Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
... Anche io resto in attesa. Chissà , le ho viste qualche volta BB, ma FdC non le ho mai viste sulle bancarelle.
Ciccio 86
Awards

Inviato
Se sono autentiche ed in FdC, hhai tra le mani una piccola fortuna!! :)

• 3 settimane dopo...
Inviato
allora responso la moneta da 5 lire è originale e perfettamente conservata
le altre tre sono sole......

il perito di via f.corridoni mi ha detto che il 5 lire me lo ritira a 180 euro.glielo do?

Inviato
Malena,

ce la fai vedere prima di darla via?????

P.S. parlo della moneta ovviamente

Ciao
R

Inviato
[quote name='rickkk' date='11 novembre 2005, 22:08']Malena,

ce la fai vedere prima di darla via?????

[right][snapback]68650[/snapback][/right]
[/quote]
:lollarge: :lollarge: :lollarge:

Inviato
Ovviamente, come promesso, sopra un giornale con la data ben visibile :)
Il mio secondo nome è S. Tommaso...

Inviato
Anche io l'avevo richiesto tempo fa la visione delle monete....
Ciccio 86
Awards

Inviato
ed io che speravo ci smentisse......
boh ,,, :blink:

Inviato
Niente smentita... <_<
Ciccio 86
Awards

Inviato (modificato)
Ciao Amici,

pazientiamo,in un'altra discussione,ha detto che ha difficoltà a ridurre le immagini,le ho suggerito di usare Acdsee,vedremo...

Saluti da Max65 Modificato da max65

• 2 settimane dopo...
Inviato
A questo punto ritengo trattarsi della ennesima storia inventata non so a che pro ;)

Inviato (modificato)
beh comunque una piccola spiegazione ci starebbe, tutti possono sbagliare, magari ha visto un 9 per un 6, ma lasciarci cosi' in trepidante attesa :(

P.S: Mirko, geniale l'idea del giornale ;) , degna di Perry Mason o di Philip Marlowe (il mio investigatore preferito) :lol: Modificato da micheleavanzo

Inviato
[quote name='malena' date='11 novembre 2005, 21:55']allora responso la moneta da 5 lire è originale e perfettamente conservata
le altre tre sono sole......

il perito di via f.corridoni mi ha detto che il 5 lire me lo ritira a 180 euro.glielo do?
[right][snapback]68644[/snapback][/right]
[/quote]

No! No di certo! Anche fosse solo per parlare una 5 lire '46 qFdc ne vale 8 volte di più! O no?

Un salutone,

Inviato
[quote name='piergi00' date='28 novembre 2005, 08:52']A questo punto ritengo trattarsi della ennesima storia inventata  non so a che pro ;)
[right][snapback]73429[/snapback][/right]
[/quote]

Davvero non capisco perché fa così!
Spero che almeno lei si diverta, perché io lo trovo un passatempo di pessimo gusto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.