Vai al contenuto
IGNORED

DragoDormiente

Risposte migliori

Non so se è un prolema solo mio, ma non riesco ad utilizzare l'editor messaggi, è tutto bloccato; posso solo scrivere il messaggio e postarlo, ma non posso modificare formato, carattere, mettere emoticons...

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

E' la prima segnalazione che ricevo di questo tipo. Che tipo di browser usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Reficul,

Anch'io ho un problema con i PM.

Ne ho inviati 2 a due utenti e non credo li ricevano ( o non ricevono l'avviso che hanno un MP) perchè sono on line e non rispondono

I uno dei due PM l'altro utente risulta in grigio e non in nero con lo stato "hai lasciato la conversazione"

Puoi controllare?

Browser IE7

Grazie

Ciao

Maurizio

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti

I uno l'altro utnte risulta in grigio e non in nero con lo stato "hai lasciato la conversazione"

Se l'altro ha cancellato il messaggio non può più leggere le risposte seguenti!

Prova a scrivere il tutto in un nuovo PM! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'altro ha cancellato il messaggio non può più leggere le risposte seguenti!

Prova a scrivere il tutto in un nuovo PM! ;)

non credo l'abbia cancellato anche perchè il suo si concludeva con una domanda a cui dovevo rispondere

Per prova, se non ti scoccia, ne mando uno nuovo a te così mi dici se ricevi la notifica e riesci a leggerlo

Grazie

Un salutote

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo l'abbia cancellato anche perchè il suo si concludeva con una domanda a cui dovevo rispondere

Per prova, se non ti scoccia, ne mando uno nuovo a te così mi dici se ricevi la notifica e riesci a leggerlo

Grazie

Un salutote

Certo! ;)

Ma se l'altro forse non sa come funziona il nuovo messenger potrebbe anche aver cancellato il messaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima segnalazione che ricevo di questo tipo. Che tipo di browser usi?

IE8. Inoltre quando quoto un messaggio adesso mi escono sempre tutta una serie di < b r / >(senza spazi) che fino a ieri non ho mai visto; inoltre per modificare un messaggio si apre sempre l'editor avanzato, mentre fino a qualche giorno fa cliccando su modifica apriva subito la casella di testo dentro il messaggio stesso...

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Prova da Impostazioni->Impostazioni generali a disabilitare (o abilitare) l'editor visuale (RTE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova da Impostazioni->Impostazioni generali a disabilitare (o abilitare) l'editor visuale (RTE)

Ho reimpostato explorer e adesso sembra tutto funzionante. Qualcuno deve avere smanettato con le impostazioni...

Comunque grazie per il supporto!cool.gif

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie forza_italia per aver eseguito le prove con me ed avermi aiutato a capire qualche cosa in più ;)

Un salutone

Prego!

Spero di esserti stato d'aiuto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.