Vai al contenuto
IGNORED

La mia lista EURO

Risposte migliori

Inviato
A questo indirizzo potete scaricare la mia lista EURO delle monete Doppie e che Cerco, e se vi interessa lo scambio contattemi.

[url="http://www.superandyweb.it/euro/euro.htm"]http://www.superandyweb.it/euro/euro.htm[/url]

Grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato
Ciao, vedo che il suo elenco di euro che manca abbiamo abbastanza che la mancano, questi interessato in raccogliere di rotoli? quando ha un piccolo ma di tempo guardo se del suo doppio faccio non ha alcuni ok? Non ho il computer alla casa, quindi che tardi in risponde a di saluti da Spagna

Inviato
Ciao Paulamrg, io non sono interessato ai rotolini, ma se pensi di avere monete che mi interessano ed io monete che ti servono possiamo fare uno scambio. Fammi tu una proposta. Scrivimi in privato. Ciao

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Ciao superandyweb, ho trovato nella tua lista un pò di monete che non ho...

FINLANDIA
1999: 50, 20, 10, 5 cent

OLANDA
2000: 2 cent
2001: 2 cent

SPAGNA
2000: 1 cent

E ho doppie alcune che non hai...

OLANDA
2002: 50 cent
2003: 20 e 2 cent

LUSSEMBURGO
2004: 10 cent

Se sei interessato a uno scambio...

Saluti, Marco
Inviato
Marco08
Grazie per avermi fatto la tua proposta, ma devo dire che per ora non sono interessato perchè alcune delle monete che mi proponi di darmi le ho gia trovate recentissimamente.
Eventualmente ci si sente piu avanti.
Ciao

Inviato
Ok, se ne trovo nuove mi faccio sentire...

Saluti, Marco
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
[quote name='EDITH84' date='21 ottobre 2005, 17:56']ciao, se vuoi qui c'è la mia lista doppi-mancanti!
[right][snapback]61107[/snapback][/right]
[/quote]

ho dato uno sguardo veloce anche alla tua ed ho trovato: 5 cent irlanda 2002, 5 cent finlandio 2002 ed il 2 centesimi del Portogallo sempre 2002... per altre monete devo controllare meglio. :D
grecia 1 euro del 2003 Modificato da atg

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.