubu ma ormai ho già acquistato le monete da un commerciante; pensavo di essere arrivata tardi. Comunque ovviamente se ci sono problemi le acquisto ugualmente altrimenti le lascio disponibili per gli altri. grazie e scusa ancora... Però non ci comunichi quanto le hai pagate. Penso che sia interessante saperlo... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giulia.P Inviato 17 Gennaio, 2010 Condividi #178 Inviato 17 Gennaio, 2010 Caro Papillons per come sta andando il mercato forse sono stata fortunata, le ho pagate 4,1 euro l'una... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 17 Gennaio, 2010 Condividi #179 Inviato 17 Gennaio, 2010 Caro Papillons per come sta andando il mercato forse sono stata fortunata, le ho pagate 4,1 euro l'una... Un ottimo prezzo, complimenti. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 17 Gennaio, 2010 Condividi #180 Inviato 17 Gennaio, 2010 (modificato) Caro Papillons per come sta andando il mercato forse sono stata fortunata, le ho pagate 4,1 euro l'una... Apparte tutto Giulia, li hai avuti a buon prezzo per come sta andando la cosa.... Modificato 17 Gennaio, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
chellow Inviato 17 Gennaio, 2010 Condividi #181 Inviato 17 Gennaio, 2010 SB, accidenti che storia! Ti ringrazio moltissimo per l'infinita pazienza e perseveranza!!! Grazie anche a Skaterghost x il supporto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 17 Gennaio, 2010 Condividi #182 Inviato 17 Gennaio, 2010 (modificato) Rapidamente uan BELLISSIMA notizia che ancora NON E' confermata ma lo potrà essere a breve: un UTENTE, ha acquistato per il forum un NUOVO ROTOLINO di Monete Lussemburghesi (a prezzo di COSTO) che ha deciso di METTERE A DISPOSIZIONE di chi è rimasto fuori da questa iniziativa. LA NOTIZIA (veritiera) verrà confermata SOLO ALL'ARRIVO FISICO del ROTOLINO. COmunque, la lista d'attesa (chiusa) delle persone che avranno diritto a questo Rotolino è la seguente: LISTA DATTESA ALAND > 2 Scml99 > 3 FULVIONE > 3 DESERT_TWISTER > 2 ANTONY > 2 (A- B ) GIULIA.P > 3 + 2 GINO PILOTINO > 1 ed è CHIUSA, visto che ciò che resta (5 monete) verrebbero date ad un UTENTE MOLTO MERITEVOLE che ha aiutato TUTTI FINO ad ORA e a CUI TUTTI DOBBIAMO ESSERE GRATI! Questi utenti, dipendentemente da come evolverà la situazione, verranno da me contattati per i metodi di pagamento e TUTTO IL RESTO, pertanto, allo stato di cose, è INUTILE mandarmi MP o altro. quando FISICAMENTE LE MONETE SARANNO ARRIVATE, a questi verrà proposto come pagarle. Per ora NON DICO il NICK dell'Utente davvero FILANTROPO che ha deciso di aiutarci così, con il SUO ACCORDO, quando tutto sarà pronto, Tutti assieme lo RINGRAZIEREMO! S.B. Ho peccato di superbia nel non voler entrare in questa razzia dall'inizio, pensando di riuscire tranqulillamente ad effettuare l'ordine, da solo, alla BCL sia della coincard che del rotolino, ma ora non ci conto proprio più. :( Quindi se gentilmente ci fosse la possibilità, vista la defezione di alcuni, di avere almeno una moneta te ne sarei molto grato. :) Un saluto Modificato 17 Gennaio, 2010 da antares68 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Aland Inviato 17 Gennaio, 2010 Condividi #183 Inviato 17 Gennaio, 2010 SB, mi hai dato una notizia belissima GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 17 Gennaio, 2010 Condividi #184 Inviato 17 Gennaio, 2010 Grande SB! Speriamo vada tutto bene! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 18 Gennaio, 2010 Autore Condividi #185 Inviato 18 Gennaio, 2010 Caro Papillons ... CASPITO! adesso mi Capacito di questa "Ferale" notizia... IL NOSTRO CIRCLO NUMISMATICO "INGLESE" formato da Baroni, Conti e Marchesi RIGOROSAMENTE TUTTI MASCHI è forse stato "integrato da una pulzella?" ODDIOOO, NOOOO e adesso come farò a Continuare a Fumare la Pipa mentre parlo degli EURO INGLESI e di QUELLI DELLE COLONIE, come farò a Sorseggiare Brandy mentre faccio (assieme a Skaterghost e Riechterian) SAGACI BATTUTE sui Cappellini della NOSTRA REGINA... e quei magnifici sigari provenienti dalle INDIE ORIENTALI, non potrò più ApprezzarLi, tirando boccate e parlando dei MARENGHI d'EURO.... Ecco, Lo Sapevo!...questa è l'eccessiva democraticità di...INTERNET... :P :P :P Ora mi toccherà andare al Circolo Francese....mhm....no...lì non puoi fare battute sulla Regina....sarebbero TROPPO PESANTI anche per me...:P Benvenuta Giulia! S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
