Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

come vi sembra questa ape del 1921?

PS il dritto l'ho fotografato 2 volte con due luci diverse (la prima con luce gialla mentre la seconda con luce naturale)

11v2qvd.jpg

Inviato
10pss5g.jpg

Inviato
3445rtc.jpg

Inviato

scusate, ma mi rendo conto solo ora di aver sbagliato il titolo della discussione, volevo scrivere 10 centesimi e non 1 centesimo :D

Inviato

FDC rosso. bella monetina!

Inviato

Bella

FDC

Un salutone

Inviato

...un pò decentrata o è solo effetto della fotografia???.... :unsure: :unsure:

renato

Inviato

FDCr, bella monetina

Awards

Inviato

provate a indovinare quanto l'ho pagata :)

Inviato

provate a indovinare quanto l'ho pagata :)

tra i 5 e i 10 euro...........

Inviato

questa l'ho pagata 2 euro, il venditore pensava fosse SPL :D

Inviato

Che :moon: , la prossima volta vai a vedere dallo stesso venditore se ha un 5 lire del 1914 in conservazione SPL :D

Awards

Inviato

Venditori così esistono nei sogni :D ... più provabile che un venditore ad una moneta MB avesse dato FDC :P . In genere hanno manica larga sulle conservazioni ;) .

Saluti

Supporter
Inviato

Bel colpo!Era il tuo giorno fortunato! :D

Inviato

l'ho comprata dallo stesso venditore da cui ho preso anche le 5 lire del'30 a 4 euro :D

Inviato

l'ho comprata dallo stesso venditore da cui ho preso anche le 5 lire del'30 a 4 euro :D

Buovo, per me l'ape è FDCr.

Inviato

Bravo! Inizia bene il nuovo anno!

Anche per me è FDC! :)

Inviato

FDC

ottimo acquisto

Inviato

si è proprio un bel fdc rosso ........... che bel venditore deve essere una brava persona di solito danno gli MB a FDC :P

Inviato

Ti sfido a trovarlo un MB rosso..

Inviato (modificato)

come vi sembra questa ape del 1921?

PS il dritto l'ho fotografato 2 volte con due luci diverse (la prima con luce gialla mentre la seconda con luce naturale)

11v2qvd.jpg

Doppia fortuna, sei riuscito ad accaparrarti la rarissima variante con l'escrescenza di metallo chiamata "mozzicone in bocca al re", come si può ben vedere dalla bella foto al dritto :bandit: :D :D :D :D :D :D :D (naturalmente sto scherzando....baffo ingannevole! ) ;)

Modificato da maf

Inviato

bellissima moneta!

FDC rosso, ottimo prezzo... che altro aggiungere?

Inviato

bella veramente... ciao

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.