Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Rinnovo questa discussione dopo anni. Un cliente mi ha mostrato 3 di queste banconote da 50€ con filigrana da 100€. Mi ha chiesto 1200€ per cedermele. Può essere un buon affare?

Inviato
2 ore fa, NERO27 dice:

Rinnovo questa discussione dopo anni. Un cliente mi ha mostrato 3 di queste banconote da 50€ con filigrana da 100€. Mi ha chiesto 1200€ per cedermele. Può essere un buon affare?

Per lui sicuramente! 

• Mi piace 1
  • Haha 2

Inviato

dipende da come sono conservate e che seriale hanno e da quale foglio provengono, sentiamo gli esperti che dicono.

Inviato

Tornando seri: per ME (Guido) pagare 8 volte il valore facciale di una banconota in corso è una follia. Dubito che ci siano possibilità di guadagnarci rivendendole perché on line se ne trovano a prezzi similari/inferiori.

Ovviamente lo stato di conservazione e il numero seriale/codice breve sono determinanti!

Lascio la parola agli appassionati/esperti del settore 

Inviato

Se le condizioni sono perfette cioè FDS,il seriale corto e quello lungo hanno dei numeri interessanti,la loro quotazione è più o meno la seguente:200 € se inizia con S048,150 se inizia con S051,naturalmente poi tutto dipende da quanto è disposto a spendere l'acquirente collezionista

Inviato
24 minuti fa, Pizzangrillo dice:

Se le condizioni sono perfette cioè FDS,il seriale corto e quello lungo hanno dei numeri interessanti,la loro quotazione è più o meno la seguente:200 € se inizia con S048,150 se inizia con S051,naturalmente poi tutto dipende da quanto è disposto a spendere l'acquirente collezionista

Questo è un prezzo caro ma "ragionevole". 1200€ per un controvalore di 150 mi sembra una rapina a mano armata 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.