GAETANO94 Inviato 18 Gennaio, 2010 Condividi #186 Inviato 18 Gennaio, 2010 Caro Papillons per come sta andando il mercato forse sono stata fortunata, le ho pagate 4,1 euro l'una... Ottimo prezzo, complimenti ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulvione Inviato 18 Gennaio, 2010 Condividi #187 Inviato 18 Gennaio, 2010 Che bella Notizia, aspetto con ansia l anotizia dell'arrivo del rotolino....... Fulvione Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 18 Gennaio, 2010 Condividi #188 Inviato 18 Gennaio, 2010 Caro Papillons per come sta andando il mercato forse sono stata fortunata, le ho pagate 4,1 euro l'una... Cara Giulias.Ps devo dire che sei stata molto fortunata! Complimenti per l'acquisto! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
GAETANO94 Inviato 18 Gennaio, 2010 Condividi #189 Inviato 18 Gennaio, 2010 Cara Giulias.Ps :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 18 Gennaio, 2010 Condividi #190 Inviato 18 Gennaio, 2010 Caro Papillons Cara Giulias.Ps Certo che Papillon e Giulia.P sono due tipi tosti, voglio sperare che non ci sia del tenero fra loro :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 18 Gennaio, 2010 Condividi #191 Inviato 18 Gennaio, 2010 Certo che Papillon e Giulia.P sono due tipi tosti, voglio sperare che non ci sia del tenero fra loro :D :D :D :D Del teneros..... :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 18 Gennaio, 2010 Condividi #192 Inviato 18 Gennaio, 2010 Certo che Papillon e Giulia.P sono due tipi tosti, voglio sperare che non ci sia del tenero fra loro :D :D :D :D Per il momento fra noi due c'è solo una "s"... Se sono roses non fioriranno... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 18 Gennaio, 2010 Condividi #193 Inviato 18 Gennaio, 2010 Per il momento fra noi due c'è solo una "s"... Se sono roses non fioriranno... ....e se sono guns?? :D :D Temporeggiamo mentre si attendono buone nuove dall'amicone superbubu che colgo ancora una volta l'occasione per ringraziare. Più ci penso e più credo che sia stata una grande razzia.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
nerone69 Inviato 18 Gennaio, 2010 Condividi #194 Inviato 18 Gennaio, 2010 Per il momento fra noi due c'è solo una "s"... Se sono roses non fioriranno... :D certos ches quellas "S" nons tis ès andatas gius :D :D :D parliamo come i Pistolas di radio 105 :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Pe1983 Inviato 18 Gennaio, 2010 Condividi #195 Inviato 18 Gennaio, 2010 Certo che è divertente questo "scontro" Papillon vs Giulia P... all'ultima "S"! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 18 Gennaio, 2010 Condividi #196 Inviato 18 Gennaio, 2010 Giusto per fare due calcoli...: secondo voi quanti grossisti e commercianti professionisti ci potranno essere in Europa? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
plata69 Inviato 18 Gennaio, 2010 Condividi #197 Inviato 18 Gennaio, 2010 Giusto per fare due calcoli...: secondo voi quanti grossisti e commercianti professionisti ci potranno essere in Europa? Ottima domanda !!!! Io non lo so, ma so che non gli mancano i soldi per tenersi diciamo un 200000 euro in cassa per qualche tempo, in più anche il resto non è che avrebbero una gran fretta di sbolognarselo, diciamo che a fine mese in linea di massima ci arrivano comodamente ! Hai visto la coincard che prezzi sta raggiungendo? Questo modo di distribuire è una cattiveria e può solo far male al mondo del collezionismo. Io sono un "debole" e mi sono gia comprato un rotolo e 2 coincard, ma effettivamente un buco nella collezione non ci starebbe male. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AnBalc Inviato 19 Gennaio, 2010 Condividi #198 Inviato 19 Gennaio, 2010 Questo modo di distribuire è una cattiveria e può solo far male al mondo del collezionismo. Io sono un "debole" e mi sono gia comprato un rotolo e 2 coincard, ma effettivamente un buco nella collezione non ci starebbe male. Io non colleziono euro da molto, ma di buchi ne ho già lasciati qualcuno, purtroppo alcuni prezzi salgono troppo in fretta e per me forse meglio un buco da una parte, e qualche moneta in più da un'altra. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 19 Gennaio, 2010 Condividi #199 Inviato 19 Gennaio, 2010 Interessante ed istruttivo post. Purtroppo sono mancato da mesi nel forum, causa lavoro (!!!), e ho perso ottime... razzie. Ora sto provando da ore a entrare nel sito BCL, naturalmente inutilmente. Beh, se dovessi riuscirci, acquisterei senza dubbio almeno 1 rotolino e dividerei le monete tra quanti del forum le volessero (dopo aver trattenuto la mai ovviamente:-). Se qualche altro del forum riesce a fare altrettanto, farebbe certamente un favore a tutti. Buona fortuna e complimenti ai razziatori (in passato ho partecipato anch'io con soddisfazione!) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giulia.P Inviato 19 Gennaio, 2010 Condividi #200 Inviato 19 Gennaio, 2010 Giusto per fare due calcoli...: secondo voi quanti grossisti e commercianti professionisti ci potranno essere in Europa? Hai ragione Papillons! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori